Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

Post in rilievo

Il 20/11/2025 Alle 19:23, Low ha scritto:

e mo la giustizia sportiva che fara???? la velocità usata contro la juve in modo sommario per bazzecole a confronto di questa cosa molto grave....

falso in bilancio c'è la retrocessione...mi pare...

oppure se la caveranno con 20mila euro e 1 giornata di squalifica come fu per i prescritti per la questione inter-curva-criminalità organizzata?

mi pare che chinè abbia dormito sonni tranquilli facendo passare 1 mese lo scorso maggio, così da far scadere i termini di non ricordo bene cosa per poter agire Vs il napoli

meditate gente meditate...

Bah…cosa c’è da meditare??
non è tutto abbastanza chiaro?
talmente impuniti che manco fanno più di nascosto le loro porcate…anzi…te le sbattono in faccia proprio 

ma che ti mediti?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se ci rendiamo conto della assurda disparità di trattamento con questi gaglioffi e del danno che ci hanno procurato quei punti di penalizzazione e la distruzione di una intera dirigenza (senza dubbio poco accorta).

E i "tifosi" di codesta squadra si permettono di fare incursioni nel forum affermando che il loro caso è "diverso"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora guardo solo alla mia Juve. Mi auguro però il peggio per la Federazione ed il movimento italico fintanto che le cose non cambieranno e si giungerà all’equità che è postulato per un’attività sportiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Io non so se ci rendiamo conto della assurda disparità di trattamento con questi gaglioffi e del danno che ci hanno procurato quei punti di penalizzazione e la distruzione di una intera dirigenza (senza dubbio poco accorta).

E i "tifosi" di codesta squadra si permettono di fare incursioni nel forum affermando che il loro caso è "diverso"....

La Juventus andava fermata e soprattutto andava punita per la questione Superlega. Per questo dovevano far fuori Agnelli e hanno pure 
sfruttato l'occasione per chiudere la questione Farsopoli, riaperta - o mai chiusa - da Agnelli. Con la solita complicità della proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Io ora guardo solo alla mia Juve. Mi auguro però il peggio per la Federazione ed il movimento italico fintanto che le cose non cambieranno e si giungerà all’equità che è postulato per un’attività sportiva.

Ma cosa dovrebbe cambiare per farvi tornare a tifare per la Nazionale? Basterebbe la testa di Gravina?

Anni fa si parlava di Del Piero presidente, ma io credo non sarebbe cambiato niente, avrebbe solo deluso i tifosi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ah ok, non avevo capito ti riferissi al processo sommario. Purtroppo in Italia il processo sommario sportivo non è considerato "anticostituzionale", perché lo hanno ritenuto tipico della giustizia sportiva, riconducendolo al principio cardine di "autonomia" tra ordinamento sportivo e ordinamento statale. Piuttosto è contrario all'articolo 6 della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo (CEDU), quello che hanno invocato i difensori di Agnelli, Moggi, Giraudo e Paratici! E speriamo esca presto questa sentenza! 👍

Non ho scritto io. Ho interpretato il pensiero dell'altro utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto una dichiarazione ufficiale della Juventus che dica che le plusvalenze del Napoli sono cosa diversa da quelle di due anni fa e che è giusto non riaprire il processo sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

pensa te che c'è ancora qualcuno che invoca il tifo per la squadra della figc...  

non succede con l'Irlanda ma se succede...      .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare una cosa assurda che una qualcuno sia rinviato a giudizio da un Tribunale dello Stato mentre la Giustizia sportiva considera il caso chiuso. Può essere considerato chiuso fino a che non arrivi un'eventuale sentenza di condanna. Ma di fronte a una sentenza di condanna, come si potrebbe considerare innocente in sede sportiva? Come si può affermare che una sentenza di condanna emessa da un Tribunale dello Stato che sancisca la colpevolezza di qualcuno per comportamenti tenuti in ambito sportivo non abbia alcun effetto in ambito sportivo?

Almeno la finissero di parlarci e raccontarci del miracolo Napoli e dei meravigliosi bilanci in attivo....

17 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma cosa dovrebbe cambiare per farvi tornare a tifare per la Nazionale? Basterebbe la testa di Gravina?

Anni fa si parlava di Del Piero presidente, ma io credo non sarebbe cambiato niente, avrebbe solo deluso i tifosi juventini.

Nulla. A me la nazionale fa schifo e basta. E quando ci vanno gli juventini mi fa ancora più schifo. Non ci posso fare nulla, è più forte di me, non è una scelta consapevole o cerebrale, è viscerale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Almeno la finissero di parlarci e raccontarci del miracolo Napoli e dei meravigliosi bilanci in attivo....

Una riserva volontaria a bilancio di 200 milioni non la si crea con le plusvalenze farlocche, ma con una buona amministrazione delle risorse.

E il Napoli ha chiuso l’ultimo bilancio in passivo, by the way.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Una riserva volontaria a bilancio di 200 milioni non la si crea con le plusvalenze farlocche, ma con una buona amministrazione delle risorse.

E il Napoli ha chiuso l’ultimo bilancio in passivo, by the way.

Non sapevo esistesse una franchigia su eventuali reati. Se De Laurentiis fosse riconosciuto colpevole cosa cambierebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti