Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Penso che nessuno possa credere che cambiando Tudor con un altro allenatore,possano cambiare i risultati spiccioli,stante la mediocrità della rosa. Però è anche vero che con Tudor non ci sono margini di miglioramento vista la sua fissazione per un modulo inadeguato,magari con altro allenatore si potrebbero provare strade più adeguate e moderne. Poi alla fine se va bene si arriva ugualmente terzi-quarti però almeno potresti aver costruito qualcosa di buono,una base su cui intervenire bene il prossimo mercato. Anche perché con questo modulo attuale e’ difficile migliorare La Rosa,in mezzo servono mediani non è che puoi prendere un abatino regista di classe alla Modric. Sulle fasce occorrono stantuffi,state pur certi che non arriverà Robben,né la Juventus ha il coraggio e la competenza di andare a scoprire un nuovo Hakimi qualora esistesse. Si andrebbero a spendere soldi,infognando il bilancio,coi soliti profili sicuri,60mln x Hujilmand che sarà meglio di Locatelli ma non pare Rijkaard e 30/35mln per un Molina che saprà dare più equilibrio di Mario,ma nemmeno lui vale un pelo pubico di un Alves o un Cafu’

Con questo modulo margini io non ne vedo,nemmeno sul mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scelus ha scritto:

Io comincio a pensare che la Juventus venga gestita male apposta. Sarò complottista ma credo che vada benissimo così come è. 
Del resto anche con l’avvocato vivemmo 9 anni bui tra l’85 ed il 94. E lui ci amava. Pensata con Elkhan quanto gli possa fregare… 
Una bella azienda in perdita fa sempre comodo nel portfolio 

Elkann non lavora e non si impegna per rendere grande la Juve,ecco il motivo. Lui paga gente perché cerchi di ottenere risultati con la squadra,almeno l’entrata essenziale in Europa,senza però che comporti esborsi economici da parte della proprietà. Vuole una strutturazione basata su autofinanziamento,una squadra che vada da sola e ottenga il possibile sulla base di ciò che è 

Non lavora assolutamente in investimento per far crescere il brand e portarlo ad una competitiva maggiore e pari alle altre,questo non è il suo obbiettivo,si accontenta che la Juve raccolga il massimo,a livello di ciò che è oggi. Lui ha messo i soldi x salvarla dalle sciocchezze di altri suoi sottoposti,per il resto ci si deve arrangiare. Ecco perché urge vendita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, el titan said:

Non credo i tifosi si sognino le incongruenze di rosa e tattiche tra Comolli e Tudor..

Io sogno Tudor che durante una prossima conferenza stampa dice: "Ho visto i miei ragazzi in difficoltá con il modulo attuale, ma stiamo lavorando su un modulo piu adatto. L'esperimento di Kalulu a tutta fascia non ha funzionato. Ne Koopmeiners dietro le punte. Capita. Da ora in poi, li vederete giocare la solo in caso di emergenza. Presto vedrete una Juve migliore di quello che avete visto fino ad ora. A Gennaio, penderemo anche uno o due altri giocatori per rafforzare la rosa."

Chiedo troppo? Tudor potrebbe salvare tutto in un modo semplice... ms non lo fará.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Penso che nessuno possa credere che cambiando Tudor con un altro allenatore,possano cambiare i risultati spiccioli,stante la mediocrità della rosa. Però è anche vero che con Tudor non ci sono margini di miglioramento vista la sua fissazione per un modulo inadeguato,magari con altro allenatore si potrebbero provare strade più adeguate e moderne. Poi alla fine se va bene si arriva ugualmente terzi-quarti però almeno potresti aver costruito qualcosa di buono,una base su cui intervenire bene il prossimo mercato. Anche perché con questo modulo attuale e’ difficile migliorare La Rosa,in mezzo servono mediani non è che puoi prendere un abatino regista di classe alla Modric. Sulle fasce occorrono stantuffi,state pur certi che non arriverà Robben,né la Juventus ha il coraggio e la competenza di andare a scoprire un nuovo Hakimi qualora esistesse. Si andrebbero a spendere soldi,infognando il bilancio,coi soliti profili sicuri,60mln x Hujilmand che sarà meglio di Locatelli ma non pare Rijkaard e 30/35mln per un Molina che saprà dare più equilibrio di Mario,ma nemmeno lui vale un pelo pubico di un Alves o un Cafu’

Con questo modulo margini io non ne vedo,nemmeno sul mercato

In realtà la barzelletta che cambiando l'allenatore non cambiano i risultati si sente solo qui dentro dove i postatori seriali e quelli che si sentono mister a ogni costo ci vogliono convincere dai tempi di Allegri che non serva cambiare allenatore per cambiare il risultato, Allegri era una scelta sbagliata e lo si sapeva da prima visto che e' un gestore, dopo Allegri abbiamo avuto un solo allenatore, Motta, che aveva anche delle buone idee ma che e' stato insultato e accusato qui dentro fin dal primo giorno dandogli zero possibilità, ripeto, dal giorno 1. Tudor e' solo un traghettatore non una scelta, ma sempre qui dentro, valutando la sua fede bianconera, viene considerato intoccabile e si tira fuori la storiella che l'allenatore non incide e che la rosa e' scarsa, lo stesso alibi utilizzato con Allegri. La Juve ha bisogno di un allenatore capace e all'altezza del nostro blasone che metta i calciatori al centro del progetto e sia capace di tirare fuori il meglio dai ragazzi, di certo non di uno monoidea che mette sempre se stesso al centro del progetto e cerca di adattare la squadra alle proprie idee.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.