Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, michele.i ha scritto:

Atta molto buono

gran fisico, alto ma molto rapido, riesce a girarsi anche nello stretto con ottima velocità e anche un dribbling niente male, tecnica molto buona, gran tiro, buona visione

approverei l'acquisto

(dipende quanto ti spara l'udinese)

Minimo 30 milioni, loro lo han pagato più di 10 milioni mi pare.

Ottimo giocatore ma andava preso quest'estate aveva fatto già intravedere le potenzialità l'anno scorso (al limite lo prendevi e lo lasciavi lì)

Io nel mio poccilo lo avevo segnalato, ora segnalo Berisha del Lecce e Vural del Pisa (quest'ultimo veramente quel giocatore tecnico che servirebbe).

Certo sono ragazzi GIOVANI e scommesse, devi metterci sopra 15 milioni ed aspettarli, non sono pronti (e forse non lo saranno mai).

O altrimenti possiamo fare come Hjulmand, che in Italia è andato per 14 milioni in Portogallo ed ora lo vorremmo per 50 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Classico acquisto da fare quando hai già una squadra che gira e devi inserire qualche giocatore, a noi oggi servono titolari forti e già pronti.

di base prendere un centrocampista dotato di fosforo e tecnica e su quello penso siamo d'accorto tutti. Il Lobotka del Napoli di Spalletti o quello che era Pizarro per lui nella Roma

ma se parte McK dovremo prendere anche il sostituto per lui no?e mi sembra ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

a me di gregorio non fa impazzire ma che errore ci vedete nel goal di vardy lo sapete solo voi

Credo che sia sbagliato valutare un portiere unicamente sulla base degli "errori". A Digre voglio bene e lo sosterrò sempre (da brianzolo l'ho sempre guardato anche in B a Monza e mi piaceva moltissimo), ma sul tiro di Vardy, così come su quello di Vinicius per esempio, mostra un suo difetto tecnico consueto e non un errore in senso stretto: è mediocre sul piazzamento nel tiro da fuori e lento ad andare giù sui tiri angolati. Queste lacune pesano e sono potenziate dalla sua altezza ormai sotto standard nel ruolo.

Non lo chiamerei affatto scarso (anche se probabilmente è il più "scarso" portiere della Juve che io ricordi nei miei 35 anni di vita) ma su questi fondamentali è mediocre. E' vero invece che è fenomenale nelle uscite a chiudere lo specchio ed ha riflessi eccellenti su conclusioni ravvicinate. Complessivamente un buon portiere ma è un ruolo in cui possiamo probabilmente migliorare senza svenarci se siamo vigili sul mercato (=Maignan).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera l'indiscrezione di Sky sport Svizzera che David è richiesto a gennaio da Bayern  e Totthenam, un pensiero a cederlo sarebbe giusto farlo. Non si è ambientato. Sarebbe tutta plusvalenza a fronte di una perdita tecnica nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Minimo 30 milioni, loro lo han pagato più di 10 milioni mi pare.

Ottimo giocatore ma andava preso quest'estate aveva fatto già intravedere le potenzialità l'anno scorso (al limite lo prendevi e lo lasciavi lì)

Io nel mio poccilo lo avevo segnalato, ora segnalo Berisha del Lecce e Vural del Pisa (quest'ultimo veramente quel giocatore tecnico che servirebbe).

Certo sono ragazzi GIOVANI e scommesse, devi metterci sopra 15 milioni ed aspettarli, non sono pronti (e forse non lo saranno mai).

O altrimenti possiamo fare come Hjulmand, che in Italia è andato per 14 milioni in Portogallo ed ora lo vorremmo per 50 milioni.

Concordo, ragazzo di grande talento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Se è vera l'indiscrezione di Sky sport Svizzera che David è richiesto a gennaio da Bayern  e Totthenam, un pensiero a cederlo sarebbe giusto farlo. Non si è ambientato. Sarebbe tutta plusvalenza a fronte di una perdita tecnica nulla. 

Dargli più di due mesi e mezzo per farlo ambientare no?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

mi sembra strano sinceramente . il bayern ne ha tanti di attaccanti e anche il tottenham . kolo fa panca fissa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

mi sembra strano sinceramente . il bayern ne ha tanti di attaccanti e anche il tottenham . kolo fa panca fissa 

Ha giocato titolare contro il chelsea. Partitaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio David/ Upamecano valutati entrambi 17 e ci abbracciamo tutti

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Dargli più di due mesi e mezzo per farlo ambientare no?

Il Bayern non ha ancora rinnovato Upamecano e a noi serve un centrale. Occasione più unica che rara per prenderlo a impatto zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Bayern non ha Jackson in prestito fino a fine stagione? 

Casomai David interesserà in ottica giugno, a gennaio farebbe panca a Kane e Jackson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oggi, nell’angolo, si è deciso di vender David :d 

Ogni cessione non vitale è utile per non fare incazzare la UEFA per il ffp. 

Se Dusan Vlahovic rinnovasse saremmo a posto (costretti a riscattare Openda ne avremmo già due). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Eh riuscissimo a prenderlo, magari.

Tra Maignan e Svilar io preferisco Svilar ma Maignan a zero tanta roba.

Soprattutto se Digre è questo.

L'anno scorso mi sembrava meno scarso, cioè mica uno forte ma un "onesto mestierante".

Quest'anno scarso forte eh.

Scarsissimo no, ma neanche del livello dei portieri a cui siamo stati sempre abituati

Abbiamo quasi sempre avuto eccellenze a porta nella nostra storia 

Di Gregorio lo trovo molto discontinuo e con qualche pecca nella personalità 

Visto che non abbiamo soldi andare su un parametro zero come maignan è cosa buona e giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ogni cessione non vitale è utile per non fare incazzare la UEFA per il ffp. 

Se Dusan Vlahovic rinnovasse saremmo a posto (costretti a riscattare Openda ne avremmo già due). 

Si però ceduto David non è che ne prendi poi uno anche più costoso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michele.i ha scritto:

di base prendere un centrocampista dotato di fosforo e tecnica e su quello penso siamo d'accorto tutti. Il Lobotka del Napoli di Spalletti o quello che era Pizarro per lui nella Roma

ma se parte McK dovremo prendere anche il sostituto per lui no?e mi sembra ideale

Bisogna anche capire cosa fare di Miretti e Adzic.

Per me o si prende il "titolarissimo" o aggiungere un altro 22enne da sgrezzare ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michele.i ha scritto:

Mck è un tuttofare, ci penserei bene prima di lasciarlo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda serissima. Ma Milik che fine ha fatto? Ripeto domanda serissima per sapere dove si trova nel vero senso della parola 

Abbiamo 3 prime punte in rosa, chissene di Milik sinceramente .ghgh piuttosto preghiamo per Bremer

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Bisogna anche capire cosa fare di Miretti e Adzic.

Per me o si prende il "titolarissimo" o aggiungere un altro 22enne da sgrezzare ha poco senso.

Un Bernardo Silva titolarissimo e valorizzazione del Miretti o Adzic di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo 3 prime punte in rosa, chissene di Milik sinceramente .ghgh piuttosto preghiamo per Bremer

Se David lo impacchetti subito Milik come terza punta viene utile fino giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Un Bernardo Silva titolarissimo e valorizzazione del Miretti o Adzic di turno 

Esatto, secondo me la soluzione migliore (ovviamente facendo finta non ci siano le solite problematica di FPF con la Uefa) è questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se David lo impacchetti subito Milik come terza punta viene utile fino giugno 

mah secondo me Milik ha finito la carriera a certi livelli...è fermo da circa un anno e mezzo ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Ma Milik che fine ha fatto? Ripeto domanda serissima per sapere dove si trova nel vero senso della parola 

La stranezza di Milik è che nessuno ne sa nulla. Non escono né bollettini medici, né tempi di recupero, nessuno ne parla più. C'è qualcosa di strano sotto. Per me è ormai un ex giocatore, penso non giocherà mai più e a mio avviso più in là dichiarerà di essersi ritirato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.