Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta e Atletico Madrid-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Rimpiango tremendamente i 2 punti persi contro il Villareal. Pesano parecchio sulla classifica.

Comunque molto strano che il Villarreal sia così giù in classifica; nella Liga sono terzi dietro Real e Barcellona 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le ultime 3 possono fare un punto. 

Forse col Liverpool possono vincere le altre due  non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Anche solo per evitare il turno dei playoff o per qualificarsi. Poi ovvio che nelle singole posizioni ci può essere tanta casualità

Per evitare il turno dei play-off è molto interessante ( anche se ci sono calendari tra le varie squadre troppo sbilanciati ) ... Lo schifo sono gli accoppiamenti degli stessi play-off,una roba abominevole,non sai mai se è meglio fare più punti o farne meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Rimpiango tremendamente i 2 punti persi contro il Villareal. Pesano parecchio sulla classifica.

Sostanzialmente sono quelli recuperati per miracolo contro il Borussia nel turno precedente. Però sì, ci avrebbero fatto comodissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Con slot perdono. Senza slot le prendono male. 

Senza slot probabile che perdono. Ho il dubbio che stanno giocando contro l’allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È da inter milan che non parlano. Chissà come mai 😁😁😁😁

Qualcuno si parla ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

È stata una Champions davvero sfigata la nostra.

Detto questo, stasera si gode 

Se avessimo vinto quella magari non vincevamo ieri,c'è da considerare che abbiamo anche pareggiato una partita nei minuti di recupero sotto di due gol contro il borussia ... Siamo dove meritiamo di stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Senza slot probabile che perdono. Ho il dubbio che stanno giocando contro l’allenatore 

Intendo che l Inter col Liverpool di slot le prende . Se il Liverpool va a Milano con un nuovo allenatore possono fargliene 5 i reds. La differenza è nella dimensione della batosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per evitare il turno dei play-off è molto interessante ( anche se ci sono calendari tra le varie squadre troppo sbilanciati ) ... Lo schifo sono gli accoppiamenti degli stessi play-off,una roba abominevole,non sai mai se è meglio fare più punti o farne meno

A me del sorteggio frega poco, anche perché negli ultimi 5 anni abbiamo capito che possiamo tranquillamente anche uscire con una "piccola". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Qualcuno si parla ancora 

Pensa se per miracolo i rattazzi del 5 a 0 perdono pure pure a Pisa, i veneratori dei rattazzi del 5 a 0 si disattivano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque molto strano che il Villarreal sia così giù in classifica; nella Liga sono terzi dietro Real e Barcellona 

Pareggio solo con noi poi perso con Tottenham M. City Borussia e incredibile contro il Pafos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto l'Italia aggancia la Spagna al terzo posto e si avvicina alla Germania nella lotta per il quinto posto champions.

Io avevo letto che dopo ieri eravamo terzi dietro la Germania e la Spagna quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

A me del sorteggio frega poco, anche perché negli ultimi 5 anni abbiamo capito che possiamo tranquillamente anche uscire con una "piccola". 

Siamo anche noi una piccola purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Si ma lascia stare noi che negli ultimi anni siamo pure stati fortunati e ogni volta abbiamo fatto figure di *,io dicevo in generale dove viene a mancare il merito ma è tutto molto casuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Lo schifo sono gli accoppiamenti degli stessi play-off,una roba abominevole,non sai mai se è meglio fare più punti o farne meno

Io penso l'hanno fatto apposta per evitare cose strane tipo perdere o pareggiare all'ultima giornata per evitare una big ai playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Io penso l'hanno fatto apposta per evitare cose strane tipo perdere o pareggiare per evitare una big ai playoff 

Però così affidi tutto al caso ( e già pure la prima fase lo è visto che non tutte le squadre hanno lo stesso grado di difficoltà nelle avversarie che affronta )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Qualcuno disse 

"L inter sta facendo sfracelli in europa"

Alla prima squadra buona dopo salesiani trepuzzi squinzano e brindisi perdono. Ahahah a nanna a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Calma con i Salesiani avevamo una squadra forte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pensa se per miracolo i rattazzi del 5 a 0 perdono pure pure a Pisa, i veneratori dei rattazzi del 5 a 0 si disattivano 

Scherzi? Resteranno per insegnare calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti