Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

Mi ha ricordato Lipsia Juve, la nostra sfida è la continuità xché le partite come appunto Lipsia Bodo o Inter sono partita pazze che non fanno testo anzi denunciano il fatto che noi non sappiamo gestire il vantaggio, non sappiamo gestire l'imprevisto è dopo il gol subito ne rischiamo subito un'altro xché manca personalità, ieri dopo kl 2 a 2 abbiamo rischiato grosso solo la deviazione di Cabal  ci ha permesso ora di essere euforici ma una rondine non fa primavera, dobbiamo diventare una squadra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pascki ha scritto:

Cabal ha cercato di farci perdere la vittoria con un'entrata folle. Folle. Quando l'ho visto partire ho capito almeno 2 secondi prima che avrebbe fatto la * che ha fatto. La domanda è, perché? Fossi il capitano di questa squadra o l'allenatore a fine partita l'avrei appeso al muro. Mi chiedo i giocatori da che parte stanno. Sono con la squadra oppure viaggiano a * loro?

I giocatori della nostra squadra sono dei viziati, svogliati, senzapalle!
Questo è un dato oggettivo, lo dimostrano ogni santa partita. Io sinceramente non mi sconvolgo minimamente delle prestazioni che vedo, sono lo specchio di chi facciamo scendere in campo.

Solo il miracolo da parte di un allenatore preso a caso e senza programmazione (vedasi Spalletti) potrebbe far tornare un minimo di carattere, ma al momento risultati non se ne vedono. Il mio parere è che sono senza speranza. Vanno cambiati tutti i titolari per ripartire, salvo solo Yildiz (non mi nominate Cambiaso che quello è il primo dei senzapalle), quindi ci vorrà taaanto tempo per tornare ad essere una squadra seria, non c’è allenatore che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Thuram comunque é entrato in campo in modo preoccupante, letteralmente vorreva per il campo a caso come un cavallo imbizzarrito, sempre fuori posizione, sempre in ritardo sulle chiusure, e questo dopo aver provocato il goal della Fiorentina sabato con un suo grave errore.

Al momento giusto che faccia turnover con Miretti che ieri ha fatto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è avuta la prova che con l'inserimento di un giocatore più tecnico a centrocampo, Miretti, abbiamo visto più movimenti e passaggi in avanti. Certamente ha influito molto l'avversario modesto che comunque non ha fatto la classica partita che avrebbe fatto un avversario modesto di Serie A. Hanno lasciato spazi e, chiaramente, favorito un gioco più rapido per noi. Tornando a Miretti, parliamo comunque di un giocatore "normale" non di certo un fenomeno che però, in queste ultime due partite, ha mostrato un minimo di propensione al rischio con lanci e passaggi non scolastici. Questo è l'unico modo per sbloccare il nostro reparto offensivo, inserire giocatori tecnici. Tra Locatelli e Thuram ne deve giocare soltanto uno. Mckennie deve giocare sempre perchè è l'unico che riempie gli spazi con un minimo di intelligenza. Cambiaso va spedito sulla luna e Koopmeiners deve tornare a fare il centrocampista oppure tornarsene a bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, a77ila ha scritto:

Per me nemmeno Bremer, per quanto fortissimo, ha doti di leader; mi sembra un ragazzo abbastanza timido, comunque con lui in campo moltissimi problemi si risolvono a prescindere. Pienamente d'accordo su quel signore di 40 anni che si mette in tasca tutti i nostri centrocampisti senza nemmeno sudare...

Volendo c'era anche Gundogan a spasso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, starveling ha scritto:

Considerando i primi 45 penosi e quei 20 schifosi, direi che siamo stati decenti per mezz'ora circa. 

Ah si ma è un miracolo che abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Non esaltiamo David perchè ha fatto un gol che avrebbe fatto pure un bimbo di 2 anni che sta imparando a camminare...

Non vlahovic che non è mai nel posto giusto dopo le respinte del portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nota dolente per la difesa,entrate folli,e abbiamo scampato anche un secondo rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, foreverjuventus ha scritto:
11 ore fa, yore ha scritto:

E quanti giocatori titolari della norvegia giocano nel bodo? Te lo chiedo senza polemica, sinceramente non lo so...in ogni caso presumo che nessuno percepisca stipendi simili a quelli dei nostri, quindi mi aspetto di più dalla juventus.

Quello pagato di più prende tipo 350k annuali, sicuramente più sudati di qualsiasi nostro giocatore sceso in campo ieri

Mmm...🤔 il Bodø un mese fa  ha pareggiato con il Tottenham 2-2 dopo un doppio vantaggio ed un rigore sbagliato...non mi pare che lo stipendio sia paragonabile pure per loro...il fatto è che si fa fatica a vincere con il Bodø...anche il Monaco ha vinto 1-0 ma ha subito ed è stato graziato dal palo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Non esaltiamo David perchè ha fatto un gol che avrebbe fatto pure un bimbo di 2 anni che sta imparando a camminare...

Esaltare no, ma intanto si è fatto trovare reattivo nella zolla giusta e l'ha buttata dentro. L'abbiamo preso anche per questo, e direi che qualche lacuna su questo tipo di palle da parte dei attaccanti è un po' che la sentiamo, quindi neanche banalizzerei troppo. Si spera che per David (così come Openda) il goal sia di aiuto per sbloccarsi livello mentale, che per entrambi è stato palesemente un fattore negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo problemi a centrocampo e Miretti con la sua tecnica e il suo dinamismo puó essere la cura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, krom ha scritto:

Purtroppo abbiamo problemi a centrocampo e Miretti con la sua tecnica e il suo dinamismo puó essere la cura.

A leggere le pagelle i più dicono che è scarso.

Vai a capire.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianco ha scritto:

A leggere le pagelle i più dicono che è scarso.

Vai a capire.

😁

Si ma lo dicevano anche di Hujisen, Savona, Kean, ecc... il problema è che non vedono (o non vogliono vedere) il livello dei loro 'titolari'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti