Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, garrison ha scritto:

Cosa vuoi pensare, é un ragazzo di 19 anni che in NG (sempre molto giovane a 18 anni) ha fatto vedere di avere ottimi numeri.

Che oggi sia "inguardabile" può essere, peraltro sono le solite esagerazioni eccessive, fa errori e deve imparare a difendere meglio la palla col corpo (poi in Norvegia chiaramente aveva sbagliato le scarpe visto che scivolava di continuo).

Però é bravo, tecnicamente é di un altro livello, ha visione di gioco e anche coraggio nel tiro, batte bene i piazzati.

In una squadra che ha 6 centrocampisti, non 12, può e deve tranquillamente entrare nelle rotazioni, senza che si rompa troppo il * all'allenatore.

Se non gioca, non migliora.

Non e' fisicamente pronto, perde tutti i contrasti perche' non usa il corpo e pensa di cavarsela con la tecnica, ma non e' Pirlo...e' piuttosto lento ma ha piedi buoni, secondo me va impostato da regista...un po alla Boban o alla Redondo. Io credo che dovrebbe abdate a farsi le ossa in provincia a imparare a darle e a prenderle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Non e' fisicamente pronto, perde tutti i contrasti perche' non usa il corpo e pensa di cavarsela con la tecnica, ma non e' Pirlo...e' piuttosto lento ma ha piedi buoni, secondo me va impostato da regista...un po alla Boban o alla Redondo. Io credo che dovrebbe abdate a farsi le ossa in provincia a imparare a darle e a prenderle

Può essere, anche se mi sembra che solo da noi (inteso in Italia) ci sia 'sta ritrosia nei confronti dei giovani...va bene, non sa usare perfettamente il corpo ed é vero, però va bene, pazienza, magari ci farà perdere dei punti ma con un gran tiro ci ha permesso di battere l'inter ad esempio.

Con la penuria di giocatori tecnici che abbiamo a centrocampo, mandare in prestito uno dei pochi che già ci sono, mi sembra un controsenso.

Anche perché poi numericamente lo devi sostituire (abbiamo 6 centrocampisti in tutto eh....che sono il minimo sindacale per una formazione con gli impegni della Juve) e devi come al solio fare prestiti o prestitini e certo non é che prendi Rodri o Vitinha, ma quello che costa meno e che passa il convento.

A questa stregua, per me, meglio allevarlo in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

per ora Spalletti non ha dato nessun valore aggiunto... ma, è anche vero che sta da poco, speriamo che riesca a dare fiducia alla squadra 

allora vogliamo parlare di Koop? koop è lo stesso dell'Atalanta?

Nessuno di quelli attuali dell'Atalanta è lo stesso dell'Atalanta.

L'abbiamo sempre detto che sembravano più forti grazie al contesto; ciò non significa che Koop sia un brocco, strapagato si ma non necessariamente un brocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Può essere, anche se mi sembra che solo da noi (inteso in Italia) ci sia 'sta ritrosia nei confronti dei giovani...va bene, non sa usare perfettamente il corpo ed é vero, però va bene, pazienza, magari ci farà perdere dei punti ma con un gran tiro ci ha permesso di battere l'inter ad esempio.

Con la penuria di giocatori tecnici che abbiamo a centrocampo, mandare in prestito uno dei pochi che già ci sono, mi sembra un controsenso.

Anche perché poi numericamente lo devi sostituire (abbiamo 6 centrocampisti in tutto eh....che sono il minimo sindacale per una formazione con gli impegni della Juve) e devi come al solio fare prestiti o prestitini e certo non é che prendi Rodri o Vitinha, ma quello che costa meno e che passa il convento.

A gennaio un cc arrivera', far giocare un giocatore non pronto oltre xhe dannoso pzr la squadra potrebbe essere dannoso per lui. Il goal contro l'Inter e' stato un episodio, in generale quanfo ha giocato ha giocato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma siamo noi che facciamo bene a mandarli in provincia: a Barcellona stanno uccidendo il talento di Coubarsi che se continua ad essere messo alla berlina (contro il Chelsea sembrava uno della next gen) farà una parabola alla Deligt...era meglio se si faceva due anni di Villareal/Getafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma siamo noi che facciamo bene a mandarli in provincia: a Barcellona stanno uccidendo il talento di Coubarsi che se continua ad essere messo alla berlina (contro il Chelsea sembrava uno della next gen) farà una parabola alla Deligt...era meglio se si faceva due anni di Villareal/Getafe

Bhé con lui titolare han vinto Liga e coppa l'anno scorso, semifinale di CL, anche quest'anno non sono messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti