Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real

Post in rilievo

3 minuti fa, Robertsons ha scritto:

la colpa è di Comolli e chi ha fermato Giuntoli che invece aveva intrapreso la Strada giusta e doveva finire il lavoro

Se gli lasciavano finire il lavoro, finivamo in bancarotta e in serie B.

I migliori elementi della NG svenduti, per acquistare poi giocatori mediocri a peso d'oro, l'acquisto più importante per sistemare il centrocampo (Douglas Luiz) fallito, la scelta dell'allenatore sbagliata, soldi spesi in prestiti onerosi e acquisti di brocchi che non hanno mai visto il campo (Alcaraz, Djalò) ....

Maledetto il giorno che l'hanno preso, pagheremo le conseguenze del suo disastroso operato per anni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero che il calendario è stato tosto per noi, è un dato di fatto
Abbiamo già incontrato milanesi e Atalanta, domenica Lazio e a Como in trasferta sarà dura per tutti

In champions BVB Villa e Real

Comunque è anche un dato di fatto che siamo scarsi, però iniziare bene aiuta anche per gestire le energie e, soprattutto, le pressioni… mi immagino già il terrore ad andare a giocare a Bodo con obbligo di fare 3 punti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma la frase "avessimo incontrato la cremonese al posto del milan saremmo primi" non ha molto senso. Anche perchè se poi con la cremonese non ci vinci ti becchi le pernacchie amplificate da tutti. Ora, a verona è vero che abbiamo subìto due torti grossi come una casa, ma è anche vero che un intero secondo tempo per vincere una partita contro una squadra non superiore alla cremonese lo avevamo avuto e non siamo riusciti a metterla dentro. 

Infatti quel commento é sicuramente un autogol, poi anche un po' poco rispettoso della Cremonese (che tra l'altro ha vinto col Milan mentre noi non ci siamo riusciti...).

In generale il calendario é un po' un falso problema, se adesso ce l'hai più difficile per forza più avanti sarà più facile, le squadre da incontrare sono uguali per tutte (e anche in Cl sono abbastanza omogenee...l'anno scorso perlatro erano peggiori).

E' chiaro che é un discorso da allenatore in difficoltà che ha "paura" per il posto e quindi dice "Oh, stiamo andando male ma abbiamo avuto partite difficili, mica mi vorrete giudicare e decidere del mio poto per queste?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Comunque è vero che il calendario è stato tosto per noi, è un dato di fatto
Abbiamo già incontrato milanesi e Atalanta, domenica Lazio e a Como in trasferta sarà dura per tutti

In champions BVB Villa e Real

Comunque è anche un dato di fatto che siamo scarsi, però iniziare bene aiuta anche per gestire le energie e, soprattutto, le pressioni… mi immagino già il terrore ad andare a giocare a Bodo con obbligo di fare 3 punti…

Trovo le lamentele sul calendario pretestuose.

Vero che abbiamo incontrato squadre forti finora, ma questo significa che d'ora in poi ci restano le meno forti.

Che poi se batti l'Inter e le prendi dal Como, significa che dipende più da noi che da loro.

In campionato prima o poi bisogna incontrarle tutte, e vale per noi come per gli altri.

Al più si può parlare di fortuna/sfortuna a incontrare alcuni avversari nel loro momento peggiore/migliore, cosa peraltro non preventivabile a priori.

Incontrare adesso Genoa e Fiorentina forse è meglio che incontrarle più avanti quando magari avranno risolto i loro attuali problemi, così come aver incontrato l'Inter in un suo momento non eccezionale è stato un bel vantaggio.

E in CL rispetto scorso anno, abbiamo avuto un sorteggio migliore, evitando le squadre più forti in ogni fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nit97 ha scritto:

La differenza è che Conte vinceva e comunque non sono d'accordo, non sono giovane e una conferenza come quella di ieri non l'ho mai sentita.

Esatto, vinceva. Hai visto cosa dice quando perde? Non dire che adesso non è alla Juventus, perché la Juventus attuale non è certo superiore al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

La frase sulla Cremonese è vergognosa. Fossi nella società Cremonese mi sentirei particolarmente risentito.

Risentito no, ma mi divertirei un mondo a farlo notare in caso di vittoria tra due settimane ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Esatto, vinceva. Hai visto cosa dice quando perde? Non dire che adesso non è alla Juventus, perché la Juventus attuale non è certo superiore al Napoli

Ti ripeto, non mi interessa cosa dice l'allenatore del Napoli, mi interessa cosa dice quello della Juve, a te piace cosa dice Tudor? Bene, a me non piace e spera di vincere con la Cremonese, dopo quello che ha detto, altrimenti ci prendono per il c... per una vita.

13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Lo vedi cosa dicono qui sul forum:

La frase sulla Cremonese è vergognosa. Fossi nella società Cremonese mi sentirei particolarmente risentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è imbarazzante quanto sul campo così ai microfoni...

le dichiarazioni che ha fatto in conferenza (tra l'altro in champions quindi con risonanza fuori dal giardinetto italico) sono di uno che non ha niente da perdere e apre la bocca...

io punto 2 centesimi addirittura sulle dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Uchy ha scritto:

Hai detto qualcosa ai giocatori?
 "Niente di particolare e dobbiamo essere feroci e umili per fare gol. Poi vediamo come esce la partita".

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nit97 ha scritto:

Ti ripeto, non mi interessa cosa dice l'allenatore del Napoli, mi interessa cosa dice quello della Juve, a te piace cosa dice Tudor? Bene, a me non piace e spera di vincere con la Cremonese, dopo quello che ha detto, altrimenti ci prendono per il c... per una vita.

Lo vedi cosa dicono qui sul forum:

No, non mi piace come sta comunicando e sta facendo uscite a vuoto. Penso però che un altro allenatore, con una società che lo ha scaricato da subito, non sarebbe più tranquillo di lui. Qui non ci mette la faccia nessuno e il tiro al piccione contro l'allenatore ha davvero stancato. Elkann e Comolli fanno a gara di mutismo, il secondo ci aveva garantito che avrebbe imparato l'italiano, invece non abbiamo sentito nemmeno "buongiorno" dopo quasi 5 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a parlare Tudor

Che reazione si aspetta?
"Io mi aspetto una grande reazione, perchè venire qua deve dare motivazioni. Io penso che domani faremo una bella partita".

Chissa come suonerà questa frase stasera alle 23.

Chissa se si è fatto prestare il pallottoliere da Andonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitri, sfortuna, vittimismo: il solito tris d’assi.
E per favore, stasera risparmiateci l’intervista a Locatelli!!!    tanto sappiamo già come va a finire: “ci riuniremo per capire gli errori e ripartire”.
Ecco, magari ripartite in silenzio. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perchè fino a verona (compresa) era stato praticamente impeccabile anche nelle dichiarazioni pre e post partita. Poi dopo il milan,il como e ieri ha fatto queste uscite piuttosto discutibili. Denota una gestione della pressione che lascia a desiderare. E alla Juventus la pressione è alta, altissima quando non si vince. Così come non sapeva gestirla il suo predecessore che iniziò con uscite tipo "non ho l'ossessione della vittoria" e "meno male, dopo questa sconfitta non parlerete più di scudetto". Naturalmente nessuno è perfetto e la possibilità che si sbarelli quando le cose non vanno bene aumentano tanto. l'importante è rientrare nei binari giusti, soprattutto sul campo. Perchè se poi i risultati non arrivano sappiamo tutti cosa succederà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

No, non mi piace come sta comunicando e sta facendo uscite a vuoto. Penso però che un altro allenatore, con una società che lo ha scaricato da subito, non sarebbe più tranquillo di lui. Qui non ci mette la faccia nessuno e il tiro al piccione contro l'allenatore ha davvero stancato. Elkann e Comolli fanno a gara di mutismo, il secondo ci aveva garantito che avrebbe imparato l'italiano, invece non abbiamo sentito nemmeno "buongiorno" dopo quasi 5 mesi

Su questo la penso come te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ormai è imbarazzante quanto sul campo così ai microfoni...

le dichiarazioni che ha fatto in conferenza (tra l'altro in champions quindi con risonanza fuori dal giardinetto italico) sono di uno che non ha niente da perdere e apre la bocca...

io punto 2 centesimi addirittura sulle dimissioni

Meglio un allenatore imbarazzante nelle dichiarazioni che una dirigenza silenziosa e priva di spessore.

Chiello dove sei almeno tu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero92 ha scritto:

Idiozia clamorosa.
Senza rispetto tra l altro verso una squadra che ha battuto il Milan a S Siro e che può quindi tranquillamente batterci

Giocheranno col coltello tra i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Meglio un allenatore imbarazzante nelle dichiarazioni che una dirigenza silenziosa e priva di spessore.

la dirigenza col suo silenzio (sbagliato) ha già fatto capire di averlo scaricato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

la dirigenza col suo silenzio (sbagliato) ha già fatto capire di averlo scaricato

Il titolo di TS di oggi è indicativo. Hanno già fatto la scaletta delle partite sotto osservazione. Praticamente è già in Croazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il titolo di TS di oggi è indicativo. Hanno già fatto la scaletta delle partite sotto osservazione. Praticamente è già in Croazia 

Quindi tornerà Motta? Con 9/10 della squadra che non lo sopportava più ancora qui?
O promuovono Brambilla?

O prendono Potter, sperando che si riveli un mago e trasformi gli asini in cavalli da corsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Supercane ha scritto:

Si sente già esonerato !!!

dice tutto quello che pensa !!!

Probabilmente è già stato esonerato.

Aspettano l'imbarcata col Real e forse la Lazio per non far entrare il nuovo allenatore in una situazione difficile.

Tudor è stato una soluzione di ripiego fin dall'inizio, ma sta facendo peggio del panettone e così non si può andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma la frase "avessimo incontrato la cremonese al posto del milan saremmo primi" non ha molto senso. Anche perchè se poi con la cremonese non ci vinci ti becchi le pernacchie amplificate da tutti. Ora, a verona è vero che abbiamo subìto due torti grossi come una casa, ma è anche vero che un intero secondo tempo per vincere una partita contro una squadra non superiore alla cremonese lo avevamo avuto e non siamo riusciti a metterla dentro. 

Ma su questo sono d'accordissimo, le scuse non ci sono e non servono in questi casi, la Juve col Verona doveva assolutamente vincere, rigore o non rigore, espulsione o meno, e la frase sulla Cremonese è terribile. Quello che però reputo fondamentale è che finalmente qualcuno sbatta in faccia a tutti le schifezze che stiamo sopportando da anni. Certo dovrebbero essere altri a farlo, ma alla Juve pare che giochino a nascondino quando c'è da dire o fare qualcosa. A meno che non sia qualcosa contro i propri tifosi, lì sì che sono subito prontissimi a intervenire, stigmatizzare ed emettere comunicati allucinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Quindi tornerà Motta? Con 9/10 della squadra che non li sopportava più ancora qui?
O promuovono Brambilla?

O prendono Potter, sperando che si riveli un mago?

No intendevo sulla posizione di Tudor con la tabella delle partite gia data 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti