Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo cambiato allenatore per non cambiare nulla e ci si aspettava un risultato diverso?

Ha avuto una pausa per le nazionali per provare qualcosa di nuovo.

Malissimo Spalletti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ancora stiamo a parlare di allenatore? Conte per venire chiederebbe 300 milioni di mercato a questo punto andrebbe benissimo Spalletti

Conte non vuole soldi vuole soltanto i giocatori che dice lui assolutamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della loro mediocrità, una squadra di fighetti. Non danno mai l'impressione di voler vincere la partita. Da appendere al muro, tutti quanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Conceicao a 10' dalla fine. Io fossi il dg esonero adesso . 352 molti fuori ruolo. Conceicao zeghrova fuori. I cambi....mah

Quando vengono alla Juve hanno tutti paura di perdere per non perdere subito le poltrone per  questo giocano  più per il pareggio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ripartenza nel primo tempo in cui Locatelli invece di accelerare rallenta il gioco emblema dei limiti di questo giocatore (a cui voglio un gran bene) e della mediocrità generale di questa squadra... purtroppo certe "skills" o le hai o non le hai... l'allenatore può farci poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose:

1. Miretti da adesso sempre titolare

2. Dobbiamo cambiare di fare la vita difficile da sola, vedi assist di Thuram per il 1-1.

3. Se nessuno dice niente sul rigore revocato saro molto furioso. MAI VISTO NIENTE DI SIMILE. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

ad un certo punto pensavo stessi guardando rai sport il lunedì con la serie C

davvero sono inguardabili

Ma pure in serie C c'è gente più decente, ma questi non sanno fare manco passaggi a 3 metri, non sanno fare un emerito *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Il 4° posto è un miraggio. 

Squadra senza attributi, singoli che fanno errori tecnici imbarazzanti.. e parlo di passaggi di 3 metri.. distrazioni difensive.. errori tattici.. chi più ne ha più ne metta.

Giocavamo contro l'ultima in classifica che ha 5 punti.

Non c'è allenatore che possa salvarci quest'anno. La rosa è scarsa e priva di leader.

Son curioso di vedere commolle che costruisce una Juve senza chiedere più soldi alla proprietà e che che compete per vincere la sua ossessione e vincere diventerà il suo incubo secondo me non regge un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è il migliore che potremmo avere in questo momento, ma deve metterci del suo ora. Basta sto modulo, coraggio serve coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dobbiamo armarci di tanta pazienza anche quest'anno perché sarà un'altra stagione lunga e difficile..l'ennesima... Ma il problema sta a monte, se dopo anni di risultati mediocri non ti affidi ai migliori sia in campo che fuori dal campo ti meriti le prese per il * e i continui aumenti di capitale a babbo morto ( tanto LUI soldi da buttare ne ha).

Disturba il fatto che ci rimettiamo non tifosi a doverci sorbire sto scempio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente state scrivendo che la rosa è scarsa che roma e bologna stanno sopra di noi e la fiorentina andrà in serie b ???

vorrei sapere che robe vi state calando che le ordino anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perin

kalulu bremer kelly koopmeiners

thuram locatelli 

zhegrova yildiz conceicao

vlahovic

farebbe peggio del 352 visto oggi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio "bravo con i piedi"...non è che quando l'hanno preso si son scordati di verificare che sapesse parare con le mani?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Martedì il Bodo che è fatta da 11 atleti professionisti..allenati e al top fisicamente daranno una bella lezione a questi strapagati viziati bimbi m....a

Manco la vedrò. Ho troppa paura. Quelli corrono come dannati. Spero di sbagliarmi ma non la vedo per niente bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

Conte non vuole soldi vuole soltanto i giocatori che dice lui assolutamente!

Ho scritto infatti 300 milioni di mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giuntoli ha preso una pippa: Di Gregorio. Ed ha ridotto i costi, altro che 250 miliardi.

Le vere pippe che fanno danni da 4 anni sono Locatelli, Cambiaso, McKennie, e Vlahovic.

Giuntoli ha preso i pochi decenti che abbiamo: Kalulu, Thuram e Conceicao.

Thuram è un dibone

Cico va bene nel 2 tempo e kalulu è un modesto difensore che alterna partite buone ad altro meno buone

Ha speso 70 ml per questi 3

E per koop Luiz e Gonzales altri 110

Per difenderlo ci vuole amore non razionalita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti