Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti post Torino annuncia il cambio modulo per la Juventus: quale soluzione preferireste?

Quale modulo preferireste?  

1. 1. Quale modulo preferireste?

• 3-4-1-2
      32
    • 4-3-3
      245
    • 3-5-2
      19
    • Meglio restare con il 3-4-2-1
      5
    • Altro
      37

Post in rilievo

2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Che Sartori fosse l’unico veramente da prendere era scontato. Però, se guardiamo i nostri giocatori non credo siano tali da fare i campionati mediocri che abbiamo fatto in questi anni. Forse non tutti i ruoli sono coperti alla perfezione, ma quello dove noi manchiamo  è soprattutto l’aspetto mentale. Questo è solo il mio parere ovviamente.

Ma gli altri non mi pare in altre parti facciano sfracelli .kean è tornato quello di prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma gli altri non mi pare in altre parti facciano sfracelli .kean è tornato quello di prima

Concordo.

Non si diventa un fuoriclasse da un momento all'altro. Kean ha vissuto il suo momento di gloria, e qui c'era chi si disperava per lui come se fosse un fenomeno. Adesso in molti sosterranno che con un nuovo allenatore farà faville... insomma, la solita storia trita e ritrita ripetuta come una cantilena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E se fosse l’ambiente ormai talmente negativo da far crescere i nostri giocatori in maniera irreversibile? Detto questo, Kean non sarà un fenomeno ma non mi sembra che si sia comprata gente più forte. O magari lo era, ma appena toccato la Continassa si è subito assuefatto al ritmo degli altri. Mah, non so più cosa pensare. Speriamo in Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Oppure sto qua sul forum a leggere altre grandi verità.

Beh, che sia sempre titolare con ogni allenatore è un fatto, il resto sono opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti