Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Spalletti pre Udinese: “Contro i friulani ci saranno dei cambi, Perin non ci sarà. Vlahovic out 2/3 mesi. Vogliamo vincere la Coppa Italia”

Post in rilievo

11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

@velas Prendi nota... altre 4/5 chicche da leccarsi i baffi... a fine stagione facciamo un topic riassuntivo .ghgh 

le metafore buholihe del contado di Certaldo: "Quelli che hanno questa qualità se si avvicinano al pollaio diventa più facile tirare in porta e buttano via meno roba". :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

le metafore buholihe del contadodi Certaldo: "Quelli che hanno questa qualità se si avvicinano al pollaio diventa più facile tirare in porta e buttano via meno roba". Che avrà voluto dire? 

Il pallone che rotola, di nuovo, e offre delle opportunità ma sta a loro coglierle (e non dormire in piedi aggiungo io)... David e Openda colgano il messaggio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una conferenza da seguire in video più che da leggere. Ribadisco che mi ritrovo sempre perfettamente nelle idee e nelle parole del Mister che trovo sempre lucido, lineare e molto onesto nelle sue affermazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Ma cosa scrive continuamente?

Nulla, magari sono disegnini. Conosco molte persone che si trovano a proprio agio facendo delle cose, tipo scrivere o facendo finta di farlo, quando sono interpellati e al centro dell'attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Nulla, magari sono disegnini. Conosco molte persone che si trovano a proprio agio facendo delle cose, tipo scrivere o facendo finta di farlo, quando sono interpellati e al centro dell'attenzione.

Boh, a me sembrava proprio che scrivesse del testo. Per quello mi ha incuriosito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Boh, a me sembrava proprio che scrivesse del testo. Per quello mi ha incuriosito

Ma magari qualcosa scrive anche, per scena, ma è irrilevante. Fosse stato tanti anni fa, avrei potuto credere che si appuntasse delle particolari attenzioni sui giornalisti e le loro domande, come riferimento futuro per rinfacciare qualcosa se serve. Ora come ora però ci sono i video sempre consultabili, e uno staff che fa quel lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Sicuramente una conferenza da seguire in video più che da leggere. Ribadisco che mi ritrovo sempre perfettamente nelle idee e nelle parole del Mister che trovo sempre lucido, lineare e molto onesto nelle sue affermazioni 

14-22-26-downloadfile.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere la difesa a 4 e un rombo a centrocampo, con Adzic nel ruolo di trequartista. 

Di Gregorio 

J. Mario Gatti Rugani Cabal

Koopmeiners 

Mckenny               Miretti 

Adzic

David     Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Edward ha scritto:

A proposito.

Sta sfasciando la premier luiz?

Sta facendo abbastanza pena 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Peccato perché è un giocatore che mi piace tantissimo 

Tecnicamente sarà pure bravo ma uno che non riesce a giocare più di 15 minuti non ci serve a niente 

52 minuti fa, ittonitram ha scritto:

David e Openda sono due pippe sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spalletti è rimasto molto dispiaciuto per l’infortunio di vlahovic, 

Io l’ho visto proprio demoralizzato, tono spento, si è solo illuminato solo all’ultima domanda su Yildiz

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Il mattino ha l'oro in bocca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Posso dire una cosa impopolare? Sì, la dico. Quella "traduzione" rovina tutto, non ha proprio alcun senso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Posso dire una cosa impopolare? Sì, la dico. Quella "traduzione" rovina tutto, non ha proprio alcun senso. 

Per me non sei impopolare, concordo in pieno .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E come altro l'avresti "tradotta"? Per me è una soluzione buona. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

E come altro l'avresti tradotta? Per me è una soluzione buona. :uhmm:

Non l'avrei tradotta 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non l'avrei tradotta 😁

E vabbè, grazie al ca... :d

Lo dici a me, che vado a vedere i film stranieri solo in vo, fossero anche in tibetano.

Però, se chiedi a un qualsiasi esercente, ti dirà che la vo allontana buona parte del pubblico. Tocca fare di necessità virtù e talvolta devo dire che i doppiatori italiani se ne escono con soluzioni davvero magistrali. Questo caso è diverso, non c'era nulla da doppiare, ma da "riscrivere" e la soluzione adottata (peraltro avvallata dallo stesso Kubrick) mi pare ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

le metafore buholihe del contado di Certaldo: "Quelli che hanno questa qualità se si avvicinano al pollaio diventa più facile tirare in porta e buttano via meno roba". :baby:

:nanana:

@velas mo sento Luciano, che Sandokan m'ha già stufato .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che DL non sta brillando nemmeno a Nottingham, dove è spesso ai box.. 

Però la gestione degli infortunati, negli ultimi anni, lascia molto a desiderare. da Douglas Costa ai tempi per finire a Milik e Zhegrova. Idem Chiesa post crociato, Pogba, ecc..

Demiral, Bremer , Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Mi aspettavo purtroppo le parole su zhegrova ma prima o poi recupererà questa benedetta condizione fisica? 

Si, fra Giugno e Agosto... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltata, su yilduz si convinto sul poter giocare prima punta, nn si è possibile, ma sì, io lo vedo molto bene, devo convincerlo visto che x ora preferisce giocare più largo, ma deve anche difendere lì ed è sprecato 

Su joao mario e ziogrova mi sembra faccia capire che fisicamente sono limitati. Joao lo dice chiaramente, su zio c'è anche il discorso ritardo di condizione, ma nelle sue parole ci vedo anche un limite strutturale del giocatore

Di gregorio titolare, x lui è meglio perin

Koop super, idem miretti, ottime parole x lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

E vabbè, grazie al ca... :d

Lo dici a me, che vado a vedere i film stranieri solo in vo, fossero anche in tibetano.

Però, se chiedi a un qualsiasi esercente, ti dirà che la vo allontana buona parte del pubblico. Tocca fare di necessità virtù e talvolta devo dire che i doppiatori italiani se ne escono con soluzioni davvero magistrali. Questo caso è diverso, non c'era nulla da doppiare, ma da "riscrivere" e la soluzione adottata (peraltro avvallata dallo stesso Kubrick) mi pare ottima.

Però All work and no play makes Jack a dull boy aveva un riferimento preciso al personaggio, Jack Torrance, che si perde nella traduzione... in ogni caso capisco il punto, è un compromesso da accettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Mi aspettavo purtroppo le parole su zhegrova ma prima o poi recupererà questa benedetta condizione fisica? Speriamo, daje edon 

situazione ridicola: è nelle stesse condizioni di agosto. Possibile che, in 3 mesi di allenamenti, non abbia acquistato una condizione decente? ma gli hanno amputato un arto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti