Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

Post in rilievo

25 minuti fa, adon ha scritto:

Non è un luogo comune, ma è la realtà. L’Atalanta quest’anno fa pietà, semplicemente perché ha perso un allenatore di livello superiore. Sono fatti. E contro di noi si è presentata senza mezza squadra titolare. Anche questo è un luogo comune?

Si ma vorrei farti capire che non è l'andamento di un 2/3 partite, va vista l'intera stagione, perché poi magari vinci con l'Inter ma perdi punti con una media/piccola e arrivi quarto all'ultima giornata.

 

Il tuo discorso ha più senso se la rosa è nettamente più forte, se permette di sopperire anche al numero di partite elevate, anche se magari non ti esprimi al massimo riesci comunque a importi con facilità. Questa era la Juventus di un qualche anno fa, purtroppo per noi, riproporlo al oggi non ha una grande valenza logica data la rosa attuale.

 

Poi possiamo raccontarci che siccome siamo la Juventus questo basti per vincere e spazzare via gli avversari piccoli.

 

Fra l'altro anche questo è un aspetto relativo, perché anche nei nostri periodi più vincenti, abbiamo perso con lecce e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertsons ha scritto:

Io non riesco a farmene una ragione ma come primi responsabili metto i dirigenti che hanno fatto mercato negli ultimi 5 anni più Allegri che è stato quello che ha indirizzato il mercato dei suoi primi 2 anni con acquisti sciagurati come Di Maria, Pogba, Paredes o cessioni come Romero, poi la pazzia della cifra di acquisto di Vlahovic e dell'Ingaggio assurdo a salire. Dopodiché Giuntoli ha sbagliato i 3 top ma di positivi ha preso Kalulu, Thuram, Conceicao, Renato Veiga e Kolo Muani. L'ennesimo errore è stato non mantenere gli ultimi 2 e rifinire la squadra su centrocampo e terzini, ma qui la colpa è di Comolli e chi ha fermato Giuntoli che invece aveva intrapreso la Strada giusta e doveva finire il lavoro, invece è stato di nuovo buttato tutto in aria. Dopo come responsabili ci metto i giocatori, perché puoi avere anche Guardiola ad allenare ma se non danno l'anima questi non vai da nessuna parte. Io di questa squadra vedo Thuram o Conceicao o Locatelli o Kalulu che anche con loro limiti e difetti si battono, ma gli altri per me sono tutti da prendere a calci nelle balle.  

Giuntoli ha pagato la sua arroganza e il litigare con gli allenatori. Hai omesso lo sperpero di soldi per Koop e Luiz, aver lasciato un solo attaccante per mezza stagione, sperando nel rientro di Milik, Alcaraz preso in prestito a 4 milioni con riscatto a 50, livello serie B... Sicuro non lo rimpiango, poi ha litigato con Elkann che è sceso tra noi comuni mortali apposta per licenziarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Stavo analizzando i precedenti, i nostri dovrebbero provare vergogna, chiedersi perché si trovano alla Juve, quando a malapena potrebbero giocare, allenare e fare i dirigenti o proprietari in Serie A, in squadre di bassa classifica. Questi sono i precedenti dal 95/96 ad oggi, nella prima immagine le partite di Champions League giocate in casa nostra e nella seconda quelle giocate a Madrid. Capite dove siete, vergognatevi e a fine stagione cercate una squadra nuova per andare a fare schifo!

IMG_20251022_151822.jpg

IMG_20251022_151752.jpg

OGGI i nostri prodi senza balls riscriveranno la storia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, andrea200 ha scritto:

Nel pallone totale, gli hanno chiesto della partita contro il Real giocata a Miami al mondiale per Club, lui ha capito la partita di campionato Milan Como che si giocherà a Perth in Australia 😂😂

 

Comunque dispiace veramente che stia finendo così,  perché lui è veramente Juventino 

Veramente gli hanno chiesto di Villareal Real che si giocherà a Miami.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

OGGI i nostri prodi senza balls riscriveranno la storia

Ci faranno vergognare per l'ennesima volta, è tutto già scritto, partiamo già male con quella formazione da Chievo Verona, con 88 difensori, sperando di non prendere troppi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piu' nervoso , indisponente e con   battute stupide e fuoriluogo ( vedi il parlare  della Cremonese , che peraltro affronteremo a breve IN CASA PROPRIA..).

La partita di stasera di certo non potra' essere il " metro" di un  eventuale esonero ma quelle successive SICURAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni vergognose e assolutamente irrispettose della cremonese , veramente una vergogna

 

tudor non ci sta piu con la testa ,sa di essere a un passo dall'esonero ed é andato a ruota libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, fino allafine said:

E chi ti dice che avremmo vinto lo stesso? Tra l'altro l'Atalanta l'abbiamo incontrata che era senza mezza squadra titolare e gli mancavano tutti i più forti, era un'occasione ghiottissima. Questi sono discorsi da provinciali che servono solo a dare alibi a giocatori ed allenatore

Si, sono considerazioni da Bar Sport, che avrebbe dovuto tenere per se, posso anche essere d’accordo, ma lasciano il tempo che trovano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.