Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta e Atletico Madrid-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Non so se esistano altri sport in cui si vedono sceneggiate del genere, così pacchiane e disgustose. Ora che abbiamo la tecnologia sarebbe ora di usarla anche per punire questi simulatori. Non basta non dare il rigore o il fallo, ci vogliono i gialli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno il real e il barcellona negli d'oro erano protetti come i prescritti, è schifosa la situazione

Per non parlare di Prime che sembra merdchannel, ho messo audio stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

latrato che chiede il giallo per simulazione agli avversari, siamo alla totale follia

il karma calcistico con questo VERME deve essere spietato oltre ogni immaginazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

Lautaro che chiede il giallo per simulazione del giocatore avversario. Bella questa. LOL

Il bue che dà del cornùto all’asino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Totik said:

Con i risultati delle partite giocate nel pomeriggio, la Juventus è nei primi 24 posti.

Anche alle 23 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

in questo momento siamo 22esimi e qualificati ai playoff

Le prossime partite sono facili dobbiamo far di tutto per entrare nelle prime 16....così almeno giochiamo il playoff in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su simeone c’era un rigore netto netto… Era passato e Bastoni lo ha tenuto, se non e’ rigore questo boh.

Poi gli interisti volano tutti e sto arbitro continua a fischiare, che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Le prossime partite sono facili dobbiamo far di tutto per entrare nelle prime 16....così almeno giochiamo il playoff in casa

si gioca andata e ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dando un'occhiata ad Arsenal - Bayern, partita molto interessante perché si stanno affrontando a mio avviso le due squadre migliori in Europa in questa prima parte di stagione

Oggettivamente per velocità di gioco e qualità tecniche, sembra di vedere un altro sport rispetto all'attuale calcio italico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti