Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non so come facciate a credere a certe narrazioni da Trono di Spade. Ma evidentemente si crede a ciò che si vuol credere. Non basta vedere uno spettacolo poco degno in campo, ora andiamo pure dietro alle fantasie complottiste che destabilizzano ulteriormente l'ambiente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

😂 Locatelli, Perin e Cambiaso leader della Juventus, loro 3 in conflitto con Tudor.

[Antonio Corsa]

In conflitto perché durante l'allenamento quando hanno visto 6 difensori in campo e 6 attaccanti in panca hanno detto

MISTER MA CHE CA___O STIAMO FACENDO?

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io non so come facciate a credere a certe narrazioni da Trono di Spade. Ma evidentemente si crede a ciò che si vuol credere. Non basta vedere uno spettacolo poco degno in campo, ora andiamo pure dietro alle fantasie complottiste che destabilizzano ulteriormente l'ambiente. 

In teoria Corsa dovrebbe essere uno serio, non è che si sta andando dietro a gente random di twitter .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No vi prego

Momblano tre ore fa aveva detto che non c'entrava niente il discorso economico ora a Telelombardia dice che "è un discorso economico"

bannare subito

A TeleLombardia mostra la versione democristiana di sé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : un contatto secondario già avanzato, una call verso le 5 di questo pomeriggio tra Comolli, Chiellini, Modesto, Spalletti e Spalletti figlio, non è un discorso economico, la Juve si è data qualche ora per dare l'ok, confermo al 101%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ah ecco... ce n'è sempre una :d

Like 

Però non mi convincerete mai: se non viene contestualizzato, la statistica gol fatti per acquistare un centravanti di Ligue1 o anche nei gironi di Champions, non significa nulla.

A me David è Openda non sono mai piaciuti e speravo non arrivassero (così come Koop, sarò io che gli porto sfiga, che volete che vi dica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

😂 Locatelli, Perin e Cambiaso leader della Juventus, loro 3 in conflitto con Tudor.

[Antonio Corsa]

Pensa come stiamo messi se questi sono i leader. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Spalletti non convocava Locatelli neanche come sesto centrocampista, gli preferiva Folorusho

La Juventus non può scegliere chi fare giocare tra barella Tonali Ricci Frattesi Cristante ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Momblano: è la Juventus che sta prendendo tempo. 100 percento 

Fossi in Spalletti lo avrei serenamente sfanculato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'ultimo (Sarri) che è venuto alla Juve per la carriera e per arricchirsi (parole sue) non ha lasciato un gran ricordo...

Ha lasciato un scudetto, ultimo poi abbiamo rischiato con Pirlo, Motta, Tudor e forse Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perin ha fatto fuori Motta e Tudor .ghgh le comiche proprio 

Dopo il Peronismo, il Perinismo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Fossi in Spalletti lo avrei serenamente sfanculato.

Stanno mettendo nero su bianco , domani secondo me sarà a Torino domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano su Qsvs: video call verso le 17 con tutta la società presente e Spalletti. Al 101% decisione sul sí o no spetta alla Juve Spalletti ha dato amplissima disponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

[Antonio Corsa]

Però son sempre gli stessi 3 che hanno guidato l’ammutinamento anche un anno fa, o sbaglio?

Dai una dai due dai tre… si potrebbe iniziare a pensare che il problema siano anche loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

La Juventus non può scegliere chi fare giocare tra barella Tonali Ricci Frattesi Cristante ecc 

Ma può decidere tra Koop miretti thuram McKennie e adzic.

Non succede ma se succede che lo panchina e ce ne liberiamo sarebbe la nostra seconda festa della liberazione. La prima penso sia chiara quale sia, nel lontano 2014.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo fatto al 100% tra la Juve e Spalletti, la Juve s’è presa qualche ora per decidere

momblano

Qualche ora quindi decisione imminente in nottata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di 3 mln netti fino a Giugno 2026 con clausola di rinnovo di un anno se centra il piazzamento Champions

se vero, sarebbe ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano su Qsvs: video call verso le 17 con tutta la società presente e Spalletti. Al 101% decisione sul sí o no spetta alla Juve Spalletti ha dato amplissima disponibilità.

ma la juve che deve decidere? Spalletti è oro colato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.