Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveppe

Comolli: "Sono ossessionato dalla vittoria..." E poi: tutto su mercato, Spalletti, DS, Elkann e Vlahovic

Post in rilievo

12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Mi sa che ti confondi con Conceicao, perché Zeghrova è costato solo 15 milioni.

A me risultavano circa 25 ma il discorso cambia poco. Uno che ha giocato sinora 40 minuti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Il podio è casa sua, e chi ci ferma adesso?

Ampliamo la bacheca :d

🏆🥇🥈🥉

.@@

Marotta invece aveva la bacheca piena di trofei prima di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

A me risultavano circa 25 ma il discorso cambia poco. Uno che ha giocato sinora 40 minuti 

Quoto

Torino, 1 settembre 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società
LOSC Lille per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edon Zhegrova, a
fronte di un corrispettivo di € 14,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,2 milioni.
Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi
sportivi.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

Zeghrova è il più talentuoso di quelli che abbiamo preso e presto lo farà vedere, anche se già si è intravisto nei pochi spezzoni che ha avuto.

Se fosse stato in perfette condizioni fisiche ora starebbe al City o in qualche altro top club e sicuramente non sarebbe costato così poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Marotta invece aveva la bacheca piena di trofei prima di noi

Il confronto Marotta Comolli non si pone, la questione è una sola mancano gli JUVENTINI alla JUVENTUS 

Per vincere Marotta ha dovuto essere educato da Agnelli & Conte, oggi non abbiamo nessun riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Zeghrova è il più talentuoso di quelli che abbiamo preso e presto lo farà vedere, anche se già si è intravisto nei pochi spezzoni che ha avuto.

Se fosse stato in perfette condizioni fisiche ora starebbe al City o in qualche altro top club e sicuramente non sarebbe costato così poco.

Quindi ammetti che hanno preso un giocatore rotto... Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Se fosse stato per il solo Marotta sarebbe stato confermato Delneri e Conte non si sarebbe seduto sulla nostra panchina, quindi il nostro ciclo non si è aperto certamente grazie a quei due che poi, per fortuna, hanno saputo adattarsi al posto dove stavano. Se non hai una proprietà forte o un presidente forte, a mio parere, non ti puoi affidare a dirigenti di questo tipo, poi vedremo come andrà sperando vivamente di sbagliarmi e di tornare a vincere il prima possibile, ma posso avere i miei dubbi?

Un conto è avere i dubbi e un altro già partire prevenuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sono d'accordo che sia il più talentuoso e penso potrà essere il più utile tra i nuovi acquisti (se sano), sul discorso top team sarei molto più cauto

Zhegrova a 25 anni terminava una stagione nel lille senza infortuni, con 6 gol e 6 assist in ligue1 (pochini) e nessun top team se l'è portato a casa

In nazionale 44 presenze 5 gol e 3 assist

Nn sono numeri da top team

Potrà essere utile? Se sano, sì

Se sano era da top team? Direo di no, visto che nessuno ci ha creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sono d'accordo che sia il più talentuoso e penso potrà essere il più utile tra i nuovi acquisti (se sano), sul discorso top team sarei molto più cauto

Zhegrova a 25 anni terminava una stagione nel lille senza infortuni, con 6 gol e 6 assist in ligue1 (pochini) e nessun top team se l'è portato a casa

Zeghrova farà il percorso di Szloboszai, Bernardo Silva e Mikhitarian e diventerà una mezzala. 

Deve solo trovare l'allenatore giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quindi ammetti che hanno preso un giocatore rotto... Bene.

Che c'è da ammettere? I top players sani la juve (e le italiane in generale) non se li può permettere.

Qua c'è gente che sbrodola per il QUARANTENNE Modric. Questo è il livello della serie A.

Siete voi che ancora vi fate illusioni.

Preferisco mille volte scommettere 15 milioni sul recupero di Zeghrova che buttare 40 milioni su un medioman qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Che c'è da ammettere? I top players sani la juve (e le italiane in generale) non se li può permettere.

Qua c'è gente che sbrodola per il QUARANTENNE Modric. Questo è il livello della serie A.

Siete voi che ancora vi fate illusioni.

Preferisco mille volte scommettere 15 milioni sul recupero di Zeghrova che buttare 40 milioni su un medioman qualsiasi.

Cosa vuoi recuperare un giocatore con i muscoli di burro? E direi che avendo Milik in squadra (eh sì, è ancora stipendiato) dovremmo saperlo, eppure non si finisce mai di sbattere la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Cosa vuoi recuperare un giocatore con i muscoli di burro? E direi che avendo Milik in squadra (eh sì, è ancora stipendiato) dovremmo saperlo, eppure non si finisce mai di sbattere la testa...

È questo o un altro Locatelli. Scegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ad ogni modo non sono numeri da top team nemmeno i 15,7 milioni pagabili in 4 esercizi, non lo sono i 2,5 milioni di ingaggio del giocatore e, ad oggi, mi sembra che la Juventus attuale sia decisamente lontana da quello che è un top team.
Quindi onestamente mi sembra una operazione che ha i suoi rischi (come tutte del resto) ma che può darti anche grossi benefici visto che  uno che ti salta l'uomo come è capace di fare Zhegrova e con quella qualità lì, con 15 milioni non te lo porti a casa.
O peschi un jolly di mercato oppure per 15 milioni Zhegrova non te prendi se non è vicino alla scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Non tutti esplodono fin da giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Da 15 a 25 è un bel salto e comunque siamo a Novembre.
Zhegrova ha firmato fino al 2030, ha un ingaggio ragionevole e non è che è stato preso dopo un crociato come Djalo.
Era un rischio molto più alto quello di portare a casa Douglas Costa per 46 milioni... Quello sì è stato un rischio forte.
Per 15 milioni è davvero difficile prendere qualcuno di decente a meno che non ci siano appunto condizioni contrattuali particolarmente favorevoli.
La Juve ha anche Conceicao in quel ruolo, quindi non è che ha scelto come titolare un giocatore fermo da tanti mesi.

E le partite si decidono spesso negli ultimi minuti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xtreme ha scritto:

Da 15 a 25 è un bel salto e comunque siamo a Novembre.
Zhegrova ha firmato fino al 2030, ha un ingaggio ragionevole e non è che è stato preso dopo un crociato come Djalo.
Era un rischio molto più alto quello di portare a casa Douglas Costa per 46 milioni... Quello sì è stato un rischio forte.
Per 15 milioni è davvero difficile prendere qualcuno di decente a meno che non ci siano appunto condizioni contrattuali particolarmente favorevoli.
La Juve ha anche Conceicao in quel ruolo, quindi non è che ha scelto come titolare un giocatore fermo da tanti mesi.

E le partite si decidono spesso negli ultimi minuti...

Sono d’accordo .forse è l’unica operazione che ci poteva stare ma anche David a parametro zero ci stava provarci .C’e da dire però che non prendere un centrocampista è stato gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non tutti esplodono fin da giovani 

Scusami, ma a 25 anni nn sei così giovane

I giocatori da top team nn restano sino a 25 anni nel lille è quella fu la sua migliore stagione, poi è arrivata la pubalgia

Buon giocatore sì, da top team ad oggi direi proprio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ad ogni modo non sono numeri da top team nemmeno i 15,7 milioni pagabili in 4 esercizi, non lo sono i 2,5 milioni di ingaggio del giocatore e, ad oggi, mi sembra che la Juventus attuale sia decisamente lontana da quello che è un top team.
Quindi onestamente mi sembra una operazione che ha i suoi rischi (come tutte del resto) ma che può darti anche grossi benefici visto che  uno che ti salta l'uomo come è capace di fare Zhegrova e con quella qualità lì, con 15 milioni non te lo porti a casa.
O peschi un jolly di mercato oppure per 15 milioni Zhegrova non te prendi se non è vicino alla scadenza.

Questo è un discorso che ci sta e lo condivido

Etichettarlo come top (se sano), no, nn ha numeri da top, ha giocate importanti ma nn la continuità e l'incusività x esserlo, i numeri questo dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il palmares di sto fenomeno, ossessionato dalla vittoria, è abbastanza emblematico

in 21 anni da dirigente ha vinto la bellezza di una Coppa di Francia e di una Coppa di Lega inglese

figuratevi non fosse ossessionato dalla vittoria .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il palmares di sto fenomeno, ossessionato dalla vittoria, è abbastanza emblematico

in 21 anni da dirigente ha vinto la bellezza di una Coppa di Francia e di una Coppa di Lega inglese

L'ho messo prima io però mi sono dimenticato dei suoi anni al Toulouse.

In sostanza ha come miglior risultato un 3° posto al Fenerbahce e due 5° posti al Tottenham..

10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

L'ho messo prima io però mi sono dimenticato dei suoi anni al Toulouse.

In sostanza ha come miglior risultato un 3° posto al Fenerbahce e due 5° posti al Tottenham..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Il confronto Marotta Comolli non si pone, la questione è una sola mancano gli JUVENTINI alla JUVENTUS 

Per vincere Marotta ha dovuto essere educato da Agnelli & Conte, oggi non abbiamo nessun riferimento 

Su questo concordo al mille per mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

tranquilli, c'è Ferrero come riferimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti