Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perciò rispetto alle altre hanno  sprecato meno energie psicofisiche 

Ecco a cosa è servito il calendario addomesticato e poi uno quando parla di stagione falsata viene aggredito quasi. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque..luis henrique e diouf 50 milioni buttati..primi 2 acquisti senza senso ( per valore di acquisto e rendimento) che fanno  da un bel po' di tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

quello di 1 anno fa forse..quest'anno sono una squadra senza capo ne coda

Il Liverpool ha battuto il Real Madrid una settimana fa. Può perdere tutte ma quando arriva la gara che conta non c'è storia con o senza slot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ecco a cosa è servito il calendario addomesticato e poi uno quando parla di stagione falsata viene aggredito quasi. 

Comunque i prescritti in campionato hanno un calendario piuttosto complesso devono incontrare Milan Como Atalanta Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che due squadre prime dopo 11 giornate con già 3 sconfitte a testa è abbastanza incredibile...

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque i prescritti in campionato hanno un calendario piuttosto complesso devono incontrare Milan Como Atalanta Bologna 

Meglio non guardare il nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool ha battuto il Real Madrid una settimana fa. Può perdere tutte ma quando arriva la gara che conta non c'è storia con o senza slot 

vediamo..sara' la penultima gara di champions a gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mi riferivo al complesso. Al calendario palesemente addomesticato in Champions dove solo loro hanno incontrato avversarie non di prima fascia nelle prime 4. Se fai 4 amichevoli durante la settimana fai turn over per il campionato ma adesso arriva la stagione vera e mi diverto io

5 minuti fa, Aether ha scritto:

vediamo..sara' la penultima gara di champions a gennaio..

A maggior ragione. Il Liverpool non sarà quello di oggi ma resterà sempre il "Liverpool di coppa"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo al complesso. Al calendario palesemente addomesticato in Champions dove solo loro hanno incontrato avversarie non di prima fascia nelle prime 4. Se fai 4 amichevoli durante la settimana fai turn over in campionato ma adesso arriva la stagione vera e mi diverto io

Sì ma infatti non si se rientrano tra le prime 8.Credo manco 14-15 punti bastano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

quello di 1 anno fa forse..quest'anno sono una squadra senza capo ne coda

Sì ma complessivamente credo sia più alto il livello in Champions rispetto l’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma vince per fortuna momentanea come mai è prima nell'anno solare? Sono 31 partite ed è avanti di 8 punti sulla seconda. La Roma mi sembra scarsa ma neanche la Juve e le altre sono tanto forti. La Roma sta facendo bene perché il campionato è scarso. https://www.transfermarkt.it/serie-a/jahrestabelle/wettbewerb/IT1/saison_id/2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Certo che due squadre prime dopo 11 giornate con già 3 sconfitte a testa è abbastanza incredibile...

Meglio non guardare il nostro...

Ma noi abbiamo sempre squadre toste da affrontare? Mi pareva di aver visto che molte di quelle della parte sinistra della classifica le avevamo già affrontate.

Va bene che alla prossima ci tocca resuscitare la Fiorentina, ma spero che con due settimane di lavoro Spalletti riesca a farci vedere qualcosa di decente nonostante i somari che abbiamo in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Aether ha scritto:

noi dopo cardiff ,che avrebbe tagliato le gambe a chiunque, abbiamo fatto una stagione da 95 punti in serie a ( napoli 91 ) e quarti di champions quasi mandando a casa il real , quel real ossia squadra migliore della storia .. quelle sconfitte contano relativamente se hai valori  in squadra . l'inter ha con se i suoi volti e personalita' storiche , finche le avra' con se continuera' a lottare per i vertici

Fa male dirlo ma sarà sicuramente merito di Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non ho visto la partita, mi confermate che si sono vendicati picchiando Pedro? sefz

Hanno picchiato Zaccagni, ma a un certo punto il prode arbitro ha pensato bene di ammonire lui per proteste al posto del prescritto che l'ha strattonato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non ho visto la partita, mi confermate che si sono vendicati picchiando Pedro? sefz

Non c'è rivincita per il maggio Santo 2025. Devono impazzire in eterno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque italiano allenatore molto sottovalutato.Sono 4-5 anni che fa piuttosto bene non come Motta che fece un anno buono 

Il suo problema è che si porta la nomea zemaniana in fatto di fuorigioco a centrocampo nei big match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il suo problema è che si porta la nomea zemaniana in fatto di fuorigioco a centrocampo nei big match

A me piace molto .Meglio rischiare che fare centordici pareggi .Le sue squadre soprattutto in casa mettono sotto chiunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Fa male dirlo ma sarà sicuramente merito di Marotta

Paradossalmente la loro fortuna è anche che non hanno giocatori fortissimi, quelli che nel giro di un paio d'anni sei costretto a perdere perché vanno in una super-big. Lautaro, Thuram, il turco, poi hanno pure un blocco di italiani con Bastoni, Barella e Di Marco, rimangono lì e ripartono da loro. Poi hanno trovato dei buoni sostituti quando sono stati costretti a vendere (Lukaku e Hakimi ad esempio).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Gli ha fatto spenderw una montagna di soldi su dei * invendibili.

Gia' ai 40M del trentenne lukaku pensavo big pappa lo cacciasse da neabboli, ma quest'anno si e' superato con dei bidoni conclamati pagati come campioni.

A volte noi ci lamentiamo dei nostri mercati assurdi,  ma ci sono dei matti in giro totalmente fuori controllo.

Intanto quest’anno ha vinto.

E comunque, per mercati dimmm…. , non ci batte nessuno !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è rivincita per il maggio Santo 2025. Devono impazzire in eterno 

Pedro nostro eroe in perpetuum. Eternamente grati a colui che ha tolto lo scudetto alla feccia delle fecce

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma noi abbiamo sempre squadre toste da affrontare? Mi pareva di aver visto che molte di quelle della parte sinistra della classifica le avevamo già affrontate.

Va bene che alla prossima ci tocca resuscitare la Fiorentina, ma spero che con due settimane di lavoro Spalletti riesca a farci vedere qualcosa di decente nonostante i somari che abbiamo in squadra.

Fiorentina fuori, Cagliari in casa, Napoli e Bologna fuori e Roma in casa...

A parte Cagliari, rischiamo davvero di fare pochi punti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cioè, fammi capire... il Napoli ha giocato col Bologna con 48 ore di riposo in più e i calendari sono falsati in favore dell'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Cioè, fammi capire... il Napoli ha giocato col Bologna con 48 ore di riposo in più e i calendari sono falsati in favore dell'Inter?

Se giochi 4 partite di Birra Moretti in Champions il turn over lo fai il martedì e il mercoledì e giochi riposato in campionato. La somma fa il totale. Se fai no una ma 4 amichevoli il tuo minutaggio è diverso da chi come Juve e Napoli e Atalanta fanno la Champions League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti