Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 7ª Giornata: Lecce-Sassuolo, Pisa-Verona, Torino-Napoli, Roma-Inter, Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Atalanta-Lazio, Milan-Fiorentina, Cremonese-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Qualsiasi squadra a patto che sia senza champions, senza obbligo di riconferma o di vittoria, con una campagna acquisti cucita su misura da almeno 150 milioni

E allora so' bbono pure io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Neres giocatore di una inutilità cosmica.

A parte che sembra sempre che ha appena finito di fumarsi un cannone...

Vero, l'ho notata pure io 'sta cosa.😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

io sarei d'accordo

e mettiamoci pure la fiiorentina 

Per primi abolirei quelli che si sono appropriati di scudetti nostri però 

Adesso, Davy Jones ha scritto:

E allora so' bbono pure io

Ma infatti secondo me quest’anno in realtà cascavamo malissimo pure con Andonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già stato detto che la sconfitta del Napoli è un'offesa al popolo napoletano da parte delle solite arroganti squadre del Nord?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

nonostante il napule abbia il miglior allenatore do mundo e meritasse di vincere 5-1, il bovino ha vinto 1-0

E' AGGHIAGGIANDE!

Forse per la prima volta nella sua storia il Torino si è reso utile per qualcosa 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte è l'unico fenomeno che a Torino verrebbe anche a piedi

poi rimangono i bolliti Spalletti Mancini o gli altri profili stgile Motta come Palladino, ecc,

Klopp e Guardiola non verranno mai, magnate tranquilli-

Questo lo dici tu.

Sul termine “fenomeno” poi credo sia meglio soprassedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Cortesemente qualcuno può fare un sunto della partita? 

Torino prudente che non rinunciava a provarci. Napoli molle, che attaccava blandamente. Palo del Toro, con bel tiro di Vlasic (credo). Campanello d'allarme non colto da Conte. Batti e ribatti sulla trequarti del Napoli e Gilmour, che secondo me si agita un po' troppo (come rimpiango Lobotka), interviene a testa di cane e regala palla a Simeone, che fa uno slalom davanti alla porta del Napoli, fa tuffare a vuoto M. Savic, e la infila in porta fra due difensori che si tuffano inutilmente. Bel gol. Da lì in poi tentativi a ripetizione del Napoli senza il giusto mordente, neutralizzati quasi tutti senza grossi problemi. Solo a secondo tempo ampiamente iniziato Conte inizia a fare i cambi che avrebbe dovuto fare già prima di scendere in campo, creando qualcosa, ma mai in maniera netta. Fra i giocatori nulli, Lucca, sostituito poi da un giovane che non gioca quasi mai. Il Toro resiste, si batte bene e alla fine vince, con un pizzico di fortuna sul palo finale colpito da Politano, seguito da gol annullato di Lang, che era in fuorigioco. Predominio territoriale del Napoli, ma non è sufficiente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Qualsiasi squadra a patto che sia senza champions, senza obbligo di riconferma o di vittoria, con una campagna acquisti cucita su misura da almeno 150 milioni

Giusto e grazie per le precisazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Turellone78 said:

Ora non esageriamo...

Sicuramente sei stato sul

forum a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

È già stato detto che la sconfitta del Napoli è un'offesa al popolo napoletano dalle solite arroganti squadre del Nord?

Si, infatti l’imparziale avvocato Gennariello Esposito (di cui ci è ignota la fede calcistica o il luogo di nascita) ha avviato un esposto contro la Juventus per aver, con la sua vicinanza geografica al Torino, manipolato chiaramente la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

È già stato detto che la sconfitta del Napoli è un'offesa al popolo napoletano dalle solite arroganti squadre del Nord?

i Savoia bovini servi degfi juventini hanno arrubbato la partita ai neobarboni .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Dunque stasera la Roma non vince e domani Allegri sarà capolista?🤔

Infatti domani mi terrò proprio alla larga .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Infatti domani mi terrò proprio alla larga .ghgh 

Se succede mi sa pure io, manco il giorno dopo la semifinale vinta ci sarebbero tanti fan di allegri scatenati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Torino prudente che non rinunciava a provarci. Napoli molle, che attaccava blandamente. Palo del Toro, con bel tiro di Vlasic (credo). Campanello d'allarme non colto da Conte. Batti e ribatti sulla trequarti del Napoli e Gilmour, che secondo me si agita un po' troppo (come rimpiango Lobotka), interviene a testa di cane e regala palla a Simeone, che fa uno slalom davanti alla porta del Napoli, fa tuffare a vuoto M. Savic, e la infila in porta fra due difensori che si tuffano inutilmente. Bel gol. Da lì in poi tentativi a ripetizione del Napoli senza il giusto mordente, neutralizzati quasi tutti senza grossi problemi. Solo a secondo tempo ampiamente iniziato Conte inizia a fare i cambi che avrebbe dovuto fare già prima di scendere in campo, creando qualcosa, ma mai in maniera netta. Fra i giocatori nulli, Lucca, sostituito poi da un giovane che non gioca quasi mai. Il Toro resiste, si batte bene e alla fine vince, con un pizzico di fortuna sul palo finale colpito da Politano, seguito da gol annullato di Lang, che era in fuorigioco. Predominio territoriale del Napoli, ma non è sufficiente. 

Gentilissimo grazie 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Simeone è un grande professionista. Segnerebbe anche contro la squadra del padre, senza farsi problemi. Poi che si faccia cogliere dall'emozione è umano. Ad avercelo oggi, al posto di Lucca...

Ma infatti lo trovo un acquisto senza senso quello di Lucca, Simeone è almeno una spanna sopra, che senso ha spendere trentacinque milioni quando un attaccante forte lo avevi già in squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Dunque stasera la Roma non vince e domani Allegri sarà capolista?🤔

Senza Pulisic e Rabiot, con Modric reduce dagli impegni in nazionale… non saprei, non la vedo così scontata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato più mediocre della storia della serie A. C'è da uscire pazzi quando arrivano quelli che mi dicono che la Juventus è normale che non possa competere per lo scudetto in questo campionato di cani e porci!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte si è già pentito di non aver accettato la Juve. 

Ha in mano 4 scappati di casa con un mercato pieno di giocatori iper valutati 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo molto ma molto seriamente. 

Con Dusan Vlahovic il Napoli si metteva a posto per anni e poteva tenersi pure Simeone. 

Potevano spendere 20 di cartellino e darne 8 più 4 a quarto giro a lui (tornando a 8 il prossimo con Lukaku in partenza) . 

La stanno pagando amaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Antonio Conte si è già pentito di non aver accettato la Juve. 

Ha in mano 4 scappati di casa con un mercato pieno di giocatori iper valutati 

Per Conte uno dei problemi principali è proprio De Bruyne: non sa che farsene, è un corpo estraneo. Quando gli presero Pirlo, che lui non voleva, con brillantezza e spirito di adattamento ebbe la capacità di cucire su misura l’abito alla sua Juve, oggi quel Conte non esiste più. Spero che anche la sua nutrita schiera di ammiratori riesca prima o poi a rendersene conto. Il Conte del 2011 lo riprenderei domani, quello di oggi ha più paura di perdere e di non riuscire a “stupire” che voglia di vincere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti