Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta e Atletico Madrid-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quest'anno Arteta deve raccogliere, anche perché è già da diversi anni che è in panchina con loro senza aver vinto nulla; stavolta ha veramente zero scuse perché oggettivamente è una squadra completa in ogni reparto e che sembra giocare a memoria 

Anche perchè Manchester City e Liverpool non sembrano potergli stare dietro...quindi ora o mai più per l'Arsenal, occasione irripetibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io avevo letto che dopo ieri eravamo terzi dietro la Germania e la Spagna quarta

Credo che ci siano state delle partite oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che per la porcata del vostro calendario da Conference League delle prime 4  ciò che state passando questa settimana è il minimo. Minimo 🤣🤣🤣

N

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Forse non hai capito che per la porcata del vostro calendario da Conference League delle prime 4  ciò che state passando questa settimana è il minimo. Minimo 🤣🤣🤣

N

Ma meglio così. Secondo me possono solo migliorare cambiando allenatore, quindi meglio che credano che tutte queste sconfitte siano frutto del caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti