Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorecaste

Informazioni biglietti COMO-JUVENTUS -- Domenica 19 ottobre 2025 ore 12:30

Post in rilievo

6 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Malfunzionamento dovuto a traffico eccessivo. Chi riesce è per kulo, nel senso che il server agisce su un IP e non su un altro.

Infatti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tio ha scritto:

Il tuo CAP 

No, è un altro numero presente sul retro. Comunque ho cercato su Google e ho trovato.

Sembra che sia riuscito. Adesso devo riuscire a rientrare per vedere il biglietto.

1h e 17' dall'apertura delle vendite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Dipende da quali restrizioni ci saranno. Quella più probabile è quella della tessera di fidelizzazione del Como (peraltro fattibile online in modo immediato e gratuita, quindi non credo che sarebbe utile come "filtro"). E poi probabilmente il divieto di acquisto per i residenti nella regione Piemonte.

Un'altra "restrizione" (relativa) potrebbe essere quella del costo del biglietto in qualsiasi settore locale, che prevedo piuttosto salato.

Grazie mille per la risposta. Volevo solo sapere quando apriranno la vendita libera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

No, è un altro numero presente sul retro. Comunque ho cercato su Google e ho trovato.

Sembra che sia riuscito. Adesso devo riuscire a rientrare per vedere il biglietto.

Il biglietto PDF ti arriva anche via mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Io ho messo il mio CAP e alla fine è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VittorioCapello ha scritto:

E' tutta una procedura piena di trappole. Come quella che devi comunque procedere per validare la TdT. Subito ti disorienti.

Sisi allucinante, io ho avuto problemi nel finale al pagamento quando mettevo numero di telefono, continuava a darmi enexpected error, ho passato letteralmente 15 minuti a continuare a rimettere i dati, mancava davvero un minuto prima che scadesse il tempo per il pagamento, mi ero quasi arreso, è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a rientrare per dare un'occhiata come funziona per i settori locali e se mi sono perso qualcosa, ma adesso mi dà 71 minuti di attesa, che probabilmente corrispondono a circa 2 ore e mezza reali.

Qualcuno ricorda quanto hanno tenuto dentro l'anno scorso dopo la fine della partita?

In bocca al lupo a tutti coloro che ci stanno provando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono tra i fortunati ad essere riuscito a prendere i biglietti per Como ma volevo chiedervi..secondo voi é legale questa procedura con priorità ed esclusività Revolut? Mi sembra un follia il fatto di dover avere o aderire ad uno specifico conto.

E io avevo già revolut per fatti miei 

Modificato da Giu glio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giu glio ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono tra i fortunati ad essere riuscito a prendere i biglietti per Como ma volevo chiedervi..secondo voi é legale questa procedura con priorità ed esclusività Revolut? Mi sembra un follia il fatto di dover avere o aderire ad uno specifico conto.

In realtà io ce l'ho fatta senza avere Revolut, al pagamento ti permetteva di accedere come ospite e mettere i dati della tua carta, però probabilmente chi ha Revolut era più avvantaggiato in termini di tempistiche perché gli bastava scannerizzare il QR Code

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giu glio ha scritto:

Credo che un'azienda privata come il Como possa fare quello che vuole. Una priorità in teoria non esclude gli altri. In realtà è un modo per acchiappare clienti, infatti arrivano già gli SMS di pubblicità e offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Qualcuno ricorda quanto hanno tenuto dentro l'anno scorso dopo la fine della partita?

Non ricordo esattamente, sono andato a cercare nel telefono e alle 23:45 eravamo in macchina nel parcheggio ospiti quindi penso una mezz'oretta visto che c'è anche lo spostamento in autobus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

No revolut..No Party...desisto..essendo di Como mi metterò sotto il settore Ospiti e la guardero' su un sito pirata sperando nella spoilerata giusta

Molti di noi preso senza revolut, bastava fare guest

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

E' tutta una procedura piena di trappole. Come quella che devi comunque procedere per validare la TdT. Subito ti disorienti.

Troppo difficile per la società Como dare l'informazione prima dell'apertura delle vendite che per chi vuole usare TdF (quindi tutti gli ospiti) bisogna prima validarla??!!

8 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Molti di noi preso senza revolut, bastava fare guest

Fatto tutto (guest compreso) ma transazione abortita con due biglietti nel carrello

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perché é un modo di acchiappare clienti tramite un evento sportivo pubblico mi sembra veramente strano che si possa operare così. Non é un caso che alla fine si potesse prendere anche senza revolut (a me lo hanno preso per interposta persona) ma la comunicazione é stata ingannevole visto che sembrava a tutti gli effetti che servisse revolut e anzi fosse l'unico modo di poterli prendere. Che il como sia un'azienda privata non c'entra assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti