Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Sostituto di Yildiz e ruolo di Openda

Post in rilievo

10 ore fa, Marcello52 ha scritto:

L'Openda vero, peró, quello che ha fatto tanti gol in carriera,  non questo scarpone che abbiamo visto in queste ultime due partite con la Juve

Va anche inserito in un sistema che “non c’è “

19 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Come ho già scritto e ripetuto altrove, in questa Juventus, Openda, a mio modesto avviso, può fare solo 'esterno sinistro d'attacco alla Eto'o del triplete.

E potrebbe anche risultare decisivo. Io proverei lui Yldiz e zegrova/conceicao dietro una punta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per sapere... Sul carro Openda ce sto solo io?

Comunque godrò non poco quando salirete in parecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/10/2025 Alle 16:36, Giovanni Agnelli ha scritto:

Nessuno può sostituire yildiz.. potrebbe farlo conceicao se avesse il vizio di rientrare , o potrebbe farlo addirittura cambiaso se fosse un giocatore di calcio.. per gli altri cambiano troppo le caratteristiche , si potrebbe mettere adzic ma con caratteristiche diverse , più di rifinitura che dribbling, openda non è molto rifinitura, non è per niente dribbling , è una seconda punta di profondità..ci va gente che li lancia in profonditá..e in sostanza con qualsiasi formazione ci manca quel Vidal o quel Marchisio o Pogba che sanno portare palla in avanti e unire i reparti..nella trequarti c'è un buco

Io problema è che quel buco potrebbe essere occupato dallo stesso Yldiz , con David e Openda in avanti , poi ti accorgi che hanno speso 60 mln per Conceicao e Zhegrova....

Perin

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Thuram - Locatelli - Koop

Yldiz

Openda - David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti