Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

8 partite senza vittorie, non succedeva dal 2009

Post in rilievo

5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E siamo a 8 .sisi 

Quando ho tempo mi metto a cercare le 9 

Aggiorna il titolo se puoi. Grazie in anticipo .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2025 Alle 23:51, re david ha scritto:

Non con questo allenatore. Ci vuole qualcuno che possa sfruttare al meglio le caratteristiche già povere e penose della rosa. Tudor proprio essendo già una rosa di poca qualità, sta finendo di distruggerla con idee fantasiose e dal dubbio risultato. Ci vuole un allenatore, anzi urge un allenatore con un preciso progetto tattico per la gente che è stata presa in questi ultimi due anni. Altrimenti si tenessero le tante partite mortifere che giocheremo. La striscia sarà ancora più lunga. 

Anche Motta aveva un preciso progetto tattico ed ha avuto i risultati che abbiamo visto.... 

Occorre un allenatore con esperienza che sappia adeguarsi agli scarsoni che si ritroverà in rosa. 

La cosa più imbarazzante di questa sera è che pur avendo in campo per 20min 3837 attaccanti, non hai fatto un'azione decente finalizzata a far gol. Non c'è un briciolo di gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Mink1a, quest'ora dura 5 anni pensa un po'. Che cazz0 é un'ora su giove?

Durerà finché la famigghia non si leverà definitivamente dalle croste

Mi pare ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti