Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ti dirò, senza alcun timore, che speravo in un discreto traghettatore che ci avrebbe guidati fino a giugno con il rientro di Antonio Conte

Spalletti ottima scelta e mi ero illuso potesse accettare una panchina fino a giugno ma mi rendo conto che effettivamente come suggerito da molti è difficile

Se domani arriva Spalletti, c'è da sperare che le cose vadano bene perché altrimenti lo spazio per altri allenatori non c'è 

Ancora con sti traghettatori sefz

Conte ci ha rifiutati accettatelo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sono d'accordo con te. 

Al momento è ingiudicabile.

Ha venduto alcuni fallimenti presi da Giuntoli e fatto buoni innesti che al momento stanno deludendo.

Io solo rimpiango Costa al Porto 

Costa al Porto era una vendita obbligata già impostata da Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

si, però vanno date delle attenuanti. Arrivato senza poter pianificare (ricordiamo Ranieri e Gasperini che parlavano da gennaio), mondiale per club a togliere ulteriore tempo, hazzate di Giuntoli non risolvibili nel breve termine. In pratica questa é la prima decisione che prende con un minimo di tempo, e comunque forzata perché in mezzo alla stagione devi trovare l'allenatore che sia libero. Comolli sarà giudicabile a settembre prossimo, non ora

Io lo giudico serenamente già ora, sia lui che Elkann

Non è arrivato a Torino dopo una trattativa di 2 giorni, è impossibile.

Ha trattato per mesi, quindi doveva arrivare con le idee chiare ed essere veloce e deciso. Ha toppato con la conferma di Tudor ed ha toppato con il mercato.

Si presuppone sia un professionista nel proprio mestiere, non ha "tempo" come lo intendiamo noi. Doveva e poteva fare meglio.

È Comolli ad averci portati a questo punto, con l'allenatore da lui confermato e la rosa da lui allestita.

Per me è inadeguato, il tempo dirà se avevo ragione (e spero di avere torto marcio ed essere smentito a suon di vittorie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Come mio messaggio numero 10.000 vorrei dire una cosa impopolare: forza Juve, sempre

Da quanto tempo la preparavi questa? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pawn Heart said:

Risultarono importanti a posteriori, non subito. Chi mi dice che in futuro David, Openda o Joao Mario non diventino importanti?

Qualche zavorra l'ha ceduta pure Comolli. 

Tutto può accadere, ma al momento il paragone con Marotta non sta in piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai chiudiamo che almeno così si può aprire un bel momento insulti per quei cialtroni di Solange e Piersilvio che ci speravano

gli infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Da quanto tempo la preparavi questa? 😅

.ghgh Dal messaggio numero 9990 .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Tu dici? Io non l’avrei mai confermato, ma una volta che lo confermi, tu dirigenza devi difenderlo e importi con la squadra.

No sfiduciarlo e far filtrare notizie di nomi osservati come nuovo allenatore.

Tudor si è fatto fuori da solo essendo tatticamente nullo, sparando hazzate sull'allenatore del Como che si sceglie i giocatori e che se si giocava contro la Cremonese invece che il Milan eravamo primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gai ha scritto:

Per quale motivo,  perdonami.

Non mi sembra si sia di fronte a un casting.

Se la Juventus contatta Spalletti é perché vuole Spalletti.

Il dubbio se accettare o meno dovrebbe averlo il venditore (in questo caso Spalletti che vende i propri servizi)  , non l'acquirente (la Juventus che eventualmente propone un contratto a Spalletti).

Poi ci sta la trattativa , uno chiede una cosa e uno propone un'altra cosa .

Ma nel momento in cui la Juventus contatta Spalletti la volontà della Juventus di averlo come allenatore nkn credo possa essere messa in discussione. 

Il tutto per dire che la versione di Momblano , in sintesi , mi pare al solito molto romanzata. 

Come riportava un utente prime, c'è il discorso dello staff (lui in teoria ha una ventina di collaboratori, gente che peraltro non piglia 1000€ al mese), dell'ingaggio, della durata del contratto, ecc... Tu puoi anche volerlo, però devi anche capire se è fattibile e ne valga la pena, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Io lo giudico serenamente già ora, sia lui che Elkann

Non è arrivato a Torino dopo una trattativa di 2 giorni, è impossibile.

Ha trattato per mesi, quindi doveva arrivare con le idee chiare ed essere veloce e deciso. Ha toppato con la conferma di Tudor ed ha toppato con il mercato.

Si presuppone sia un professionista nel proprio mestiere, non ha "tempo" come lo intendiamo noi. Doveva e poteva fare meglio.

È Comolli ad averci portati a questo punto, con l'allenatore da lui confermato e la rosa da lui allestita.

Per me è inadeguato, il tempo dirà se avevo ragione (e spero di avere torto marcio ed essere smentito a suon di vittorie)

Da quello che ha detto Antonio Corsa, Comolli è arrivato il 4 giugno ed è stato scelto una decina di giorni pima.per l'allenatore  devi cominciare a  muoverti come minimo a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Tutto può accadere, ma al momento il paragone con Marotta non sta in piedi...

Beh questo è chiaro, nel 2025. Il discorso era partito da un utente secondo cui Comolli sta facendo peggio di Giuntoli,  al che ho risposto che è troppo presto per giudicarlo perché per ora sta gestendo quello che ha trovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Perso per perso lo proverei nei tre dietro

modello Witsel all’AM

ovvio che serve organizzazione 

Prenderei meno rischi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Tudor si è fatto fuori da solo essendo tatticamente nullo, sparando hazzate sull'allenatore del Como che si sceglie i giocatori e che se si giocava contro la Cremonese invece che il Milan eravamo primi

Sicuramente Tudor ha le sue colpe ma il mercato fatto è totalmente dannato rispetto a quello che serviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sono d'accordo con te. 

Al momento è ingiudicabile.

Ha venduto alcuni fallimenti presi da Giuntoli e fatto buoni innesti che al momento stanno deludendo.

Io solo rimpiango Costa al Porto 

ha confermato un allenatore senza alcuna convinzione. 

ha fatto un mercato senza uno straccio di centrocampisti. ha preso un attaccante totalmente inutile come openda non risolvendo vlahovic. ha preso un esterno doppione di conceicao che non gioca da un anno. 

ha esonerato l'allenatore senza avere un sostituto. 

lasciamo stare la storia di costa...

a me un genio questo non sembra, ma sarè difficile io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Mi immagino la scena: 

Il figlio di Spalletti che va da Comolli e gli dice: "ho scoutato un allenatore, è mio padre" sefz 

E Comolli ha risposto così

Quoto

s%C3%AC-si.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, basta parlare di quella sottospecie di omuncolo che è andato a far le sue solite missive in tv dopo la trapanata presa a Napoli

è uno spiacevole inconveniente della nostra storia, cancellatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Spallettone e nuovo avatar

Sono pronto, incazzato ma pronto a tutto.. E te prego Spalletton

Non puntare pure tu su Vlahovic e Mck per cominciare, per favore… Fai ripigliare Cambiaso ma con quei 2, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AG10 ha scritto:

Like 

Però non mi convincerete mai: se non viene contestualizzato, la statistica gol fatti per acquistare un centravanti di Ligue1 o anche nei gironi di Champions, non significa nulla.

A me David è Openda non sono mai piaciuti e speravo non arrivassero (così come Koop, sarò io che gli porto sfiga, che volete che vi dica)

Ma nemmeno io li avrei presi... però per altri motivi, come le caratteristiche o perché ci serviva un centrocampista più di un centravanti.

Di sicuro non avrei preso nemmeno gente come Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.