Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

le prossime tre trasferte sono terribili...con sta squadra si rischia di essere fuori da tutto da tre settimane....siamo in contiunuo peggioramento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra stagione buttata.

Dovremmo prenderne un altro ma ne abbiamo già due a libro paga.

E nessuno dei due leverà le tende (chiaramente Tudor non credo possa decidere di andarsene di sua sponte avendo zero sconfitte).

Boh, bisogna davvero sperare in Ardoino e Tether mi sa… non funziona più niente, da cima a fondo.

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha ad oggi molto deluso da tudor,

belle sue squadre primeggiava la condizione fisica e l aggressività , ad oggi tutto questo non lo vedo e c è molta confusione tattica(date la palla a Chico o yldiz e faremo qualcosa) ieri mi aspettavo almeno un partita diversa ma ha sbagliato per me in altra formazione giocando a due a centrocampo hai dato troppo spazio al Milan, ahimè ahimè…

scusate lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Bha ad oggi molto deluso da tudor,

belle sue squadre primeggiava la condizione fisica e l aggressività , ad oggi tutto questo non lo vedo e c è molta confusione tattica(date la palla a Chico o yldiz e faremo qualcosa) ieri mi aspettavo almeno un partita diversa ma ha sbagliato per me in altra formazione giocando a due a centrocampo hai dato troppo spazio al Milan, ahimè ahimè…

scusate lo sfogo

Difficile dargli la palla se al 55’ li togli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.