Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'esonero è e resta sempre una sconfitta per tutti.

Tudor paga, come è giusto che sia coi risultati degli ultimi due mesi; ma non può più esistere questo scollamento tra dirigenza e allenatore, non solo in fase di mercato (rivedibile), ma si è cominciato a parlare di frizioni già dopo 3 pareggi, e quindi mi chiedo: ma cui prodest rinnovare un allenatore in cui credevi, e l'hai dimostrato, meno di zero? Come si fa a dire che non avevi alternative se poi stai prendendo un allenatore che era libero anche allora?
Sono anni difficili, non se ne esce. Ora prendano chi vogliono, ovviamente per status Spalletti è il migliore, per quanto non mi faccia affatto impazzire; ma scelgano con convinzione e facciano quadrato sulla loro scelta, per una volta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Se sarà Spalletti mi auguro riesca a costruire una squadra competitiva, sia in grado di dare organizzazione e mentalità a una squadra che l'ha totalmente persa, che torni a farci volare come ai tempi d'oro...

E se c'è qualche elemento nel gruppo, auspico che venga messo al suo posto, in panchina o fuori rosa.

Certa gente dovrebbe stare lontana almeno diecimila km dalla Juventus. Altro che fuori rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Siamo scarsissimi... gli errori tecnici macroscopici di quasi tutti gli elementi in rosa non derivano da confusione ne' da peso della maglia. Non dubito che in allenamento sembrino tutti bravissimi ma poi in campo ci sono gli avversari e se tecnicamente sei scarso, non ti riesce nulla a velocita' di gioco e col pressing addosso.

Poi cambiano squadra e magicamente imparano…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bepi_ said:

E fu cosi' che alle 7 del mattino si presento' alla ContinaZZa il sig. Terzic sefz 

magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

non all'altezza al punto di non fare un tiro in porta contro le riserve della Lazio

ho risposto sotto al tuo messaggio

4 minuti fa, Max Power ha scritto:

Dai su, con più equilibrio in campo non posso credere che possiamo continuare così...abbiamo fatto 3 vittorie in 3 mesi!!

Ok che non abbiamo fenomeni, ma non siamo nemmeno così scarsi.

avete ragione, sono stato troppo drastico.. 

riformulo il concetto, secondo me con questi giocatori con il miglior allenatore possibile lottiamo per arrivare quarti.. troppo poco per quello che vogliamo noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Max Power ha scritto:

Dai su, con più equilibrio in campo non posso credere che possiamo continuare così...abbiamo fatto 3 vittorie in 3 mesi!!

Ok che non abbiamo fenomeni, ma non siamo nemmeno così scarsi.

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Siamo scarsissimi... gli errori tecnici macroscopici di quasi tutti gli elementi in rosa non derivano da confusione ne' da peso della maglia. Non dubito che in allenamento sembrino tutti bravissimi ma poi in campo ci sono gli avversari e se tecnicamente sei scarso, non ti riesce nulla a velocita' di gioco e col pressing addosso.

eh magari avessimo la rosa del Verona, del Como o le riseve della Lazio... beati loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ubas ha scritto:

L'esonero è e resta sempre una sconfitta per tutti.

Tudor paga, come è giusto che sia coi risultati degli ultimi due mesi; ma non può più esistere questo scollamento tra dirigenza e allenatore, non solo in fase di mercato (rivedibile), ma si è cominciato a parlare di frizioni già dopo 3 pareggi, e quindi mi chiedo: ma cui prodest rinnovare un allenatore in cui credevi, e l'hai dimostrato, meno di zero? Come si fa a dire che non avevi alternative se poi stai prendendo un allenatore che era libero anche allora?
Sono anni difficili, non se ne esce. Ora prendano chi vogliono, ovviamente per status Spalletti è il migliore, per quanto non mi faccia affatto impazzire; ma scelgano con convinzione e facciano quadrato sulla loro scelta, per una volta...

Spalletti sara' contestato subitissimo (e a ragione) per il perculamento volutamente televisivo di Allegri. Piccolissimo uomo come Sarri.

• Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Spalletti può non piacere...ma adesso finalmente abbiamo un allenatore in panca (con tutto il bene per igor)

Tudor è un allenatore valido, ha fatto bene in piazze come Marsiglia e Lazio, semplicemente non è adeguato per il livello di una big, è finita male ma sono cose che succedono, non c'è mica bisogno di spalare * gratuita su Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, verby ha scritto:

Quando giochi per non vincere nulla, son tutti bravi anzi bravissimi: una partita seria al mese e il resto come viene viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

Yildiz Openda Conceicao

Thuram Miretti Mckennie 

Cambiaso Kelly Gatti Joao Mario 

Perin

All. Spallettone

Concedetemi molta paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, verby ha scritto:

Meh, questo è tutto da dimostrare; ad oggi, uno che fuori dalla Juve sia fiorito, se non giovani già strapromettenti (Kean, Soulé, hujsen) faccio fatica a trovarlo. De Ligt è finito allo UTD derelitto; Morata ha girovagato come sempre; Chiesa viene da un annata a scaldare la panchina al Liverpool; Zakaria è restato in una squadra di seconda fascia come il Monaco (è ancora lì? a proposito sefz); Arthur è il re dei segoni senza speranza;  poi? chi dovremmo rimpiangere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

avete ragione, sono stato troppo drastico.. 

riformulo il concetto, secondo me con questi giocatori con il miglior allenatore possibile lottiamo per arrivare quarti.. troppo poco per quello che vogliamo noi tifosi

ok, detta così sono anche d'accordo. Ma con Tudor arrivavamo dal decimo posto in giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Concedetemi molta paura

Quella formazione Spalletti non la mette in campo nemmeno dopo 10 Tennents  un'ora prima della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Tudor è un allenatore valido, ha fatto bene in piazze come Marsiglia e Lazio, semplicemente non è adeguato per il livello di una big, è finita male ma sono cose che succedono, non c'è mica bisogno di spalare * gratuita su Igor 

Probabilmente per la situazione attuale della Juve per Tudor era una sfida troppo difficile. Necessario affidarci ad un allenatore che abbia esperienza e carisma e allo stesso tempo sia motivato al contrario di quello che era Allegri l’ultimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che lo spogliatoio non era contro Tudor, anzi..

Credo che, umanamente, sia una bella persona, Igor.

Detto questo, c’e qualche news di serata!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

eh magari avessimo la rosa del Verona, del Como o le riseve della Lazio... beati loro

Eh, questi sono a posto un anno (se non una vita intera) con la vittorietta su questa juvinese, mica dopo tre giorni son chiamati a ripetersi, e poi tre giorni dopo ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti sara' contestato subitissimo (e a ragione) per il perculamento volutamente televisivo di Allegri. Piccolissimo uomo come Sarri.

A me non piace, inutile rissaiolo con spogliatoi e dirigenti, dallo scudetto col Napoli si è autoproclamato profeta del calcio con scarsi risultati nella avventura successiva, però non è che ci sia chissà cosa in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Possiamo dite per una volta che Antonio Corsa se l'è inventata?

Pensavo che lo facesse sempre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

nessun gli ha dato dello stronz o del testa di azzo, anzi. Ma allenatore valido proprio no, forse per il Pisa. Io un'assenza tattica del genere nemmeno con Ferrara l'ho vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sa che lo spogliatoio non era contro Tudor, anzi..

Credo che, umanamente, sia una bella persona, Igor.

Detto questo, c’e qualche news di serata!

E’una domanda o una affermazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.