Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AST

20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Adesso, tiger man ha scritto:

Meglio morire da impavido che vivere da pavido

Il problema è che non è morto lui ma la Juve. Combattere per una giusta causa è nobile, combattere senza armi o piano di battaglia o alleati fidati è stupido.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Tipo la guerra alla corazzata UEFA armato di pistola ad acqua?

Su questo hai ragione. Purtroppo non è abituato a lottare con le faine. Però non possiamo dimenticare il decennio di vittorie, anche con merito suo. La creazione della next gen, ampliamento continassa, Jmedical, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo tornerà.

E nemmeno lo spero.

La sua battaglia contro la UEFA ci ha indebolito e ci ha portato discreto internazionale.

Voltiamo pagina, affidiamoci a persone COMPETENTI e smettiamo di sperare in "salvatori della patria".

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il problema è che non è morto lui ma la Juve. Combattere per una giusta causa è nobile, combattere senza armi o piano di battaglia o alleati fidati è stupido.

Perché da quando sta elkan l'amico di tutti abbiamo vinto tutto?

Se fai una guerra ed il tuo fratello ti pugnala alle spalle non sei vittima della stupidità ma dell infamia

Era già successo nel 2006 

Ancora non si è capito chi è il cattivo in questa storia...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Questo feticismo per AA é inconcepibile 

Comunque stiamo sereni, non tornerà mai piu .

Presidente di che?

Tornato dove?

Se facciamo caso sono gli stessi che sbeffeggiano il nuovo corso con una superficialità sconcertante che nemmeno al bar, indottrinati per bene da "veri" tifosi della Juve tipo Sabatini, Zazzaroni, Vaciago e compagnia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se torna quello del 2010-2017, me lo riprendo volentieri .sisi 

Gli anni di Giuseppe Marotta da Varese detto Beppe, vero Deus ex machina, anche se qui veniva invitato a dimettersi perché Higuain aveva la panza.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morglum ha scritto:

Gli anni di Giuseppe Marotta da Varese detto Beppe, vero Deus ex machina, anche se qui veniva invitato a dimettersi perché Higuain aveva la panza.asd

Beh Higuain col senno di poi è durato 2 anni, è stato un investimento a dir poco immediato .uhm 

Che poi Marotta fosse bravo non si discute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se fai una guerra ed il tuo fratello ti pugnala alle spalle non sei vittima della stupidità ma dell infamia

Non riesco a credere a ciò che leggo amico mio.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

Anni di lavaggio del cervello

C'è chi accusa moggi e la triade ancora.....

Purtroppo non riguarda solo il calcio....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, tiger man said:

Chi non è ratto interista travestito da tifoso Juve  l'ha capito tranquillo, il problema è che in questo forum i ratti travestiti abbondano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, antoniof ha scritto:

Su questo hai ragione. Purtroppo non è abituato a lottare con le faine. Però non possiamo dimenticare il decennio di vittorie, anche con merito suo. La creazione della next gen, ampliamento continassa, Jmedical, ecc

Ah, verissimo. Va ricordato sia il positivo, tanto, che il negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dovresti saperlo cosa penso di JE. Ma chi doveva conoscerlo, se non suo cugino?

Le guerre non le vincono i generali coraggiosi ma quelli avveduti. Che sanno valutare le proprie forze, quelle avversarie, e anche la presenza di potenziali traditori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Dovresti saperlo cosa penso di JE. Ma chi doveva conoscerlo, se non suo cugino?

Le guerre non le vincono i generali coraggiosi ma quelli avveduti. Che sanno valutare le proprie forze, quelle avversarie, e anche la presenza di potenziali traditori.

Con il senno del poi sono tutti bravi

La sua Juve era alle corde se non avesse fatto la guerra a ceferin lo avrebbero fatto fuori lo stesso infatti l hanno fuori in Italia con le plus valenze, una balla colossale una delle più grandi truffe giudiziarie mai esistete

Lui ha attaccato prima ma ha perso

Era già tutto scritto per fermarci

Ha osato ed ha perso , almeno ha perso combattendo 

Ha tutta la mia stima invece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AST ha scritto:

9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Anni di lavaggio del cervello

C'è chi accusa moggi e la triade ancora.....

Purtroppo non riguarda solo il calcio....

6 minuti fa, DisdettaLeotta ha scritto:

Chi non è ratto interista travestito da tifoso Juve  l'ha capito tranquillo, il problema è che in questo forum i ratti travestiti abbondano.

Scusate, ma visto che ve la cantate e ve la suonate, tutto questo perché ho scritto che il modo in cui è andato a schiantarsi contro la UEFA era un tantino da pirlun? JE è una sciagura, un cataclisma. La UEFA un organismo corrotto dai metodi mafiosetti. Ciò non toglie che il modo pessimo in cui ha voluto affrontarla ci ha portato al disastro degli ultimi anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Con il senno del poi sono tutti bravi

La sua Juve era alle corde se non avesse fatto la guerra a ceferin lo avrebbero fatto fuori lo stesso infatti l hanno fuori in Italia con le plus valenze, una balla colossale una delle più grandi truffe giudiziarie mai esistete

Lui ha attaccato prima ma ha perso

Era già tutto scritto per fermarci

Ha osato ed ha perso , almeno ha perso combattendo 

Ha tutta la mia stima invece

Nessun senno di poi. Scrissi nell'angolo del guru, il giorno stesso in cui uscì la storia della superlega, prima che naufragasse il giorno dopo, che AA nella sua sfida mi ricordava Ned Stark, e che probabilmente avrebbe fatto insieme alla Juve la stessa fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DisdettaLeotta ha scritto:

Secondo me non è questione solo di ratti

È questione che c'è una frangia della tifoseria cui piace tenere la posizione ne con lo stato ne con le br.... Per citare in vecchio adagio

Che oggi per altro va molto di moda...

Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Nessun senno di poi. Scrissi nell'angolo del guru, il giorno stesso in cui uscì la storia della superlega, prima che naufragasse il giorno dopo, che AA nella sua sfida mi ricordava Ned Stark, e che probabilmente avrebbe fatto insieme alla Juve la stessa fine.

E lo si era capito

Ma sono loro che hanno fatto la guerra ad Andrea non lui a loro

Andrea aveva capito che restando le cose come sono la figc e la UEFA ti epurano se vinci e non ti allinei

Infatti Gravina sta sempre là nonostante elkan

E pure ceferin ed in Europa ed in Italia ci prendono a pesci in faccia

Però ora siamo accorti parliamo bene e teniamo l applomb inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nessuno è esente da critiche,  ma tutto sto livore è francamente incomprensibile 

tieni presente quelli che spaccano le vetrine dei commercianti perchè c'è la guerra nel mondo?

quando c'è un indignazione per un forte senso di ingiustizia i primi ingiusti diventano gli indignati..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Morglum ha scritto:

c'è un piccolo dettaglio in questa storia: Antonio Conte, se la Juve torna a vincere è gran parte merito di Conte, perché Marotta anche ai tempi dell'Inter prima che arrivasse Conte aveva come sport quello di litigare con Wanda Nara per Icardi, poi è arrivato Conte e si è trovato a giocarsi lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me la cosa peggiore di tutta la situazione è il come è stato mandato all'arrembaggio dai colleghi Spagnoli, con loro belli protetti e noi in braghe di tela 

E infatti Perez continua a pasteggiare indisturbato alla tavola della Uefa, mentre noi siamo affondati, e il bello è che il presidente della superlega era lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti