Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Con Miretti lampi di Dna Juve, il centrocampista cresciuto nelle giovanili tra i più positivi in Champions"

Post in rilievo

18 ore fa, Antares ha scritto:

È sicuramente una buona notizia, ma a questo centrocampo per fare un vero salto di qualità serve ben altro...

Per vincere la Champions sicuramente hai ragione, per competere (e probabilmente vincere) in Italia ci basterebbe un regista vero.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pispis ha scritto:

Ma per favore....stiamo coi piedi per terra.. è passato dalla panchina Juve a Genova, sponda Genoa a fare il suo....qui stiamo vendendo un banalissimo O'Neill per un Davids

O Neill era un giocatore sontuoso .. lo stesso Zidane lo definì “ più forte di me “… il problema di o neill era l’alcol non certo la capacità di saper giocare a pallone : a Cagliari ancora viene idolatrato perché un giocatore  tecnico come lui è raro vederlo in provincia !

Miretti ha 22 anni , giovane ma non giovanissimo , ha buone qualità ma ancora inespresse . L anno scorso a Genova l’inizio fu molto molto difficile  nel girone di ritorno invece fece vedere cose molto buone … e’ un giocatore da costruire , ci si deve lavorare ma , anche dovuto al fatto che e’ italiano e cresciuto nella Juve , sarebbe da provare a integrarlo : con quale ruolo è in che veste ? Beh , il centrocampo titolare e’ talmente privo di tecnica che non sfigurerebbe neppure come titolare in questa derelitta Juve .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Icarius ha scritto:

Per vincere la Champions sicuramente hai ragione, per competere (e probabilmente vincere) in Italia ci basterebbe un regista vero.

Vincere la Champions ? Ma di cosa stiamo parlando ? Per vincere la Champions questa squadra dovrebbe cambiare tutta La Rosa .. unici che potrebbero rimanere ( e non si Sa se neanche titolari ) Bremer e Yldiz .. 

con un regista non vinci un bel niente, diventi più competitivo : guardiamo le cose come stanno ! Abbiamo una rosa disequilibrata , non omogenea e in molti  elementi completamente inadeguati  .. non passi da un 7 posto attuale  a uno scudetto a fine stagione  con un solo giocatore neanche quell unico giocatore  fosse Maradona ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Vincere la Champions ? Ma di cosa stiamo parlando ? Per vincere la Champions questa squadra dovrebbe cambiare tutta La Rosa .. unici che potrebbero rimanere ( e non si Sa se neanche titolari ) Bremer e Yldiz .. 

con un regista non vinci un bel niente, diventi più competitivo : guardiamo le cose come stanno ! Abbiamo una rosa disequilibrata , non omogenea e in molti  elementi completamente inadeguati  .. non passi da un 7 posto attuale  a uno scudetto a fine stagione  con un solo giocatore neanche quell unico giocatore  fosse Maradona ! 

Ho citato la Champions come provocazione, ero sarcastico ma in effetti era difficile da comprendere.

Quanto al resto, forse ti sfugge che in Serie A di squadre forti non ci sono, compresa la squadraccia per cui fai il tifo tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Ho citato la Champions come provocazione, ero sarcastico ma in effetti era difficile da comprendere.

Quanto al resto, forse ti sfugge che in Serie A di squadre forti non ci sono, compresa la squadraccia per cui fai il tifo tu.

Che tristezza di commento . La “mia squadraccia “e’ diventata “squadraccia” per una gestione manageriale quanto meno discutibile. 
 Non so quanti anni tu abbia e neanche che tipo di tifoso tu sia ma dubito che nel 1983 fossi ad Atene insieme a me e ad altri 30.000 tifosi vedere la squadra in quel momento più forte del mondo giocarsi una finale di coppa dei campioni !

E non credo tu fossi con me nel 1996  a Roma contro l’ajax vedere Vialli  alzare l’ultima nostra Champions . 
E neppure credo tu fossi a Manchester in quella che e’ stata una delle più cocenti delusioni da tifoso..

Chi da patenti di tifo ( come si fa a dire a qualcuno “ la tua squadraccia “ ..)  e’ perché e’ così puerile da neppure riconoscere con obiettività sportiva senza vergognarsi di ammettere che la propria squadra e’ in un momento di grande difficoltà e fino a prova contraria  e’ settima in campionato meritatamente : se in serie A squadre forti non ce ne sono ( Inter ha fatto due finali di Champions in tre anni e non mi sembra un cattivo risultato , Napoli due scudetti in tre anni e non mi sembra un cattivo risultato , Atalanta ha vinto un Europa League due anni fa e non mi pare un cattivo risultato .. ma noi in questi 5 anni ultimi abbiamo avuto risultati molto migliori a quanto pare vincendo a mani basse  secondo te  … )  e si occupa quella posizione di classifica a maggior ragione io da tifoso mi faccio due domande e provo pure a darmi due risposte  .. dopo aver detto la minchiata della giornata puoi tranquillamente tornare  alla PlayStation e a football manager che credo sia più congeniale a te che parlare con obiettività di calcio e di Juve  : il giochino dello screditare e delegittimare gratuitamente l’interlocutore e’ da menti semplici ma si definisce da solo . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della prestazione di Miretti

Ho avuto l'impressione che nel secondo tempo abbiamo giocato con qualità anche se non abbiamo concretizzato (soprattutto perchè David è ancora un corpo estraneo e l'ingresso di Openda ha anche peggiorato le scelte in fase offensiva)

Avendo in campo Koop (che come difensore ha buona qualità tecnica), Conceicao, Yildiz, Miretti e Cambiaso abbiamo abbastanza qualità per tenere il pallone e far girare a vuoto gli avversari. Spero di vedere spesso in campo i nostri giocatori di maggior talento tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti