Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, euroventus ha scritto:

Ma io posso anche essere d' accordo, ma che fai? prendi sto centrocampo e lo dai in mano a Tudor? Che rischia di avere carriera più breve di Savic?

O facciamo come quando abbiamo preso Ronaldo e questo poveraccio si è trovato tre cambi di allenatore in tre anni?

Una cosa è bruciare due anni di Adzic, un' altra è bruciare due anni di Bernardo Silva o di Milinkovic Savic. Perché al momento noi bruceremmo chiunque, come abbiamo bruciato Ronaldo.

No e’ chiarissimo ovviamente che TUDOR non possa fare parte del progetto. Il progetto per me dovrebbe essere affidato a De Zerbi 

1 ora fa, garrison ha scritto:

La ricchezza della Juve sono anche i suoi tifosi eh...

La Juve ne conta davvero tantissimi. Purtroppo poco inclini a spendere soldi, quello sì.

Sì ma garri non contano ai fini del fatturato,solo i tifosi italiani anzi. 
la Juve all’estero ne ha pochi perché non si è mai resa interessante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, el titan said:

vi rispondo qua ragazzi..

Come hanno specificato altri utenti, non sta scritto da nessuna parte che la Juve debba vincere.

Ma che ci sia qualcosa di grosso che non va, mi pare appurato.

Siamo storicamente sempre stati competitivi (dal 1897 mai fatto un lustro di stagioni senza almeno un secondo posto), siamo la squadra al secondo posto mondiale di tutto il 1900 (vuol dire che su tutto il mondo solo il real madrid si e` rivelato superiore), top 3 fatturato mondiale fino al 2006, dagli anni 70 facciamo almeno una finale di CL a decade (potremmo interrompere questa striscia negli anni 20).

E mi si fanno passare per buoni i commenti di Garri che ci da a livello di Atalanta, Como, Roma e Napoli?

A questo appiattimento io non ci sto.

E la cosa che mi amareggia maggiormente non sono i risultati, quelli possono arrivare dato che nessuno vince per grazia ricevuta.

Quello che mi da fastidio sono le facce dei vari dirigenti che si presentanto (quando si presentano) col sorriso partendo sempre parlando di obiettivo vittorie (non ci credono nemmeno loro) e poi sbandierano come risultato ottimo un quarto posto + ennesima umiliazione agli ottavi di CL.

Il sig. Chiellini si ricorda cosa sia la Juve? Io vorrei qualcuno che parli chiaramente ai tif..clienti juventini e ammetta ogni singola annatta fallimentare che stiamo  vivendo.

Lo dico perche` ammettere di essere in un tunnel buio e` l` unico modo per provare a uscirne.

Qui invece si continua a sorrisi, pacche sulle spallee quarti posti all`ultima giornata.

Si dica cio` che si vuole, ma la Juve anni 20 rischia di essere la meno competitiva della nostra gloriosa storia, anche se nessuno ne paghera` conto ai clienti.

Ma infatti hai straragione, e a chi dice che la Juve non deve per forza vincere ed essere competitiva per sempre io rispondo, con sincera goduria...ma fatti un impacco di ortiche!

Qui c'è questa convinzione che il real sia diventato real così...che il PSG sia solamente sceicco...che la premier si sia ritrovata soldi dal cielo solo perché parlano inglese...leggo una sequela di baggianate su temi di cui palesemente non si è preparati che è tremendamente imbarazzante...

Ma * l'oca, ma dopo calciopoli, COVID, chiné hai sempre continuato a comprare e pagare fior di giocatori, che magari non erano i cristiani Ronaldo 25enni ma che cmq nessuno in Italia poteva permettersi oltre a noi... possibile che questo non faccia capire quanto dannatamente siamo più ricchi e in posizione di netto vantaggio (Ecofin parlando) rispetto alle altre italiane? l'Inter pur col fatturato record di quest'anno ha operato un mercato alla buona...noi tranne gli anni di Locatelli e Weah (legati ad altre motivazioni), abbiamo sempre speso un fottio ...eravamo quelli che avevano speso più di tutti con city e PSG nel recente decennio...ma di cosa stiamo parlando?

Poi tutti sti finti economisti che parlando a caso veramente non li sopporto...e ripetono boiate su boiate in loop fino a farle accettare come realtà... andassero a vedere in che stato si ritrovava il Real prima (e dopo) Perez... andassero a studiare come mai lo utd continui a fabbricare soldi nonostante i suoi stessi tifosi siano insoddisfatti e perennemente in lotta con la proprietà...andassero a scoprire perché certe realtà vadano a investire a Parigi, Malaga, Manchester, Como... andassero a scopiazzare qualcosina dalla sent entertainment che sta dietro i lariani, o dal loro strategic management...

No, qui è solo fortuna, allegri, messi/Ronaldo e petroldollari...

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Santi Gimenez al Feyenoord ha segnato 60 gol in 2 anni, vuol dire poco

è arrivato a gennaio..e ora si sta cmq riprendendo un po... xme david dopo natale spaccherà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A memoria accostavo Cavenaghi a Casiraghi e d'Alessandro a Giovinco...:d

Ahah ci può stare

Io sempre associato Cavenaghi a un mix tra Crespo e Batistuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non vorrei che è cambiato qualcosa tra tudor e la società dopo la sfuriata di verona

balzarini

Ma quella sull'arbitraggio?

Cioè, lo attaccano per una delle poche cose giuste (anzi, sacrosante)? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Esatto, sarbbe assurdo. 

"Come si è permesso di difendere la Juve dai torti arbitrali?!"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Winston Wolf said:

La grandeur sabauda...

6 minutes ago, Juvecare said:

serve mettere gli uomini sempre negli stessi posti così apprendono i movimenti.

Milik quindi è diventato un traumatologo luminare...

2 minutes ago, alexpremium89 said:

Ale, ma balza sbaglio o è tipo sinonimo di cialtrone sulla Treccani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti hai straragione, e a chi dice che la Juve non deve per forza vincere ed essere competitiva per sempre io rispondo, con sincera goduria...ma fatti un impacco di ortiche!

Qui c'è questa convinzione che il real sia diventato real così...che il PSG sia solamente sceicco...che la premier si sia ritrovata soldi dal cielo solo perché parlano inglese...leggo una sequela di baggianate su temi di cui palesemente non si è preparati che è tremendamente imbarazzante...

Ma * l'oca, ma dopo calciopoli, COVID, chiné hai sempre continuato a comprare e pagare fior di giocatori, che magari non erano i cristiani Ronaldo 25enni ma che cmq nessuno in Italia poteva permettersi oltre a noi... possibile che questo non faccia capire quanto dannatamente siamo più ricchi e in posizione di netto vantaggio (Ecofin parlando) rispetto alle altre italiane? l'Inter pur col fatturato record di quest'anno ha operato un mercato alla buona...noi tranne gli anni di Locatelli e Weah (legati ad altre motivazioni), abbiamo sempre speso un fottio ...eravamo quelli che avevano speso più di tutti con city e PSG nel recente decennio...ma di cosa stiamo parlando?

Poi tutti sti finti economisti che parlando a caso veramente non li sopporto...e ripetono boiate su boiate in loop fino a farle accettare come realtà... andassero a vedere in che stato si ritrovava il Real prima (e dopo) Perez... andassero a studiare come mai lo utd continui a fabbricare soldi nonostante i suoi stessi tifosi siano insoddisfatti e perennemente in lotta con la proprietà...andassero a scoprire perché certe realtà vadano a investire a Parigi, Malaga, Manchester, Como... andassero a scopiazzare qualcosina dalla sent entertainment che sta dietro i lariani, o dal loro strategic management...

non posso che quotare ogni singolo carattere che hai scritto.

Signori, stiamo parlando di una squadra che su un secolo (non cinque o dieci anni) si e` classificato come secondo club al mondo, AL MONDO.

Abbiamo avuto periodi bui? direi di si

Anche lunghi? certo

abbiamo avuto squadre nostrane "con fatturato piu` alto del nostro" (come ama ribattere di frequente qualche utente)? se devo rispondere in totale sincerita`, si ed era MOLTO peggio di oggi.

Li finivi veramente con i bilanci alla pari e sfidavi le sette sorelle (non le milanocinesi coi paghero`, la roma sotto morsa FFP, il Napolie Atalanta che vendono ogni sorta di buon giocatore che hanno), con  disponibilita` economica di molto superiore alla nostra..e anche le squadrette come il Brescia andavano a prendere titolari del Real Madrid, ma di cosa parliamo.

Abbiamo avuto anni bui e addirittura fuori dalle coppe, ma ci siamo sempre rialzati in breve tempo, perche` questa maglia che trasuda gloria e grandezza doveva e dovrebbe essere rispettata.

E se non avevamo disponibilita` economiche abbiamo cercato vie alternative, scouting, affidamento delle mansioni ai piu` bravi dirigenti sulla piazza, ambiente compatto e rosa che ha sempre dato tutto in campo.

Ad oggi non vedo (purtroppo) niente di tutto cio`.

Vedo una dirigenza approssimativa e senza visione (discorsi come tuoi o del @El Raco06 o di @Ronnie O'Sullivan li abbiamo mai visti fare ai nostri? non dico esternati - non sono chiaramente tenuti a esporli - ma da come agiscono si denota pressapochismo e mancanza di strategia a lungo termine), allenatori scelti a caso (3 anni di un gestore vincente con esperienza pluridecennale, un anno di un giochista giovane e senza vittoria, e ora Tudor - ma ci aggiugno anche Sarri e Pirlo),una rosa di giocatori che non hanno capito/non vogliono capire dove sono finiti (ricordo Campioni, con la C maiuscola, uscire dal campo distrutti dai crampi, prendersela per giorni per una sconfitta o pareggio inaspettaro..qua si subisce e accetta tutto in modo passivo, qualunque cosa avvenga)..

Gli unici rimasti coerenti alla nostra grandezza sono buona parte dei tifosi, ma a lungo andare ci adegueremo anche noi, e` inevitabile.

Resto sempre dell´idea che la reazione a certi momenti di buio e disorientamento totale possano essere risolti solo con una sterzata decisa da chi sta sulla punta della piramide.

L´Avv e il Dott Agnelli, Boniperti, Andrea Agnelli.

Da ogni periodo buio ci siamo rialzati perche` loro hanno segnato la strada, facendosi accompagnare da tutto il resto del mondo Juve.

Con chi e` al comando ora, a parer mio, potremo navogare a velocita` di crociera per decenni...

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La grandeur sabauda...

Milik quindi è diventato un traumatologo luminare...

Ale, ma balza sbaglio o è tipo sinonimo di cialtrone sulla Treccani?

No forse è uno dei più seri, tra l altro ora lavora fisso con romeo

cmq oggi anche Romano e Moretti hanno parlato di un allenatore sotto osservazione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Gli allenatore in genere non amano aprirsi a delle novità tattiche che non padroneggiano al 100% o meglio, di cui non sono sicuri al 100%.

Tudor nasce con il suo 343, lo conosce nei dettagli, nei movimenti, in tutto, solo che a parer suo (e lo ha fatto capire più di una volta nelle sue ultime esternazioni) Comolli non gli ha fatto un mercato adeguato al suo credo "costringendolo" a mettere giocatori fuori della loro mattonella tattica congeniale.

Un allenatore più furbo e più elastico si sarebbe adeguato alla rosa presente ma uno che è già rigido di suo con in più la paura fottuta di giocarsi il suo futuro da allenatore è portato a non rischiare nulla rifugiandosi nella sua confort zone pur rischiando di venire esonerato andando avanti con questi risultati.

"Se devo morire lo faccio portando avanti ciò in cui credo ciecamente" dissero prima Motta e poi Tudor....fuma

Gente con scarsa intelligenza e scarsa ambizione.

non esiste assolutamente nessuna grande squadra che gioca e possa pensare di vincere con le idee di TUDOR,però lui le ha lo stesso.

Come dire sogno??? Voglio sognare?? Mi compro una panda 😩😩😩😩

2 esterni a logica stantuffi,sicuramente non ali,sicuramente 1 su un milione di quella categoria può nascere con piedi da campione dovendo poi avere polmoni a mantice.

3 difensori centrali che però lui,l’illuminato,il sapiente,ne manda 2 in attacco. Dove le big giocano con trequartisti,ali,mezzepunte,centrocampisti di grande tecnica e controllo,beh lui il predestinato,ci manda gente che pure li,ne nasce 1 su 1mln con i piedi da trequartista.

Ovviamente 2 mediani che devono proteggere assolutamente la difesa che altrimenti rimane scoperta,ci mancherebbe. Poi possono anche appoggiare,ma soprattutto difendere,indi immaginiamo anche lì i piedi,che di Busquets ne nasce 1 su 1000,gente come minimo normale tecnicamente.

Quindi ricapitoliamo,l’ELETTO,l’insignito dagli dei,vuole fare calcio ad alto livello(sennò checcazzo e’ sceso in campo a fare se nemmeno sogna?) con 2 terzini dove altri giocano con ali offensive 

Con sostanzialmente 5 difendenti che però lui,intelligente,manda in attacco,così il paragone si fa con gli Zidane capito??

I Gatti o i Kalulu che giocano dove una volta piroettava Zidane. Locatelli o Thuram dove una volta inventava Baggio.

Beh se non è intelligenza superiore questa….

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani: la juve ha parlato col procuratore di tonali x gennaio, che ha dato disponibilità

Offerti 50 + koop al nuovo castello

Tonali guadagna 8 milioni netti l'anno

fattibilissimo... buon rutto libero a tutti 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che ti amo Ali’(da etero ehhhh) te l’ho già detto???????

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Ravezzani: la juve ha parlato col procuratore di tonali x gennaio, che ha dato disponibilità

Offerti 50 + kopp al nuovo castello

Tonali guadagna 8 milioni netti l'anno

fattibilissimo... buon rutto libero a tutti 😅

chi porta i passamontagna? Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

C'era il periodo in cui era in fissa per Nonda, il periodo in cui spingeva Anelka, un altro giorno con Samuel...

Smisi di comprare tuttosport a juve preso nonda, ne dava x fatto 1 a settimana

va bene tutto, ma farmi prendere x il qulo anche no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non vorrei che è cambiato qualcosa tra tudor e la società dopo la sfuriata di verona

balzarini

se ha scritto veramente così, roba da sguinzargliarli dietro i rottweiler appositamente addestrati dell'accademia della crusca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il calciomercato farlocco ora siamo dietro ai rumors sull'allenatore sefz

Un grande classico acchiappa boccaloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Come hanno specificato altri utenti, non sta scritto da nessuna parte che la Juve debba vincere.

Ma che ci sia qualcosa di grosso che non va, mi pare appurato.

Siamo storicamente sempre stati competitivi (dal 1897 mai fatto un lustro di stagioni senza almeno un secondo posto), siamo la squadra

Vae victis! (Cit.) .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

balzarini

dopo verona ha ftot benissimo a protestare, magari usando parole diverse..ma ha fatto benisismo a dire che è uno scandalo..e la società che sta sempre zitta e prende sempre il sotomayor ci ha anche rotto le scatole..

detto questo nesusno si è scandalizzato per le ripetute scenate di de lamentis, quando fuori dalla lega ferma uno in motorino  e sale su in 2 senza casco, e prima di fuggire manda tutti a far ein culodandogli dei pezzi di * alle istituzioni del calcio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No forse è uno dei più seri, tra l altro ora lavora fisso con romeo

cmq oggi anche Romano e Moretti hanno parlato di un allenatore sotto osservazione 

No aspe..., non è che siccome adesso collabora con la testata diretta da Romeo allora ci dimentichiamo 20 anni di * a ruota libera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.