Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Milan torna Di Gregorio, possibile chance dal primo minuto per Zhegrova"

Post in rilievo

Per me non giocheranno mai Conceicao e Zhegrova assieme, suĺlo stesso lato. Nella concezione di Tudor saremmo sbilanciati e troppo offensivi. Quindi prevedo o uno o l'altro. Di Gregorio o Perin per me non cambia niente. Sono portieri bravi in alcuni momenti, ma contano spesso imperfezioni che spesso sono decisive. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ogni partita una squadra diversa, poi è normale se l'intesa tra i giocatori in campo non c'è 

Stesse cose che faceva Motta.poi Motta era fissato con Savona koopmeiners e mbangula mente Tudor con Adzic è koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Per me non giocheranno mai Conceicao e Zhegrova assieme, suĺlo stesso lato. Nella concezione di Tudor saremmo sbilanciati e troppo offensivi. Quindi prevedo o uno o l'altro. Di Gregorio o Perin per me non cambia niente. Sono portieri bravi in alcuni momenti, ma contano spesso imperfezioni che spesso sono decisive. 

Partirei con zeghrova .Comceicao quando entra nel secondo tempo è micidiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Partirei con zeghrova .Comceicao quando entra nel secondo tempo è micidiale 

Invece secondo me andrebbero fatti giocare titolari entrambi, cercando di adattarli sul fronte offensivo. Sta all'allenatore capire come, non siamo sulla play station, ma secondo me si potrebbe fare. Uno a destra, uno a sinistra, Yildiz al centro e avanti un unica punta. 4 2 3 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Milan è obbligatorio infoltire il centrocampo perché se facciamo giocare Modric sarà una serata tutta di sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Tudor non sbagliare formazione. 
Per me è il match che conta di più. 

È la PARTITA. 

5-2-3

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Koopmeiners

Conceicao Yildiz

Openda

Metterà di nuovo Koopmeiners, visto che non capisce un * metterà Openda che contro una squadra chiusa in difesa potrebbe avere difficoltà, ieri che doveva metterlo non lo ha fatto. Il fantastico mondo di Igor, parte 8.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Torna Di Gregorio, perché?

Quindi ieri ha giocato il "secondo" come di solito si fa in Coppa Italia? Bel segnale se fosse così.

Si appunto, ma che senso ha????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Io partirei con Zegrova e Conceicao titolari e darei a Yildiz un po' di riposo per sfruttarlo nel secondo tempo

Concordo su Yildiz, ieri si vedeva che aveva poca benzina, era lento negli scatti, meglio se entra nella ripresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che con Zhegrova si possa vedere un po’ di fantasia in avanti. Il solo Yildiz non può risolverle tutte. 

Io darei la chance di partire dal 1' al pimpante Conceicao di ieri.
Zhegrova, nell'ottica di migliorare progressivamente la condizione, potrebbe tornare buono dal 60' a fine gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

L'uno o l'altro vanno benissimo. Magari a darsi il cambio quando sono stanchi. Il problema è che spesso Tudor non schiera né l'uno né l'altro. Speriamo che l'unica motivazione sia di tipo infortuni/condizione atletica, perché a destra quei due servono per dare imprevedibilità in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri il corner del gol  nasce da un' uscita a vuoto di Perin e kelly è costretto a metterla in angolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Hanno già finito i jolly con me. Sta storia l'ho gia vista, arrancheremo con qualche occasionale prestazione positiva ma una rondine non fa e non fara mai primavera. Facciano ciò che vogliono i soldi sono i loro.

Di sicuro non sono miei perché si possono scordare di vedere anche solo un mio centesimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontato che tatticamente si farà fregare da Allegri, la speranza è qualche giocata individuale dei singoli e che tornino a disposizione Bremer e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io darei la chance di partire dal 1' al pimpante Conceicao di ieri.
Zhegrova, nell'ottica di migliorare progressivamente la condizione, potrebbe tornare buono dal 60' a fine gara.

Anche questa è una valida opzione. Alla fine i due potranno smezzarsi il lavoro durante la stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

5-2-3

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Koopmeiners

Conceicao Yildiz

Openda

Metterà di nuovo Koopmeiners, visto che non capisce un * metterà Openda che contro una squadra chiusa in difesa potrebbe avere difficoltà, ieri che doveva metterlo non lo ha fatto. Il fantastico mondo di Igor, parte 8.

Vuoi dire che Thuram resta fuori per infortunio

Secondo me continuerà con Kalulu esterno; soprattutto se giocherà Leao. A centrocampo spero Thuram al posto di Koop e mi piacerebbe vedere Yildiz giocare al centro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Stesse cose che faceva Motta.poi Motta era fissato con Savona koopmeiners e mbangula mente Tudor con Adzic è koopmeiners 

Tudor è meglio nella gestione a livello umano, per il resto vedo difetti simili. Indecisi e in confusione su certe cose, fissati e ottusi su altre. Il modulo è quello e guai a cambiarlo, alcuni giocatori devono giocare per forza, ma l'abbondanza davanti serve solo a fare confusione. Troppi giocatori sulla trequarti e tre attaccanti per  un modulo a una punta sola, pure con caratteristiche particolari che rendono difficile trovare la quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti