Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Juventus Creator Lab da rivedere?

Post in rilievo

Sono d’accordo sul potere avere un riferimento in una piattaforma come questa, ma mi chiedo davvero che senso abbia, nella situazione in cui siamo da anni, continuare con storytelling autocelebrativi e, se permettete, buonisti.

Anzi, non si tratta di continuità, a me sembra che i contenuti di questo stampo, patetici, stiano aumentando.

Che ne pensate?

Edit: si, sarà l’ultimo dei problemi ma intanto eviterei di dare pubblicità a elementi abituati ad arrivare a Torino in jet privato e che poi ti passeggiano in campo sotto di 2-0.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Direi che è proprio l'ultimo dei nostri problemi ad oggi

Ok, ma ormai converrai che qualcosa la’ dentro non funziona, e secondo me anche il continuare a cantarcela fa parte di quel qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,non scherziamo.

A livello di strutture e organizzazione siamo il club più avanti,quello che manca ultimamente è la parte sportiva (e non è poco,lo so,anzi).Ma addirittura mettere in dubbio il lavoro che viene fatto come contenuti multimediali mi sembra esagerato.

Poi,se i calciatori non sono all'altezza è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando davvero cosa dovrebbero fare secondo voi questi stipendiati dalla Juventus.

Video di contestazione forse?

La società dovrebbe licenziare tutti e chiudere la sezione? 

Pensate invece alla difficoltà che hanno nel trovare qualcosa di celebrativo in un momento come questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.