Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Boh a me pare che uno valga l' altro

Sono sempre tutti istruiti per metterci i bastoni tra le ruote anche per inezie o addirittura laddove il protocollo non permetterebbe neanche la revisione 

La prima partita italiana col var era Juve - Cagliari in cui Maresca ovviamente non si fece sfuggire l' occasione di fischiarci contro un rigorino assurdo

Era agosto 2017...ho sbagliato prima, sono 8 anni di killeraggi varistici 

Sì l'ho ricordato prima, rigore inventato poi parato da Buffon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Poi si sarebbero litigato tra loro.

Meglio annullare ... tanto nessuno di noi protesterà e sei salvo mediaticamente 

Non sei salvo. Si è visto lo schifo. Arbitro molto mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è furbo Spalletti leva il prima possibile Mckennie prima che il Var trovi un motivo per lasciarci in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, darcen76 ha scritto:

e mi mandi via tu? non mi pare di essere il solo a criticare questo schifo all'interno di questo forum....

Il mio era un invito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Poi si sarebbero litigato tra loro.

Meglio annullare ... tanto nessuno di noi protesterà e sei salvo mediaticamente 

Senz'altro.

Se lo togli al massimo poi te la cavi con una piccola ammenda a Open VAR il martedì e non ne parla nessuno.

Se lo dai, domani viene proclamato lo sciopero generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dopo la partita che sta facendo stasera Locatelli, dire ancora che non abbia qualità significa essere prevenuti. 

Ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È piovuto tanto qui, campo merdoso, mettici che a tecnica siamo quasi vicini allo zero soprattutto a centrocampo, direi che tutto sommato ci andando di lusso.

P.s gradirei vedere un * di capitano che andasse a sbraitare contro quella * gialla ogni tanto, Ranieri è sempre li a contestare la qualunque....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Domanda? Ma perché hanno chiamato l’arbitro dal Var sul rigore? Ma è in opposizione al regolamento. Non possono valutare l’intensità. Inoltre mi dite dove si vede il fallo di Vlahovic? Ma sempre così? Direi basta eh

Ti dicono che non è per l'intensità ma per il fatto che è Dusan a tirare la maglia per prima. 

Una stupidaggine, ovviamente, perché Dusan è davanti e senza rendersene conto, richiamando al VAR, quest'ultimo ha valutato l'intensità dell'intervento di Dusan. Infatti facendo ritirare il rigore, di fatto ha detto che quello è fallo. Il VAR ha valutato l'intensità. E non può farlo 

In pratica siamo alle comiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dopo la partita che sta facendo stasera Locatelli, dire ancora che non abbia qualità significa essere prevenuti. 

Infatti secondo me dovrebbe essere ormai assodato che non eccelle in niente, senza nemmeno chiederselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostri secondo tempi partono sempre con una sg.agazza addosso incredibile...qui di Juve c'è veramente poco. Dove sono i Furini-Benetti-Tardelli-Brio-Gentile e potrei continuare all'infinito che ringhiavano sugli stinchi avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti