Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Milan: "Offensivamente potevamo fare di più. Nello spogliatoio c'è entusiasmo e dobbiamo mantenerlo, anche se cinque pareggi sono tanti"

Post in rilievo

Un giorno dopo uno 0-0 con il Milan a San Siro, al rientro negli spogliatoi tutta la squadra era contenta. Quel Milan era molto forte e noi eravamo una squadra nuova. Alex invece era nervoso, e cominciò a prendere a calci ogni cosa. Tutti lo guardammo in modo strano, tranne Buffon, che ci disse: “lasciatelo stare, tra un po’ gli passa”. 

Finita la doccia però, chiamò tutta la squadra a sé e disse 

“Questa vostra felicità mi fa incazzare. Non possiamo permetterci di essere contenti per un pareggio. Dobbiamo crescere come mentalità, perché un pareggio per la Juventus è una sconfitta. Ficcatevelo bene in testa”. Quel giorno capii cosa vuol dire indossare la maglia della Juventus".

Giorgio Chiellini 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, opinel ha scritto:

di tutti i commenti astiosi nei confronti di cambiaso, non ne trovo uno che dica cosa avrebbe sbagliato.

una prestazione sicuramente sufficiente, buoni numeri.

la punizione della trequarti sbagliata?

sembra un po' poco.

ma i commenti qui sono sempre uguali, prima e dopo la partita.

quando gioca male e quando, come con l'atalanta, è il migliore in campo.

un linciaggio.

Amico mio, è la sufficineza che mette anche quando gioca meglio. E' il vederlo dallo stadio nascondersi dietro la linea laterale quando non vuole ricevere palla. E' la faccia tosta di fare dichiarazioni deliranti. E' il nervosismo di Locatelli che lo guarda incenerendolo  e gli dice di metterci la testa.

Poi io non amo insultare nessuno e lo trovo poco corretto, ci mancherebbe. Ma Cambiaso oggi è un giocatore non da Juventus in primis per la testa. Spero impari. Ma sono molto poco fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entusiasmo?   e giustificato da cosa?

Ma davvero questi pensano che i Tifosi siano venuti giù dalla montagna con la piena?

Ma vedi te se oltre ad essere insultato dalla sua presenza in campo devo anche leggerne i pensieri,

di questo miracolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh... se sono entusiasti loro. Nello spogliatoio della Juve del Trap, di Lippi, di Conte e del primo Allegri dopo 5 pareggi sarebbero successo il finimondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, opinel ha scritto:

di tutti i commenti astiosi nei confronti di cambiaso, non ne trovo uno che dica cosa avrebbe sbagliato.

una prestazione sicuramente sufficiente, buoni numeri.

la punizione della trequarti sbagliata?

sembra un po' poco.

ma i commenti qui sono sempre uguali, prima e dopo la partita.

quando gioca male e quando, come con l'atalanta, è il migliore in campo.

un linciaggio.

Ma stai scherzando?

sono 2 anni che con fa una partita da sufficenza piena.

L' hai mai visto saltare un avversario sulla fascia?

L' hai mai visto fare un assist ad un compagno?

O una rete per sbaglio?

Ti dico io cosa invece gli vedo costantemente fare da 2 anni:

Stoppare il pallone sulla fascia, tornare indietro e passarlo al difensore dietro.

In attacco sbagliare appoggi a 5 metri con ripartenza del contropiede

In difesa sbagliare appoggi a 5 metri lanciando l'attaccante a rete

Tentare giocate che nemmeno se si allenasse 3 anni sarebbe capace a fare.

Comunque la punizione battuta col Milan e conseguente giallo fatto prendere a Locatelli è

solo uno l'ultimo dei suoi modi di "disegnare" calcio,

mi fa talmente tenerezza che ora alle sue improbabili giocate mi viene da ridere,

ormai ho passato la fase dell' inca**atura.

In compenso noto una inspiegabile sicurezza con le chiacchere.

L'unica cosa che dovrebbe fare ( il gregario Cambiaso) è proteggere le spalle a Yildiz 

(quello che faceva Bonini per Platinì....ma forse sei troppo giovane per averlo visto fare)

magari risparmiandogli le 50 rincorse all'indietro a coprire quella fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Un giorno dopo uno 0-0 con il Milan a San Siro, al rientro negli spogliatoi tutta la squadra era contenta. Quel Milan era molto forte e noi eravamo una squadra nuova. Alex invece era nervoso, e cominciò a prendere a calci ogni cosa. Tutti lo guardammo in modo strano, tranne Buffon, che ci disse: “lasciatelo stare, tra un po’ gli passa”. 

Finita la doccia però, chiamò tutta la squadra a sé e disse 

“Questa vostra felicità mi fa incazzare. Non possiamo permetterci di essere contenti per un pareggio. Dobbiamo crescere come mentalità, perché un pareggio per la Juventus è una sconfitta. Ficcatevelo bene in testa”. Quel giorno capii cosa vuol dire indossare la maglia della Juventus".

Giorgio Chiellini 

Ma appunto proprio Chiellini, si capisce cosa stia facendo alla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitto pippone che tu il campo non lo dovresti mai vedere.

dal 1° giorno ti ho centrato bidone.

sempre a spingere gli avversari con le mani e a prenderli per la maglia perchè sei nato scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti