Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Miretti spera nella convocazione per Como, il 22enne può diventare utile in mezzo e sulla trequarti"

Post in rilievo

Il suo non era un infortunio tale da rimanere fermo per tanto tempo, quindi credo che Tudor stia  studiando la sua posizione ideale.

😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dopo un annata giocandole tutte al Genoa  era rientrato a Maggio per il mondiale per club ma fino ad ora è stato sempre infortunato, mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fighter88 ha scritto:

Miretti quando starà bene si giocherà il minutaggio con Adzic.

La prima scelta a centrocampo come cambio sarà sempre Koopmeiners per quello che ci è costato.

Koopmainers è deleterio, non deve più vedere il campo, chiunque giochi al posto suo farà meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, DarioSen ha scritto:

Lui e Thuram in regia e interdizione possono essere sufficienti

Posso essere scettico su questa considerazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Altra mezzala pura, per Tudor quel ruolo non esiste... Anche se in rosa ne è pieno. 

Pieno e’ una parola grossa, Loca e’ un mediano, ha sempre giocato da mediano dai tempi del Sassuolo con De Zerbi, Koop nell’atalanta giocava con lo stesso sistema con cui gioca ora Tudor, Thuram puo’ giocare indistintamente mediano o mezzala, non vedo per lui grosse preferenze, stesso discorso per McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo naturale sarebbe la mezzala che però noi non usiamo, potrebbe quindi giocare sulla trequarti però ricordo che le prime partite allegri lo faceva giocare davanti  la difesa. Può giocare un po ovunque lì in mezzo, io ci credo molto in sto ragazzo, daje fabietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Posso essere scettico su questa considerazione?

Si, ma a mio parere possono dare freschezza a un centrocampo troppo bloccato con il solito Locatelli e Koop, che invece terrei come pedine di riserva per dare maggiore fisicità se il campo lo richiede. Mi piacerebbe vedere questo sistema, con il modulo 4231 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti