Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Fiorentina: ufficiale l'esonero di Pioli. Galloppa ad interim, non c'è ancora accordo con D'Aversa

Post in rilievo

2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Pioli ha fatto una delle più grandi figure di palta nella storia del calcio che io ricordi

in tre mesi e mezzo

si presenta tronfio e spocchioso parlando di Champions e trofei, risentendosi della presunta non considerazione degli altri club

minimizza i primi passi falsi limitando il problema alle non vittorie

continua con il suo fare spocchioso a sua volta ignorando volutamente squadre davanti a lui

ultimo in classifica e peggior partenza nella storia del club

si è meritato tutto ciò e va ben oltre le migliori aspettative del karma

Devo essere sincero: non ho seguito molto (anzi per nulla) le vicende viola questa estate.

Girando un po' nelle varie televisioni dove di tanto in tanto spuntano tifosi / giornalisti violacei fin dall'inizio di stagione ho notato un certo astio e una forte sfiducia nei confronti di Pioli.

Premesso che a me Pioli è sempre stato molto antipatico (fin da quando andò all'Inter sputando nel piatto juventino in cui aveva mangiato e cui invece dovrebbe essere molto grato visto che si tratta dell'apice della sua carriera) e la Fiorentina e soprattutto i suoi tifosi mi stanno garbatamente sulle palle, e quindi questa situazione tutto sommato mi fa moderatamente piacere, a cosa era dovuto questa diffidenza nei confronti di Pioli che mi è sembrata anticipasse questo pessimo inizio di stagione? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Pioli ha fatto una delle più grandi figure di palta nella storia del calcio che io ricordi

in tre mesi e mezzo

si presenta tronfio e spocchioso parlando di Champions e trofei, risentendosi della presunta non considerazione degli altri club

minimizza i primi passi falsi limitando il problema alle non vittorie

continua con il suo fare spocchioso a sua volta ignorando volutamente squadre davanti a lui

ultimo in classifica e peggior partenza nella storia del club

si è meritato tutto ciò e va ben oltre le migliori aspettative del karma

Anche la sparata sul calcio di inizio del PSG che lui faceva 10 anni fa è stata epica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli.. quello che si lamentò perché Conte esultò troppo dopo un gol in Bologna Juve del 2014..

Comunque se salta d’aversa, io la soluzione Italo brasiliana l’avrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pioli.. quello che si lamentò perché Conte esultò troppo dopo un gol in Bologna Juve del 2014..

Bei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Pioli is on fire... a Pioli's being fired uhuh

Pioli's being fired lalalalalalala

Pioli's being fired lalalalalalala

Pioli's being fired lalalalalalala  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Si era detto si fosse operato di ernia del disco 

sono 7 mesi che non fa un intervista ufficiale, la cosa è un po sospetta visto che è uno che parlava alla Gazzetta una volta a settimana-.-

Adesso, SuperT ha scritto:

D'aversa saltato

ora puntano Nesta o Vanoli,  tiago Motta non se lo possono permettere spero ndrà a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

Livello rancore : SuperT

adoVo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo per una volta i rubinetti alla violacea, e questo è il risultato. Ottimo +1000 punti per Comolli

Adesso pigliatevi Motta e cedete Fagioli e Kean che tanto lui non sa che farsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Per caso c'è qualche pippone da 40 milioni? Sono preoccupato sefz

#ciaone Rocco :siciao:

Superpippone Comuzzo, c'è sempre da avere paura .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

la migliore soluzione per loro è un contratto di 8 mesi a Ranieri, l'allenatore, ma spero non gli venga in mente.

Attenzione che di questi tempi, quando le prime panchine saltano, si attiva forte il Ballasegnale

Screenshot_20251104_191646.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

abbi fedeeee mai dire mai!!!!!!! @@

Non è questione di fede o speranza, semplicemente ci sono squadre oggettivamente peggiori dei violacei ed una classifica talmente corta che per dire, gli basta vincere una sola partita e da ultimi si ritroverebbero quintultimi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è questione di fede o speranza, semplicemente ci sono squadre oggettivamente peggiori dei violacei ed una classifica talmente corta che per dire, gli basta vincere una sola partita e da ultimi si ritroverebbero quintultimi sefz 

ma infatti per ora è soltanto una vana speranza, però diciamo se fossero penultimi a Febbraio inizio a crederci davvero-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma infatti per ora è soltanto una vana speranza, però diciamo se fossero penultimi a Febbraio inizio a crederci davvero-

Ah certo, se in primavera dovessero trovarsi ancora in queste posizioni allora il discorso cambia .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

la migliore soluzione per loro è un contratto di 8 mesi a Ranieri, l'allenatore, ma spero non gli venga in mente.

Non vuole più allenare e fa il dirigente della Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nessuno ha notato una cosa piuttosto strana?

COMMISSO rilasciava minimo una intervista alla settimana in cui parlava di se, della fiorellina, di ciò che voleva fare, e in cui criticava tutto e tutti.

Ora non si sente da MESI... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

comunque nessuno ha notato una cosa piuttosto strana?

COMMISSO rilasciava minimo una intervista alla settimana in cui parlava di se, della fiorellina, di ciò che voleva fare, e in cui criticava tutto e tutti.

Ora non si sente da MESI... 

è grave all'ospedale, lo ha lasciato intendere Bucchioni nell'ultimo articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è grave all'ospedale, lo ha lasciato intendere Bucchioni nell'ultimo articolo.

non lo sapevo, anche se immaginavo qualcosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti