Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Caos allenatori: Palladino all’Atalanta. Conte si dimette?

Post in rilievo

56 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

ma se si è lamentato che gliene hanno presi 9.......

Ti informo che all'estero ha già fallito

Ha allenato solo la primavera del PSG eh, non mi sembra un test così probante francamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2025 Alle 13:27, Minerva X ha scritto:

Ma scrivete tutti le stesse cose? Ma secondo voi Thiago Motta si va a prendere una Fiorentina o un Genoa allo scatafascio? È ovvio che aspetti Giugno per iniziare un nuovo progetto, cosa che avrei fatto anch'io al suo posto, chi me lo fa fare di andarmi a mettere in una posizione difficile dopo che ho già un grande fallimento alle spalle? 

State sereni che a Giugno una squadra la trova, così come spero la trovi il cuore bianconero croato.

Mah magari uno che avrebbe una reputazione da ricostruirsi potrebbe prendersela sì una piazza difficile in difficoltà, proprio per dimostrare a sé stesso e agli altri di essere ancora sul pezzo..

..ma mi rendo conto che pigliarsi i soldoni della Juventus stando sul divano sia piu comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tutto bene?  Ha dato di matto oggi o tutto tranquillo?  1469518176.png

Pure a me pare che qui non sia successo niente..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti