Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)

Post in rilievo

non so con il ritorno di vlahovic magari vedremo un 433? io darei anche una bocciatura a thuram , almeno nel 4231 non mi è piaciuto per nulla .... magari un 433 koop a sinistra e un mckenny a destra potrebbero dare segni di vita ad un centrocampo un po' in agonia !!!  anche se cambiare nelle ultima partite sarebbe un rischio enorme , bisogna ricordarsi che questa è una delle peggiori juve degli ultimi 5 anni e forse di piu' , quindi  aver paura di rovinare una cosa che gia' fa schifo sarebbe un po' sciocco !! speriamo spalletti voglia la panchina anche l anno prossimo e decida di dare il tutto e per tutto per la champions !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' il contrario: piu' tempo passi nella tua area e piu' gli errori li pagherai cari. E non solo gli errori ma anche ogni minima deviazione. E' proprio quando sei basso che hai bisogno di giocatori in grado di mantenere alto il livello di concentrazione per 90 minuti. Cosa che noi non abbiamo

Cioè stando più basso avremmo preso più di 20 gol in 7 partite e il livello di concentrazione dipende dai giocatori e poco o niente dall'allenatore e dalla sua capacità di tenere i giocatori sulle corde.

Ok! L'importante è che ne siate convinti ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Cioè stando più basso avremmo preso più di 20 gol in 7 partite e il livello di concentrazione dipende dai giocatori e poco o niente dall'allenatore e dalla sua capacità di tenere i giocatori sulle corde.

Ok! L'importante è che ne siate convinti ;)

Boh qui considerano allegri e conte due dinosauri perché curano molto la fase difensiva, poi vai a vedere e dove li metti li metti fanno sempre risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME PREANNUNCIATO NEI GIORNI SCORSI E COME DA PRASSI CONSOLIDATA, APPROFITTIAMO DELA SOSTA NAZIONALI PER APRIRE UN NUOVO CAFE, TANTO PIU' CHE QUESTO, ARRIVATO A BEN 250 PAGINE, E' ORMAI DIFFICILMENTE FRUIBILE.

RACCOMANDO DI LEGGERE LE REGOLE (AGGIORNATE) CHE SARANNO NEL NUOVO CAFE, PERCHE', COME BEN NOTO IL CAFE HA REGOLE E NETIQUETTE INTERNE TUTTE PROPRIE, PIUTTOSTO E ALQUANTO STRINGENTU, DUNQUE NEL NUOVO CAFE, SARA' BENE DARCI UN'OCCHIATA..

UN SALUTO A TUTTI E CI RIVEDIAMO DI LA' .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.