Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Delusione al fischio finale: lo Stadium alla prima contestazione, i tifosi nel pre-gara avevano reso omaggio ad Allegri"

Post in rilievo

9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

C'é una contraddizione fischiano Tudor e applaudono Allegri quando Tudor sta facendo male  proprio perché si sta allegrizzando... 

l’applauso ad Allegri era più per l’uomo che per il tecnico . I fischi a Tudor sono più per il tecnico che per l’uomo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

l’applauso ad Allegri era più per l’uomo che per il tecnico . I fischi a Tudor sono più per il tecnico che per l’uomo 

Mah...  l' uomo Allegri non ha mai rinunciato ad un centesimo quando sollevato dall' incarico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un grande estimatore di Max, però media punti 2 a partita su 6 giocate, in cui affronti milan inter e atalanta, non è un cammino da contestazione. I punti potevano essere di più ma anche di meno. 

Il gioco non c'è. La cosa da far notare è che Allegri con una rosa palesemente più debole ha ottenuto gli stessi risultati di Tudor, però sono allenatori chiaramente di due categorie diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, paolo_l said:

In un certo senso non credo che qualcuno sia così masochista da provare nostalgia. Ieri un milan inguardabile,  con una tenuta fisica peggio della nostra, poteva vincerla di corto muso come da tradizione. Buttando la palla e qualcuno inventa qualcosa.

Ieri sera milan esempio di anticalcio, togliendo l’attaccante migliore gimenez per mettere un * di falso 9 con davanti una juve alla frutta fisicamente e tatticamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma se era allegri il male supremo🤣🤣🤣🤣

Ormai siamo l'inter di denti marci , 457 allenatori e mai un esame approfondito sulla rosa , che ha più buchi di un groviera e meno qualità di temu 

Tutti sti allenatore no  mi pare...moretti ne cambiava 3 in anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima di contestare Tudor ( 3 punti dalla prima ) con aver incontrato 4 delle prime 6, aspetterei almeno vederci giocare delle partite con squadre di metà classifica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Mah...  l' uomo Allegri non ha mai rinunciato ad un centesimo quando sollevato dall' incarico

E ci mancherebbe … per come lo hanno pure trattato sefz . Ma non ha mai fatto il vigliacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad Allegri per come ha fatto giocare il Milan.

Avevo visto Milan Napoli e il Milan mi aveva impressionato per la grinta, la corsa, le verticalizzazioni, la velocità della palla e la precisione tecnica, una squadra che può vincere lo scudetto anche perchè non ha impegni settimanali.

Ieri ho rivisto da parte del Milan, tante partite della Juve di Allegri, una squadra superiore che si accontenta del punticino perchè prima di tutto: non prenderle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe … per come lo hanno pure trattato sefz . Ma non ha mai fatto il vigliacco 

Come lo hanno trattato? Che per tornare ha chiesto 7+2 Milioni per 4 anni... E glieli hanno dati!!!!! Che un contratto di 4 anni blindato così (perché quella cifra per l Italia é da nababbi e per la Juve in quel momento era bella pesante) non si é mai visto? Hai visto fin qui un contratto di 4 anni ad un allenatore? Come lo hanno trattato che quando é stato esonerato la prima volta ha fatto due anni a cazzeggio succhiando fino l ultimo centesimo..?La storia di Giuntoli che non gli prende i giocatori a gennaio? Ma qualcuno si é accorto che la Juventus all'arrivo di Giuntoli vuole cambiare allenatore ma non può permetterselo perché Allegri forte di un contratto capestro non rinuncia ad un centesimo e rimane a dispetto dei santi? La leggenda del santo Max Allegri....

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Come lo hanno trattato? Che per tornare ha chiesto 7+2 Milioni per 4 anni... E glieli hanno dati!!!!! Che un contratto di 4 anni blindato così (perché quella cifra per l Italia é da nababbi e per la Juve in quel momento era bella pesante) non si é mai visto? Hai visto fin qui un contratto di 4 anni ad un allenatore? Come lo hanno trattato che quando é stato esonerato la prima volta ha fatto due anni a cazzeggio succhiando fino l ultimo centesimo..?La storia di Giuntoli che non gli prende i giocatori a gennaio? Ma qualcuno si é accorto che la Juventus all'arrivo di Giuntoli vuole cambiare allenatore ma non può permetterselo perché Allegri forte di un contratto capestro non rinuncia ad un centesimo e rimane a dispetto dei santi? La leggenda del santo Max Allegri....

È una narrazione di parte. E cosa doveva chiedere ? Un tozzo di pane col formaggio ? A questa gente ? A cui doveva coprire le spalle ? Lui ci metteva la faccia non certo quello sopra . Poi La chicca è stata quella di Giuntoli, che voleva fargli le scarpe ma si presenta a festeggiare l’ultimo successo . Ma ci rendiamo conto . È stato più legato lui alla nostra storia che tutti gli altri messi insieme. E te lo dice uno che ha tirato un sospiro di sollievo quando se nè andato . Perché aveva finito il suo corso. Ma rivendicando una certa dignità che gli apppartiene. A lui . Agli altri non so 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche fischio, meritato dopo una partita noiosa e infarcita di erroracci...

Parlare di "contestazione" però mi sembra esagerato.

Scontati gli applausi a Sir Maximilian, anzi sono stati troppo pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una narrazione di parte. E cosa doveva chiedere ? Un tozzo di pane col formaggio ? A questa gente ? A cui doveva coprire le spalle ? Lui ci metteva la faccia non certo quello sopra . Poi La chicca è stata quella di Giuntoli, che voleva fargli le scarpe ma si presenta a festeggiare l’ultimo successo . Ma ci rendiamo conto . È stato più legato lui alla nostra storia che tutti gli altri messi insieme. E te lo dice uno che ha tirato un sospiro di sollievo quando se nè andato . Perché aveva finito il suo corso. Ma rivendicando una certa dignità che gli apppartiene. A lui . Agli altri non so 

Sto culto della personalità di Allegri ha fatto dei danni inenarrabili, ancora adesso raccogliamo i cocci in un certo senso. Alcuni non se ne accorgono mica ma hanno messo e continuano a mettere prima Allegri che la Juve stessa. Gli uomini passano ma la Juve resta, per molti rispetto Allegri questa cosa non é vera. Ed é tornato nel secondo mandato proprio perché purtroppo Andrea Agnelli stesso é caduto tragicamente in questo pensiero perverso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Leppe ha scritto:

Pessimismo e rassegnazione ... stiamo messi male, vanno bene i fischi allo Stadium per pathos ed emotività della partita, ma eviterei il disfattismo che proprio non ha ragione di essere !

Perché? Tu vedi un qualche spiraglio di luce?

con tutti i buoni giocatori che arrivano e diventano pippe? Davvero? 
non ho la minima idea di quale sia la causa, ma sta di fatto che siamo per l ennesima volta un squadra provinciale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto culto della personalità di Allegri ha fatto dei danni inenarrabili, ancora adesso raccogliamo i cocci in un certo senso. Alcuni non se ne accorgono mica ma hanno messo e continuano a mettere prima Allegri che la Juve stessa. Gli uomini passano ma la Juve resta, per molti rispetto Allegri questa cosa non é vera. Ed é tornato nel secondo mandato proprio perché purtroppo Andrea Agnelli stesso é caduto tragicamente in questo pensiero perverso. 

Ma che culto ! 😅. Mica ho il poster … gli rendo solo onore per quello che ha fatto . Come a Lippi anche se scappó a Milano dopo tutto quello che ci avevano fatto. 
sono troppo concentrato per vergognarmi di questi anni per avere il culto di chicchessia . Anzi , proprio per come stanno andando le cose non ho più molto rispetto per la storia. Tudor se non avesse un passato bianconero sarebbe già appeso al muro da tutti. Ora siamo ancora in pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Max aveva gli occhi luicidi. Gobbo vero .allah 

allegri.webp

La cosa migliore della serata. 

sulla partita meglio tacere..... andamento della squadra ampiamente previsto e prevedibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PITDAN ha scritto:

Perché? Tu vedi un qualche spiraglio di luce?

con tutti i buoni giocatori che arrivano e diventano pippe? Davvero? 
non ho la minima idea di quale sia la causa, ma sta di fatto che siamo per l ennesima volta un squadra provinciale. 

Magari fossimo una provinciale … questi si credono fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave non è contestare tudor che è chiaramente inadeguato, ma rimpiangere un dinosauro calcistico che anche ieri butta una partita a causa della sua (a noi nota) fissa col difensivismo. Non serviva guardiola per attaccare digregorio rugani gatti kelly che è una difesa da Verona più o meno. Ma lui sceglie di giocare per lo 0-0. Quanto alla Juve, se si cambia in fretta si cresce. Altrimenti è lo stesso cammino di anno scorso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo fischiare la squadra ieri. 

Io li avrei presi a calci quando nell'ultimo minuto di recupero hanno impiegato più di 30 secondi a passarsi la palla fra loro, invece di lanciarla in avanti e tentare un'ultima azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Tudor lo contestano dopo 6 partite, Allegri ha fatto pena per campionati interi e non lo contestavano mai. 

Sei Adani o Trevisani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che culto ! 😅. Mica ho il poster … gli rendo solo onore per quello che ha fatto . Come a Lippi anche se scappó a Milano dopo tutto quello che ci avevano fatto. 
sono troppo concentrato per vergognarmi di questi anni per avere il culto di chicchessia . Anzi , proprio per come stanno andando le cose non ho più molto rispetto per la storia. Tudor se non avesse un passato bianconero sarebbe già appeso al muro da tutti. Ora siamo ancora in pochi 

In questo momento l'ambiente Juve dovrebbe  completamente voltare pagina e resettarsi  purtroppo non lo ha ancora del tutto fatto. Questo vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una contraddizione rendere omaggio ad Allegri e poi fischiare dopo una partita in stile Allegri bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo tutti sfiniti da 3 anni di Allegri sfiniti morti le palle arrivavano al piano di sotto

no

erano sfiniti quelli che non capivano la situazione in società e nella rosa.

gli altri ringraziavano di avere uno  come Max in panchina.

precisiamo, grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo contestano dopo 6 partite, Allegri ha fatto pena per campionati interi e non lo contestavano mai. 

Quanto mi irritava sta cosa.

Quel signore era riuscito a far scappare uno dei più forti di sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento l'ambiente Juve dovrebbe  completamente voltare pagina e resettarsi  purtroppo non lo ha ancora del tutto fatto. Questo vedo io.

Siamo al reset totale . L’ennesimo . Te lo garantisco . In fatto di reset questi sono dei mostri altro che sefz 

1 minuto fa, AST ha scritto:

no

erano sfiniti quelli che non capivano la situazione in società e nella rosa.

gli altri ringraziavano di avere uno  come Max in panchina.

precisiamo, grazie

Era sfinito anche lui dai ! È andato via con un senso di liberazione impagabile. Cose mai viste in Club prestigioso figuriamoci nel nostro. E lui le ha viste tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti