Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì però sta gente qua dov'erano prima sembravano quanto meno giocatori decenti in grado di saper stoppare un pallone

ambiente tossico, media estremamente tossici che non vengono allontanati o quanto meno richiesto un ricambio di inviati, scarsa professionalità, legami instillati nel tempo dal ciclope in poi che han portato poi ad aver sempre eccessivo rispetto per le scelte dei giocatori (l'unico che ha provato a porre un limite è stato Giuntoli)

quando c'è sto mix si parte già malissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo a parte Spalletti non ci sono allenatori validi neanche come traghettatori 

Non ci sta una via d'uscita alternativa e la società non ci pensa minimamente ad un ennesimo cambio. Bisogna trovare la quadra con Tudor. Anzi, è Tudor che deve trovarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti noi ultimamente prendiamo solo allenatori senza patentino 

Che vuol dire scusa? Ho sentito Tudor . Non se ne esce più con lui . Ma la cosa allucinante è che la società è assente mediaticamente e concretamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Non ci sta una via d'uscita alternativa e la società non ci pensa minimamente ad un ennesimo cambio. Bisogna trovare la quadra con Tudor. Anzi, è Tudor che deve trovarla

Secondo me Tudor non è all’altezza e non credo lo penso solo io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi poco fa ma non capisco una cosa.

Come si fa a trovarsi la palla in area piccola sui piedi e al momento del tiro auto inciampare su se stessi e tentare di calciare con un piede e sollevare dal terreno l'altro piede.
David sembrava uno di quei gatti dei video su YouTube in cui tentano il salto ma di fatto non riescono e cascano di sotto. Non so se avete presente.

Ma come si fa ad avere questa gente in squadra? E comunque io fossi in Tudor metterei un centrocampista in più. A 2 non giriamo, non c'è filtro e soprattutto i 2 di centrocampo sono chiamati ad un lavoro di corsa assurdo perché devono supportare le fasi di attacco e ripiegare obbligatoriamente in difesa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Abbiamo un allenatore che ha un cartellone in mano con scritto "put me out of my misery". Io ho molti dubbi che questa Juve possa arrivare quarta

Sarà molto difficile si. Dipende anche dal ritmo punti delle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io in ogni caso ho piena fiducia in Igor . Ce la faremo. Vedrete

"andrà tutto bene" (ultracit) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

e si svegliasse allora, cambiare modulo e mettere la gente nei propri ruoli sarebbe già un buon punto di partenza

ma il mio consiglio più fermo è quello di dimettersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il Napoli prendeva 3 palloni a Firenze e preferiva pensare e far credere che gli rubavamo gli scudetti. Quello era il Napoli, degno del suo passato.

Questo è un altro Napoli, che se la gioca seriamente contro tutti in Italia. Questo come quello di Spalletti

Qual Napoli faceva 90 punti a campionato e arrivava sempre dietro. Indovina a quale squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Che vuol dire scusa? Ho sentito Tudor . Non se ne esce più con lui . Ma la cosa allucinante è che la società è assente mediaticamente e concretamente 

Vuol dire che prendiamo tutti allenatori di basso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Paura ha scritto:

Ho visto la sintesi poco fa ma non capisco una cosa.

Come si fa a trovarsi la palla in area piccola sui piedi e al momento del tiro auto inciampare su se stessi e tentare di calciare con un piede e sollevare dal terreno l'altro piede.
David sembrava uno di quei gatti dei video su YouTube in cui tentano il salto ma di fatto non riescono e cascano di sotto. Non so se avete presente.

Ma come si fa ad avere questa gente in squadra? E comunque io fossi in Tudor metterei un centrocampista in più. A 2 non giriamo, non c'è filtro e soprattutto i 2 di centrocampo sono chiamati ad un lavoro di corsa assurdo perché devono supportare le fasi di attacco e ripiegare obbligatoriamente in difesa.

Tutte le big Europee da anni usano il 4 3 3, solo noi andiamo a prendere allenatori senza patentino che si inventano i moduli e di conseguenza ogni anno sbagliamo pure il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

È un modesto allenatore ma ad oggi non c'è uno che viene al suo posto e ti svolta la situazione. E uno che fa la differenza non viene in questa Juve.

Thiago Motta è stato giustamente cacciato non perché poi scarso di Tudor ma perché incapace di gestire uno spogliatoio di una società storica. È stato mandato via perché la squadra era in rotta di collisione con lui e non per i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però se Di Gregorio in serata no non para, se David sbaglia gol davanti alla porta, se Openda la svirgola, quella non è colpa di Tudor, o meglio forse non dovrebbe più metterli quello si. La colpa di Tudor (e lo dico da mesi) è che non sta adeguando il modulo ai giocatori ma il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vuol dire che prendiamo tutti allenatori di basso livello 

Per quel che valgono … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non vuole trovarla. Si capisce che la difesa a 4 non la farà mai. 

Perché avere pazienza e perdere punti regalati alla concorrenza tenendo uno cosi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Tutte le big Europee da anni usano il 4 3 3, solo noi andiamo a prendere allenatori senza patentino che si inventano i moduli e di conseguenza ogni anno sbagliamo pure il mercato.

Perché gli allenatori scarsi non sanno manco loro come vogliono  giocare ecco perché 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Schifo totale. Ma non me la sento di attaccare Tudor, oggi. Solito cuor di leone, ma ha fatto la partita che doveva fare per non prenderle. Ma così non si va da nessuna parte, non vedo nulla di positivo. Si cerca di sopravvivere, sperando che a fine stagione tutto vada bene, con la qualificazione Champions come unico obiettivo.

Tudor che comunque continua imperterrito con questo modulo orribile, composto da giocatori fuori ruolo.

Rosa comunque composta da elementi raccapriccianti.

Mah, un insieme di contraddizioni... prima non attacchi Tudor perchè avrebbe fatto la partita che doveva fare, poi lo critichi per il modulo orribile e nel mezzo ci piazzi dentro il solito rosa raccapricciante e infine dici che i giocatori sono fuori ruolo.

Mi sembra il gioco delle tre carte in cui si scoprono tutte, così alla fin fine si pesca quella giusta.

Molto logico direi, bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Però se Di Gregorio in serata no non para, se David sbaglia gol davanti alla porta, se Openda la svirgola, quella non è colpa di Tudor, o meglio forse non dovrebbe più metterli quello si. La colpa di Tudor (e lo dico da mesi) è che non sta adeguando il modulo ai giocatori ma il contrario.

E gli sta infondendo insicurezza come ha fatto chi lo ha preceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Diciamo con tre centrali difensivi. Se parti da quella base precludi tutte le possibili varianti tattiche con due centrali difensivi.

Però una squadra che ha Kalulu esterno di centrocampo non gioca con la difesa a 3, Cambiaso idem anche se lui è più offensivo, ma non sta superando il centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e si svegliasse allora, cambiare modulo e mettere la gente nei propri ruoli sarebbe già un buon punto di partenza

ma il mio consiglio più fermo è quello di dimettersi

Figurati se si dimette.

Deve iniziare a mettere i giocatori nei loro ruoli, ad esempio mettere titolari Joao Mario e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

È un modesto allenatore ma ad oggi non c'è uno che viene al suo posto e ti svolta la situazione. E uno che fa la differenza non viene in questa Juve.

Thiago Motta è stato giustamente cacciato non perché poi scarso di Tudor ma perché incapace di gestire uno spogliatoio di una società storica. È stato mandato via perché la squadra era in rotta di collisione con lui e non per i risultati.

Anche per i risultati … eravamo fuori da tutto già a febbraio . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non vuole trovarla. Si capisce che la difesa a 4 non la farà mai. 

Perché avere pazienza e perdere punti regalati alla concorrenza tenendo uno cosi?

Perché non prendono un terzo allenatore e perché la squadra gioca così da aprile. Non cambiano l'impostazione difensiva di punto in bianco.

Il problema non è il modulo, ma chi mette e dove lo mette

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Però una squadra che ha Kalulu esterno di centrocampo non gioca con la difesa a 3, Cambiaso idem anche se lui è più offensivo, ma non sta superando il centrocampo...

Infatti il problema principale è la posizione di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti