Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Fiorentina fuori, Cagliari in casa, Napoli e Bologna fuori e Roma in casa...

A parte Cagliari, rischiamo davvero di fare pochi punti...

Se mi dai il permesso questo tuo post me lo segno, per poi ripubblicarlo fra un pò di partite.

Così cominciamo a dar conto alle cose che scriviamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Fiorentina fuori, Cagliari in casa, Napoli e Bologna fuori e Roma in casa...

A parte Cagliari, rischiamo davvero di fare pochi punti...

Pensavo che avessimo un calendario più agevole. A questo punto tocca sperare che Spalletti trovi in fretta la quadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se mi dai il permesso questo tuo post me lo segno, per poi ripubblicarlo fra un pò di partite.

Segna pure, mica auspico che ne facciamo pochi, stavo solo rispondendo all'utente sulla difficoltà del nostro calendario...

Spero veramente che potrai mostrarlo per dire che invece abbiamo fatto en plein...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se posso permettermi, ha risposto a me che ricordavo un calendario più agevole.

E per quel che mi riguarda sono d'accordo con lui: con questo calendario rischiamo molto se Spalletti non trova la quadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

A me piace molto .Meglio rischiare che fare centordici pareggi .Le sue squadre soprattutto in casa mettono sotto chiunque 

Io spero che Spalletti lasci proprio ad Italiano tra due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se posso permettermi, ha risposto a me che ricordavo un calendario più agevole.

E per quel che mi riguarda sono d'accordo con lui: con questo calendario rischiamo molto se Spalletti non trova la quadra.

51 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Segna pure, mica auspico che ne facciamo pochi, stavo solo rispondendo all'utente sulla difficoltà del nostro calendario...

Spero veramente che potrai mostrarlo per dire che invece abbiamo fatto en plein...

Veniamo da una vittoria col traghettatore e da tre partite dominate, nonostante tutti i nostri i limiti, anche se ne abbiamo vinta solo una. Il cambiamento netto c'è già stato, oggettivamente c'è più da essere ottimisti che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Parole di conte orribili vuole scappare ha capito che non lo seguono , e non vuole fare figuracce ..bello mio sei voluto restare mo muto peggio per te 

L'uomo è questo. Alla larga. Dopo il primo anno comincia a sclerare per farsi cacciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti