Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Antonio Conte: ”Come ha parlato qualcuno di arbitri, avete visto?“

Post in rilievo

3 ore fa, Gianchio ha scritto:

La lotta Napoli-Inter è la cosa peggiore che potesse capitare all'umanità

Invece ben venga, per 20 anni ho sentito “ma voi juventini non potete parlare, sarete sempre peggio di inda e Milan”

ecco ……meritatevi questo e anche di peggio….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Ha pienamente ragione, ma sposterei il focus su come la menzogna diventa realtà grazie ai media che stanno in modo villano e subdolo ancora una volta facendo passare il concetto che quella cloaca di club non è stata smaccatamente favorita

io sogno che qualcuno lo dica a cielo aperto facendo così cadere il castello di carte 

veder oggi prescritti mettere robe tipo smoking bianco e ritenersi nel giusto non sapete che sangue agli occhi fa venire

fasulli, ladri e meschini e prendono pure in giro, dovrebbero pagar tutto amaramente e non solo 

Ma perché non te ne vai in qualche forum napoletano? Stai sempre a difendere il Napoli e ad esultare per il Napoli, per me il Napoli fa schifo esattamente come l’Inter, uguale, anzi, i suoi tifosi sono anche peggio! Sono stati i primi ad esultare per la questione plusvalenze e loro hanno mandato tre pizzaioli per comprarsi il nigeriano! Lascia perdere dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma perché non te ne vai in qualche forum napoletano? Stai sempre a difendere il Napoli e ad esultare per il Napoli, per me il Napoli fa schifo esattamente come l’Inter, uguale, anzi, i suoi tifosi sono anche peggio! Sono stati i primi ad esultare per la questione plusvalenze e loro hanno mandato tre pizzaioli per comprarsi il nigeriano! Lascia perdere dai!

Ma chi sei tu per dare patenti di tifo alla gente ? 
Ha espresso la sua opinione come si fa in democrazia. Abbassa i toni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

E' evidente come voglia disperatamente vincere anche questo scudetto col Napoli per poter poi dire "nessuno aveva mai vinto 2 scudetti di fila con il napoli".

beh non penso che a Napoli, dovesse succedere, rivedranno 2 scudetti consecutivi in futuro.asd 

alla fine, pochi c... è il numero uno nei campionati, ha perso solo contro Sarri e gli altri li ha vinti tutti e un paio di volte con la rosa più debole. Poi si ha dei limiti in Europa ma essendo Juventino per me una finale e un quarto di finale equivalgono sempre a 0 coppe, cosa che in Italia non ha vinto ancora nessuno (parlo di champions league).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora perché è in guerra con Marotta non cambia nulla per me... solito pagliaccio, il Napoli primo da fastidio, vogliono affossare il Napoli, voci messe in giro per distruggere il Napoli... Ma chi ti si caga ohh, sta delirando come al solito... Mai sopportato e mai lo sopporterò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ora perché è in guerra con Marotta non cambia nulla per me... solito pagliaccio, il Napoli primo da fastidio, vogliono affossare il Napoli, voci messe in giro per distruggere il Napoli... Ma chi ti si caga ohh, sta delirando come al solito... Mai sopportato e mai lo sopporterò.

il suo riferimento è sempre uno: l'Inter e i suoi servi, in campo mediatico il giornale rosa e i butattini di beppe sparsi per le tv, non mi sembra così difficile da capire. Se poi voi non vedete come si comportano certi giornali e giornalisti di m... pazienza! 

Poi che sia uno scassaca22i di prima categoria si sa, da ste cose ne fa una contr'offensiva, così come successe il primo anno alla Juve quando c'era il famoso condor, il Milan che prendeva rigori per tuffi alla Cagnotto riuscì a far passare la Juve ladra che un rigore lo ebbe dopo 25 giornate di campionato più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Champions Lips ha scritto:

il suo riferimento è sempre uno: l'Inter e i suoi servi, in campo mediatico il giornale rosa e i butattini di beppe sparsi per le tv, non mi sembra così difficile da capire. Se poi voi non vedete come si comportano certi giornali e giornalisti di m... pazienza! 

Poi che sia uno scassaca22i di prima categoria si sa, da ste cose ne fa una contr'offensiva, così come successe il primo anno alla Juve quando c'era il famoso condor, il Milan che prendeva rigori per tuffi alla Cagnotto riuscì a far passare la Juve ladra che un rigore lo ebbe dopo 25 giornate di campionato più o meno.

Vuole fare Conte contro tutti, come al solito, stesso qi di Mourinho. Sulla banda Marotta e le cheerleader rosa sfondi una porta aperta, ma non vuol dire che mi fa apprezzare Conte e i suoi deliri fatti esclusivamente per suo tornaconto personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Vuole fare Conte contro tutti, come al solito, stesso qi di Mourinho. Sulla banda Marotta e le cheerleader rosa sfondi una porta aperta, ma non vuol dire che mi fa apprezzare Conte e i suoi deliri fatti esclusivamente per suo tornaconto personale.

Lo fa perché di quella caratura a Napoli c'è solo lui, così come era nella prima Juve, se aspettavamo il Marotta della Juve la corsa col Milan di Galliani sarebbe finita a Gennaio come nell'anno precedente. Certo, è antipatico, e alla lunga diventa pesante, ma il sistema è contaminato dapprima che lui finisse di giocare in Serie A e quando hai qualche arma in meno (esempio l'anno scorso con l'Inter) sfoggia il suo peggio/meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Champions Lips ha scritto:

Lo fa perché di quella caratura a Napoli c'è solo lui, così come era nella prima Juve, se aspettavamo il Marotta della Juve la corsa col Milan di Galliani sarebbe finita a Gennaio come nell'anno precedente. Certo, è antipatico, e alla lunga diventa pesante, ma il sistema è contaminato dapprima che lui finisse di giocare in Serie A e quando hai qualche arma in meno (esempio l'anno scorso con l'Inter) sfoggia il suo peggio/meglio.

Se sei stato attento alle sue parole, io sono sempre attento alle parole, avrai notato che è passato al livello successivo. Nelle ultime interviste non ha parlato del bene del Napoli e dei suoi tifosi, ma del bene di Napoli e della sua gente. Se non sono deliri di onnipotenza questi, non saprei cosa siano... Io uno così lo voglio sempre il più lontano possibile dalla mia squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se sei stato attento alle sue parole, io sono sempre attento alle parole, avrai notato che è passato al livello successivo. Nelle ultime interviste non ha parlato del bene del Napoli e dei suoi tifosi, ma del bene di Napoli e della sua gente. Se non sono deliri di onnipotenza questi, non saprei cosa siano... Io uno così lo voglio sempre il più lontano possibile dalla mia squadra.

Non ho nulla contro Napoli ma da un po' di tempo Conte sta dipingendo Napoli ed in napoletani come qualcosa di straordinario (e noi che viviamo nel resto d'italia, da nord a sud isole comprese, chi siamo?). 

Il calore di napoli (perchè le altre città non hanno e non danno calore?)... la gente di napoli non va presa in giro (perchè...  gli altri italiani si?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non ho nulla contro Napoli ma da un po' di tempo Conte sta dipingendo Napoli ed in napoletani come qualcosa di straordinario. 

Il calore di napoli (perchè le altre città non hanno e non danno calore?)... la gente di napoli non va presa in giro (perchè...  gli altri italiani si?)

Dovrebbe limitarsi a parlare del Napoli e dei suoi tifosi, ma ormai è partito per la tangente si sente il capopopolo della città di Napoli e dei napoletani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non sono deliri di onnipotenza, è come dicevi tu prima: è per il suo tornaconto, l'obiettivo è vincere, il Napoli in questo momento è in difficoltà e ha bisogno che "la sua gente" sia dalla sua parte, ovviamente conoscendo i tifosi partenopei fa leva sul vittimismo/il loro sentirsi la città, cultura, cucina di tutto l'universo .asd 

Appena arriverà la fine della prossima stagione addio e chi s'è visto s'è visto, poi ovvio c'è anche l'altra faccia della moneta: come molti Juventini, e interisti, pure i tifosi del Napoli lo chiameranno traditore scordandosi che grazie a lui una non vinceva da 6 anni, l'altra da 11 e l'altra ancora veniva da un decimo posto, c'est la vie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi viene da dire che una delle cose più negative del calcio sono proprio i piangina alla Conte. Si limiti a parlare della sua squadra e ad allenare, che in quello è molto bravo. E queste cose le lasci ai tifosotti da bar come noi. I professionisti dovrebbero avere un altro atteggiamento. In questi anni, frequentando l'ambiente interista e napoletano, si è proprio perso.

PS: che poi questo "dico non dico" a me non è mai piaciuto. Se proprio vuole piangere dica esplicitamente a cosa si riferisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Champions Lips ha scritto:

Non sono deliri di onnipotenza, è come dicevi tu prima: è per il suo tornaconto, l'obiettivo è vincere, il Napoli in questo momento è in difficoltà e ha bisogno che "la sua gente" sia dalla sua parte, ovviamente conoscendo i tifosi partenopei fa leva sul vittimismo/il loro sentirsi la città, cultura, cucina di tutto l'universo .asd 

Appena arriverà la fine della prossima stagione addio e chi s'è visto s'è visto, poi ovvio c'è anche l'altra faccia della moneta: come molti Juventini, e interisti, pure i tifosi del Napoli lo chiameranno traditore scordandosi che grazie a lui una non vinceva da 6 anni, l'altra da 11 e l'altra ancora veniva da un decimo posto, c'est la vie...

E' vero che molti lo considerano un traditore, ma ad esempio non è il mio problema con Conte. Io lo vedo come Mourinho, uno che utilizza la polemica, il veleno, la rabbia e l'odio dei tifosi come arma per poter vincere. Non mi piacciono gli avvelenatori di pozzi, mai piaciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mondo marcio, chi ha più peso riesce a condizionare gli arbitraggi

Lo sa lui e lo sanno tutti e lui piange, piange, piange, uno perchè è portato a farlo per qualsiasi cosa, due perchè aiuta ad avere favori o nn ricevere inqulate

Nn lo sopporto, ma fa benissimo imho, a stare zitti si fa la nostra fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E' vero che molti lo considerano un traditore, ma ad esempio non è il mio problema con Conte. Io lo vedo come Mourinho, uno che utilizza la polemica, il veleno, la rabbia e l'odio dei tifosi come arma per poter vincere. Non mi piacciono gli avvelenatori di pozzi, mai piaciuti.

no infatti tu hai centrato il punto fin dall'inizio. La pensiamo in modo diverso sulla seconda affermazione, perché penso che, a differenza di Mourinho, lui si butta nel pozzo avvelenato trascinando te che c'hai provato, in questo caso Marotta. Alla Juve sbottò dopo evidenti errori arbitrali se ricordi, non lo vedo mai dare il primo schiaffo. Per esempio quest'anno Tudor (e qui torniamo al tuo discorso principale) quando disse del Napoli dei 9 giorni rispetto ai 7 della Juve (cosa falsa perché il Napoli giocò di giovedì e la Juve di martedì) sarebbe andato a nozze su quella provocazione, invece non disse nulla, consapevole che l'avversario era poca cosa.

In sintesi: è il classico tipo che se gli dai uno schiaffo ti riempie di botte, sarà sbagliato, ma se non gli davi quello schiaffo non succedeva nulla. Marotta dopo quelle affermazioni, che sappiamo tutti in malafede, ora si ritrova uno che non gli darà tregua finché non finisce la guerra. Questo è Conte, prendere o lasciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Champions Lips ha scritto:

Fortunatamente non frequento molti interisti, però non mi sembra che lo considerino un traditore. Lo hanno fin dall'inizio sopportato perché sapevano che era l'allenatore che più velocemente poteva portarli a vincere. Adesso che non è più all'inter è tornato semplicemente ad essere l'odiato ex capitano juventino più che un traditore. Idem penso i napoletani. Se lo stanno facendo piacere perché con lui si vince o si lotta per vincere. Quando andrà via ritornerà ad essere l'odiato ex capitano della Juve piuttosto che un traditore.

Cosa completamente diversa è per noi juventini, per ovvie ragioni. Semmai penso che gli interisti potrebbero considerare un traditore Oriali, ma la sua figura è troppo di secondo piano. Se dovesse entrare in queste polemiche allora qualcosa cambierebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Fortunatamente non frequento molti interisti, però non mi sembra che lo considerino un traditore. Lo hanno fin dall'inizio sopportato perché sapevano che era l'allenatore che più velocemente poteva portarli a vincere. Adesso che non è più all'inter è tornato semplicemente ad essere l'odiato ex capitano juventino più che un traditore. Idem penso i napoletani. Se lo stanno facendo piacere perché con lui si vince o si lotta per vincere. Quando andrà via ritornerà ad essere l'odiato ex capitano della Juve piuttosto che un traditore.

Cosa completamente diversa è per noi juventini, per ovvie ragioni. Semmai penso che gli interisti potrebbero considerare un traditore Oriali, ma la sua figura è troppo di secondo piano. Se dovesse entrare in queste polemiche allora qualcosa cambierebbe.

Si hai ragione, mi son spiegato male. Intendevo dire che interisti e Juventini (non tutti ovvio), e in futuro anche i tifosi del Napoli, non sono stati e non saranno veramente riconoscenti di quello che ha portato Conte: alla Juve del post calciopoli ha creato la base e la mentalità per vincere più anni, e penso non sia un caso che anche l'Inter si sia fatta in questi anni 2 finali di champions, senza togliere nulla ad Allegri e  Inzaghi ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato dispiace non sia arrivato questa estate perché sono sicuro saremmo stati subito competitivi. Dall’altro lato sono contento perché mi disgustano le sue incoerenze e ipocrisie quasi quanto mi disgustano il suo attuale club e la seconda squadra di Milano.

Spero possano tornare tutti e tre dove meritano di stare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non ho nulla contro Napoli ma da un po' di tempo Conte sta dipingendo Napoli ed in napoletani come qualcosa di straordinario (e noi che viviamo nel resto d'italia, da nord a sud isole comprese, chi siamo?). 

Chissà, forse vuole candidarsi a sindaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Antonio Conte fa schifo anche ai leccesi, alla sua Lecce. 

Direi che il personaggio è ben noto. 

Da leccese confermo. Sappi però che se conte dovesse allenare il Lecce e portarlo in conference gli farebbero una statua in piazza sant oronzo.

Il tifoso si vende con poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Perché in un forum della Juve l inter dovrebbe rappresentare il peggio del peggio del peggio. I basstardi ladri e vigliacchi per eccellenza.

Bob ha ragione su tutto e anche Conte ha fatto bene a sollevare l'argomento perché non se ne puo più della loggia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti