Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Effetto Spalletti durato due partite di cui una manco era in panchina. Siamo al terzo pareggio di fila, non è cambiato nulla in più rispetto a prima abbiamo solo un sacco di chiacchiere. Comolli un'altra calamità che ci siamo autoinflitti all'ennesima potenza infilandolo pure nel cda, quindi pure difficile da cacciare. Fatto sta che è deprimente non riuscire a fare la partita contro la penultima in classifica, gli ultimi 10' non ne avevano più e non siamo stati capaci di fare un gol, è vergognoso. Yildiz ha ghostato, Thuram gli ha regalato la palla del pareggio. E questi sono i migliori che abbiamo... .doh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo1981 ha scritto:

Puoi metterci chi vuoi...il.problema non sono gli allenatori. Manca mentalità da Juventus, giocatori non pronti per giocare nella Juve perché nessuno gli ha inculcato il significato di essere da juventus...è da quando è comocnita la tarantella degli allenatori che dico che l'unico in grado di riportare la.mentalita Juve è Conte.

Questi 4 inveretebrati che entrano in campo devono essere talmente presi a calci nel * che devono avere timore di mettere la maglia della Juve sulle spalle. Questi sono osceni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Ritiro.

Scegliessero loro di che tipo: tutta la squadra in ritiro, oppure ritirare la squadra dal campionato.

È lo stesso.

Schifo abbiamo fatto, facciamo e faremo.

C'è solo uno che deve ritirarsi. Il prima possibile, ma niente.. non molla. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-8-3 negli ultimi 2 mesi..

8 pareggi e 3 sconfitte solo 2 vittorie..

Mediocri tecnicamente, senza carattere, senza attributi, non degni della maglia che indossano, strapagati, molli

La Juve è morta..

4° non ci arriviamo manco per sbaglio..

Dirigenza ridicola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4° posto è un miraggio. 

Squadra senza attributi, singoli che fanno errori tecnici imbarazzanti.. e parlo di passaggi di 3 metri.. distrazioni difensive.. errori tattici.. chi più ne ha più ne metta.

Giocavamo contro l'ultima in classifica che ha 5 punti.

Non c'è allenatore che possa salvarci quest'anno. La rosa è scarsa e priva di leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Non sono uno che da la colpa agli allenatori in genere, ma quello che ha fatto Spalletti come formazione iniziale e gestione dei cambi (anche con toromelda) mi fa pensare che forse a una certa eta si e’ bolliti.

Spero di sbagliarmi

Condivido. Dopo lo schifo del derby non ha cambiato nulla anzi ... Ma soprattutto perché siamo fisicamente surclassati da tutti? Ma si allenano? Thuram cammina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bretella ha scritto:

Io vorrei capire solo una cosa, a parte il fatto che anche a me non piace nulla, ma se cambia il quadro dirigenti, gli allenatori, i giocatori nel giro di tre anni chi è che deve fuggire da Torino? Elkann? quello mette i soldi e basta...per me è proprio una serie di errori nelle scelte..farsi sfuggire gasperini, non riuscire a convinvere conte, compare david, rimanere tudor, ma certo trovare il capro espiatorio mi sembra difficile se non quello che ci mette i soldi..

Devono andarsene tutti da Torino, fosse per me scioglierei proprio il club per prendermi qualche decennio di pausa, se questo è il modo di concepire il calcio a Torino allora il calcio non fa più per questo club, incapace di gestire la propria immagine dentro e fuori al campo

In questa Italia calcistica MARCIA tu devi partire innanzitutto con il difenderti e il farti rispettare, devi metterci gli attributi, dei pesanti attributi di titanio, serve proprio un movimento attorno alla Juventus che coinvolga tutti, per il bene della Juventus stessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

Inallebabili..da 3 anni sempre la stessa storia..sempre le stesse partite..sempre le stesse porcate.

Non cambia mai nulla. 

Infatti partite tutte in fotocopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

possibile che ogni allenatore che arriva in questa squadra diventa pavido e cacasotto?

Chico e Zhegrova a marcire in panchina, mckennie dentro a creare il nulla.

David e Openda a 3 minuti dalla fine..Cabal a tutta fascia cambio inutile, Kostic stava mettendo palloni in mezzo.

Cosa ha paura di toccare in una squadra che fa ridere? ma fai sto 433 e buonanotte che facciamo schifo lo stesso

Anche adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao a 10' dalla fine. Io fossi il dg esonero adesso . 352 molti fuori ruolo. Conceicao zeghrova fuori. I cambi....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì il Bodo che è fatta da 11 atleti professionisti..allenati e al top fisicamente daranno una bella lezione a questi strapagati viziati bimbi m....a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Anni che lo dico mi pigliate per uno *

benvenuto nel club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

prima si dava la colpa a Motta, poi a Tudor... ma lo volete capire che questa è una rosa di bidoni scarsi?????? 😡 😡 😡 😡 😡 

Hai ragione..un gregge di pecoroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Aseptic said:

Stiamo entrando nello stesso tunnel della Ferrari...

Ci siamo da anni (e hanno murato l'uscita...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Sono scarsi . Al quarto allenatore è evidente

E Mati li compra Chi spende 40-50-60 milioni prima c'era giuntoli e oggi c'è Comolli..openda è l'emblema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ma ancora state a dare la colpa agli allenatori? 

questi sono scarsi, non sono da scudetto e manco da quarto posto, a questo punto 

Il problema in questo caso non è il giudizio singolo sull'allenatore ma il principio.

Tudor non è adeguato è mai lo sarà alla Juve. Spalletti lo è.

Qui c'è una cosa che questo non ha voglia manco DI PROVARCI. 

La cosa TERRIFICANTE è che non sta provando a fare nulla di nuovo rispetto a Tudor 

Se devo uscire dalla Champions voglio uscirci vedendo cose nuove che mi facciano pensare a cose utili per essere competitivi sul lungo periodo. 

Io ho pensato e pregato che con Spalletti tempo 2 partite avrei visto il SUO MODULO. 

Allegri il modulo di Conte lo ha tenuto per settimane nel 2014 perché era un modulo che funzionava. Non puoi presentarti dopo un mese coi principi che hanno portato solo guai del tuo predecessore. 

A me ha fatto incazzare il principio. Se io vedessi il 4 3 3 mi sta bene pure non finirci in Champions. 

Non posso accettare di continuare a non vincerne più mezza con lo stesso modulo e principio del vecchio allenatore. 

Continuare con questo 3 5 2 a cosa ti ha portato? Ti ha portato miglioramenti in classifica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la grande parte del forum, la risolverà il grande Spalletti, perché Tudor era inadeguato...... Ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Condivido. Dopo lo schifo del derby non ha cambiato nulla anzi ... Ma soprattutto perché siamo fisicamente surclassati da tutti? Ma si allenano? Thuram cammina

Ho sempre ritenuto thuram mediocre personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma cosa credi che continuare ad esonerare allenatori porti a qualche svolta? La squadra questa è 

Proprio perché la squadra è questa che tu allenatore  devi cercare di fare qualcosa.

Nel sistema di gioco e nel modo di giocare e anche nei titolari.

Se non hai il coraggio che ci stai a fare.

Per me si deve cambiare allenatore ogni anno finché non si trova quello giusto.

Ti costa sempre meno che cambiare 22 giocatori all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Effetto Spalletti durato due partite di cui una manco era in panchina. Siamo al terzo pareggio di fila, non è cambiato nulla in più rispetto a prima abbiamo solo un sacco di chiacchiere. Comolli un'altra calamità che ci siamo autoinflitti all'ennesima potenza infilandolo pure nel cda, quindi pure difficile da cacciare. Fatto sta che è deprimente non riuscire a fare la partita contro la penultima in classifica, gli ultimi 10' non ne avevano più e non siamo stati capaci di fare un gol, è vergognoso. Yildiz ha ghostato, Thuram gli ha regalato la palla del pareggio. E questi sono i migliori che abbiamo... .doh 

era tutta colpa di Tudor ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti