Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Straordinario barella. Non ricordo un cc cosi dai tempi di Davids

Se fosse nato brutto non avremmo sentito parlare di Iniesta ( semicit. )

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

questo campionato lo possono perdere solo le melme

il derby dopo la sosta puo' dire tante cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma non credi che sia un po’ ridicolo sminuire sempre una squadra che di fatto in questo momento fa un altro sport rispetto a noi? Non c’è nessuna fan, semplicemente gente che ha gli occhi per vedere. Io ho maledetto (ad esempio) il giorno in cui hanno confermato Chala, perché un giocatore così ce l’hanno in pochi in A. Poi magari da gennaio calano come lo scorso anno, me lo auguro. Ma questo Napoli con il doppio impegno non mi pare tanto adatto a contendergli lo scudetto. 

ma QUALE altro sport ?????

Ne hanno prese QUATTRO da questa Juvetta modesta ‼️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Ma non credi che sia un po’ ridicolo sminuire sempre una squadra che di fatto in questo momento fa un altro sport rispetto a noi? Non c’è nessuna fan, semplicemente gente che ha gli occhi per vedere. Io ho maledetto (ad esempio) il giorno in cui hanno confermato Chala, perché un giocatore così ce l’hanno in pochi in A. Poi magari da gennaio calano come lo scorso anno, me lo auguro. Ma questo Napoli con il doppio impegno non mi pare tanto adatto a contendergli lo scudetto. 

Io li vedo meno solidi comunque dello scorso anno, anche se han migliorato la panchina ma solo in attacco.

Ma certi giocatori sono anziani e si vede.

Poi restano i più forti in A, visto il livello delle contendenti.

Alcuni utenti sono abbastanza ossessionati e non accettano che alcuni commentino semplicemente quello che vedono, devono per forza rassicurarsi reciprocamente che l' inter (o chiunque l' altro) fa in realtà schifo o vince solo per soprusi arbitrali.

E chi non lo dice è un infiltrato interista.

Una sorta di circo Juve più che commenti calcistici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo.quel.meraviglioso maggio.pensavondi essermeli tolti dalle cogli.oni ma niente da fare...anche quest anno se la giocano su tutti i fronti non ne posso piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

la roma da 1 anno a questa parte ( da quando ha cacciato juric per ranieri ) ha una cosa che la juventus non ha mai avuto nell'ultimo periodo : la continuita' di rendimento

E chi vi dice che la Juve dal cambio Tudor Spalletti non faccia la stessa parabola? 

Qua si tratta la Juve come una squadra di scappati di casa ( e io preciso che il centrocampo lo cambierei 2/3 ) che gioca la serie A delle sette sorelle di 30 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

ma QUALE altro sport ?????

Ne hanno prese QUATTRO da questa Juvetta modesta ‼️

Stai parlando di due mesi fa circa. Vanno al doppio di noi in campo. Io parlo del presente e di valutazioni sempre e solo su ciò che vedo. Quando fanno * sono il primo a goderne e a scriverlo. Attualmente si mangiano il campionato, vediamo quanto reggono. L’età media non è bassa. Lo scorso anno l’hanno pagata. Se accade come due anni fa che escono agli ottavi dalla CL poi in campionato lasceranno poco secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lo dici solo per scaramanzia 

Ovvio...

I romanisti sono tra i più scaramantici del mondo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

dovebbe rientrare anche immobile a fine mese..no? in seria a é un fattore

Nel senso che fa il contadino, mi sa.

Meglio per loro se fan giocare Castro o anche Dallinga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E chi vi dice che la Juve dal cambio Tudor Spalletti non faccia la stessa parabola? 

Qua si tratta la Juve come una squadra di scappati di casa ( e io preciso che il centrocampo lo cambierei 2/3 ) che gioca la serie A delle sette sorelle di 30 anni fa

nessuno lo dice..solo il tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io li vedo meno solidi comunque dello scorso anno, anche se han migliorato la panchina ma solo in attacco.

Alcuni utenti sono abbastanza ossessionati e non accettano che alcuni commentino semplicemente quello che vedono, devono per forza rassicurarsi reciprocamente che l' inter (o chiunque l' altro) fa in realtà schifo o vince solo per soprusi arbitrali.

Ma esatto, ma figurati cosa mi frega dell’Inter. È la squadra che sportivamente odio di più da sempre, non li posso vedere a nessun livello. Ma gli occhi per vedere ce li ho. E in una serie a come questa (basti vedere cosa combina il Napoli quest’anno) secondo me potrebbero passeggiare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Dopo.quel.meraviglioso maggio.pensavondi essermeli tolti dalle cogli.oni ma niente da fare...anche quest anno se la giocano su tutti i fronti non ne posso piu

Impossibile... Marotta è garanzia di continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma il presidente della Lega sta SEMPRE in tribuna a Milano?

Non so, lo avete mai visto a Lecce o a Cremona? .ghgh

È reato seguire la squadra del cuore? .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Nessuna ossessione.

Stai negando l'evidenza.

Non siamo cosí stupidi come ti permetti di affermare 

È che proprio traspare l'ammirazione, quasi il tifo per questi, che, ripeto, stanno disputando un campionato osceno, come tutte le altre squadre di testa, solo poco meno della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ad oggi non si vede questo cambio di rendimento

1 vittoria e 2 pareggi

e la prossima tocca andare a Firenze...trasferta che negli ultimi anni è tra le più ostiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti