Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorecaste

Informazioni biglietti COMO-JUVENTUS -- Domenica 19 ottobre 2025 ore 12:30

Post in rilievo

Io mi sono ricollegato alle 12.10 per provare a prenderne il quarto biglietto (3 ero già riuscito) e dopo quasi 2 ore di attesa sono riuscito a prenderli ( da mappa dava 1 posto disponibile) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Troppo difficile per la società Como dare l'informazione prima dell'apertura delle vendite che per chi vuole usare TdF (quindi tutti gli ospiti) bisogna prima validarla??!!

?????????????

Io ho inserito tutti i dati anagrafici e poi cliccato convalida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Io continuo ad essere in coda...ma ci sono ancora biglietti disponibili o sto solo scaricando la batteria al telefono?

anche io sono in coda.... me ne mancano 2 per essere tutti al completo.....ma tanto pc non si scarica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dadapavel ha scritto:

però ragazzi.... sono le 16

5 ore..... 980 posti.... 

direi normale eh

Son d'accordo, ma causa non so di cosa, sarò stato in coda 3h+ senza mai riuscire ad accedere. Probabilmente ci sarà stato qualche problema con il sito o con la mia connessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Como venendo in treno, ho visto che la stazione è a neanche 10 minuti a piedi dallo stadio, è meglio non indossare niente della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono riuscito a prendere 2 biglietti alle 11.30 avendo fatto 20’ di coda, pagato non avendo revolut.

le uniche difficoltà erano la scelta dei posti, che bisognava cliccare 2 volte sul posto, e quando si inseriva il numero della TDF bisognava premere “conferma dati” sennò non ti faceva inserire i dati anagrafici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dadapavel ha scritto:

però ragazzi.... sono le 16

5 ore..... 980 posti.... 

direi normale eh

Ero online dalle 10:45 e ad un click dal prenderlo, non mi è arrivato il messaggio di verifica 😅 e son stato fino ad ora a riprovare

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tio ha scritto:

Ma a Como venendo in treno, ho visto che la stazione è a neanche 10 minuti a piedi dallo stadio, è meglio non indossare niente della Juve?

La mia opinione è MAI vessilli in vista quando si è in trasferta e non si è nel "percorso" ospiti.

25 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Stadio da terzo mondo

Sito anche peggio

Non sono d'accordo, hanno anche i bicchieri personalizzati 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dadapavel ha scritto:

?????????????

Io ho inserito tutti i dati anagrafici e poi cliccato convalida

Anch'io ho fatto la stessa cosa ed è andata ma perdi tempo per niente.

Come convalidiamo le TdT su vivaticket e ticketone prima di accedere ad una fase di vendita, sta 'azzo di società comasca non poteva informare che era necessario convalidare la TdT prima?

Comunque parole al vento.

Sta di fatto che mi girano ancora da ieri..con i biglietti nel carrello..per colpa di chissà cosa me ne sto a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Anch'io ho fatto la stessa cosa ed è andata ma perdi tempo per niente.

Come convalidiamo le TdT su vivaticket e ticketone prima di accedere ad una fase di vendita, sta 'azzo di società comasca non poteva informare che era necessario convalidare la TdT prima?

Comunque parole al vento.

Sta di fatto che mi girano ancora da ieri..con i biglietti nel carrello..per colpa di chissà cosa me ne sto a casa

Sisi, sono d'accordissimo con te....

pensa che a me non faceva scrivere il nome.... poi si è sbloccato e sono arrivato a pagare con 10 secondi scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Melonik ha scritto:

Maledetti...mi sono collegato alle 15 come indicato dal sito ma avevano aperto alle 11

Da ieri mattina l'orario di apertura delle vendite era stato modificato in 11.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, giusto a titolo informativo: anch'io ieri ho avuto il vostro stesso problema con la Tessera e quindi ho perso il biglietto che avevo nel cestino, comunque oggi ho fatto un "giro" sul loro sito e per una fortuna assurda mi è comparso un biglietto, che sono riuscito ad acquistare mezz'ora fa! Comunque sito da terzo mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/10/2025 Alle 16:10, Tio ha scritto:

Se arrivi in stazione centrale uscendo tre strade incontri che portano allo stadio, prima via borgovico e via Masia ed arrivi di fronte al bar pampero rosso ritrovo dei tifosi del Como...x cui ti suggerisco di prendere via fratelli Recchi che costeggia supermercato, li finisci dritto verso curva Juve

Modificato da laghee74
Errore grammaticale
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti