Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Milan torna Di Gregorio, possibile chance dal primo minuto per Zhegrova"

Post in rilievo

Col milan perderemo vedendo la squadra di Allegri che correrà mentre noi saremo scoppiati dopo 10 minuti

penso che la condizione fisico/atletica della Juve degli ultimi anni meriterebbe una cattedra universitaria,nessuno riesce a prepararli decentemente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

SI si....mi preoccupano pure alcuni dei nuovi acquisti e koop che proprio non ingrana...sperem dai

Spero che i nuovi non siano flop come l’anno scorso 

1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Col milan perderemo vedendo la squadra di Allegri che correrà mentre noi saremo scoppiati dopo 10 minuti

penso che la condizione fisico/atletica della Juve degli ultimi anni meriterebbe una cattedra universitaria,nessuno riesce a prepararli decentemente

Ma a me sembra ci sia più un problema di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Spero che i nuovi non siano flop come l’anno scorso 

L'aria è quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Miraccomando, ancora le bellissima diesa a 3, che da molta solidità..

Infatti prendiamo solo 2 gol a partita.

In realtà ti sbagli perché la media delle ultime 5 partite supera i due gol subiti.

Il bello è che, sempre nel nome dell' equilibrio, oltre alla bellissima difesa a 3 schieriamo quasi sempre esterni di contenimento (guai a mettere insieme J.Mario e Cambiaso) e molto spesso un centrocampista al posto di un 3-4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

L'aria è quella. 

Anche a me sembra così anche se zeghrova secondo me è forte lo pensavo già da quando era a lilla .Ma openda qualitativamente non sembra scarso.I due che non mi convincono sono David e joao Mario .Joao Mario sembra un un giocatore che alterna cose buone a cose meno buone .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono quello che sono ovvero mediocri come valore medio 

In piu se Tudor si ostina,come Motta , a non cambiare modulo rafforzando centrocampo e difesa Allegri se lo mangia e farà la stessa fine del suo predecessore italobrasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Conciecao ha cambiato la partita e dovremmo mettere zio titolare??

Zhegrova ha 36 minuti all'attivo in stagione e nn gioca titolare da dicembre scorso, solo un pirl@ lo schiererebbe titolare col milan

Ehm, hai presente le ultime scelte di formazione e cambi del nostro allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere come arriviamo fisicamente alla partita con il Milan. Già li vedo con le mani sui fianchi dopo 45 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

L'aria è quella. 

Non è possibile che sono tutti improvvisamente dei brocchi 

David ha sempre segnato , non sarà Mbappe ma è un giocatore di buon livello 

Idem Openda e Zhegrova non sono top player ma neanche giocatori da serie b come sembrano con noi

Solo i top assoluti prescindono dal contesto , giocatori di livello anche medio alto hanno bisogno di un meccanismo che funzioni 

E noi non lo abbiamo

3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Io sono curioso di vedere come arriviamo fisicamente alla partita con il Milan. Già li vedo con le mani sui fianchi dopo 45 minuti

Quella è una cosa allucinante 

Nessuna squadra al mondo è ridotta cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Infortuni continui e con tempi di recupero biblici

Condizione fisica da dopolavoro ferroviario 

Ma sono del mestiere questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Finché si insiste con questo 3-5-2 con esterni inoffensivi è irrilevante chi gioca 

Ma magari avessimo 2 punte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Quando era la juventus fuori dalle coppe MAI ha incontrato dopo le coppe una squadra che giocava le coppe. Ora che è il milan fuori dalle coppe succede il contrario...... Ovviamente sara' un caso , dobbiamo avere fiducia nella onestà di gravina e di chi fa i calendari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti