Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Anche basta giocare con 4 centrali+2 mediani 

Trovasse lui il modo di sfruttare al meglio la nostra rosa 

È evidente che continuare così con questo modulo e questi uomini non porta a nulla se non ad essere il Nulla sul campo...

4-3-3

4-2-3-1

3-5-2 

Facesse lui le scelte anche impopolari....ma basta con questo strazio Tudor ti prego 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic 

David

Openda

Tutta gente da 100 gol in carriera 

Ma sicuramente sono tutti scarsi, fa nulla se da anni gli passano la palla esterni del calibro di Mckennie Kalulu Kostic Sandro Danilo e chi si ricorda gli altri ... Ma basta dai

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro anno di centodieci pareggi

0-0

4-4

26-26

NO per pietà no!

Anche COMOLLI se va avanti così e con lui Chiellini

Se no basta dire siamo la Juventus torneremo e dobbiamo tornare a vincere

SI MA NEL CONCRETO!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Un giorno capirò la logica di vedere in modo sistematico un difensore centrale rifinitore ed un altro difensore centrale a finalizzare l'azione. Ma sicuramente non sarà oggi.

Gatti non ci riesce proprio a difendere decentemente.

Quando si butta in avanti invece ha il suo perché.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Un pensiero mi strugge, in mezzo agli altri. Ma Openda in Italia non doveva "fare i buchi"?

Comunque, anche solo a leggere la difesa, a me viene la depressione. Poi se continuo e vedo McKennie Locatelli coppia di centrocampo, la situazione di certo non migliora. Siamo questi, eravamo questi l'anno scorso. Rendiamocene conto. 

Per fare i buchi serve anche chi i buchi li crea. Difficile col tip tap di chi gli sta dietro. Prima verticalizzazione all'88esimo di Thuram (avessi detto Modric). Non è difficile capire che Openda e David così sono due giocatori che non servono a nulla, a fare a sportellate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Comolli se capisci qualcosa * Tudor stasera.

Adesso, J80 ha scritto:

Peogetto Tudor gia' fallito e qui mi fermo 

Di solito in ste situazioni è Tudor stesso che si dimette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via da sta squadraccia, in ordine di inutilità:

Il condottiero Tudor

il caso umano con la 8

Mckenni

Miaomiao

uno tra il 9 nano dalla francia e il 9 nano dalla Germania

Poi, forse, torniamo a parlare di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Ok. Non hai visto nemmeno una partita. 

Ma hi ti credi di essere per dire una cosa del genere? Fallo con qualcun altro il fenomeno, la pensiamo diversamente ma io non ti rispondo con arroganza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo partiti con un reparto a destra composto da Weah e Alberto Costa e siamo riusciti a peggiorare. Onestamente credo che davvero non sia una cosa facile da fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Via da sta squadraccia, in ordine di inutilità:

Il condottiero Tudor

il caso umano con la 8

Mckenni

Miaomiao

uno tra il 9 nano dalla francia e il 9 nano dalla Germania

Poi, forse, torniamo a parlare di calcio

Prima va messo un presidente ed una dirigenza all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difensori non capiscono na mazza di calcio, Maldini a parte

prenderei Tudor e Chiellini e li spedirei insieme a fare altro nella vita, come fatto con Montero 

Voglio bene a tutti come ex calciatori ma le loro idee calcistiche non mi rappresentano e non possono rappresentare nessun grande club

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sta squadra faticherà anche con squadre cosiddette "piccole". Come ha già faticato con Parma, la squadra più scarsa del campionato - e Genoa.

Con Parma e Genoa abbiamo vinto. Anche le altre big spesso faticano con le piccole, quel che conta è portarle a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Di solito in ste situazioni è Tudor stesso che si dimette

Lo faccia perche' e' inadeguato...ma come lui molto giocstori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale ragazzi è che la Juventus non ha assolutamente in rosa né un regista,né un rifinitore né un assist-man

Oggi abbiamo visto il 40enne Modric cosa è ancora capace di fare col passaggio a Leao,nonostante Allegri. Ecco da noi nessuno è capace di fare un passaggio così,sono tutti onesti mestieranti compreso Thuram. Che in una squadra vera può essere il Gattuso della formazione,il portatore d’acqua non certo l’uomo che risolve. Con 5/6 coloured in squadra ancora parliamo di intensità fisica e corsa,quando a noi mancano TOTALMENTE le basi tecniche. Lo scorso anno mi avete deriso perché dicevo che il Como ha un tasso tecnico più alto della Juve,2 anni prima lo dicevo del Leverkusen e questo è agghiacciante.

Invece di fare gli spiritosi mi si dovrebbe dimostrare che non è vero ma OVVIAMENTE è impossibile .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Intervistatore: Com’è la sensazione nello spogliatoio dopo questi cinque pareggi consecutivi?

Cambiaso: nello spogliatoio c’è entusiasmo.

A posto così 

Il livello è questo . Peccato non averlo venduto a gennaio scorso a quest'altro mezzo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vlahovic 

David

Openda

Tutta gente da 100 gol in carriera 

Ma sicuramente sono tutti scarsi, fa nulla se da anni gli passano la palla esterni del calibro di Mckennie Kalulu Kostic Sandro Danilo e chi si ricorda gli altri ... Ma basta dai

ti devo una risposta su Conceicao. Posso sbagliare valutazione e si vedrà solo fra qualche anno.
io - e altri - dicevamo che ad alti livelli può essere solo un supersub e che spenderci quasi soldi quando ci mancava il titolare davanti non era una mossa intelligentissima 

su questo posto hai pienamente ragione

Aggiungo che pure giocare una partita si, una no, una esterno, una seconda punta... poi 3 panchine di fila, sempre con compagni diversi sugli esterni - sarebbe complicato per chiunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.