Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Ottavi: Atalanta-Genoa, Napoli-Cagliari, Inter-Venezia, Bologna-Parma, Lazio-Milan, Roma-Torino, Fiorentina-Como

Post in rilievo

Mediaset che ne detiene i diritti, nel presentare oggi sui suoi canali social gli ottavi, secondo loro ancora non si sa chi debba affrontare la Roma fra Torino e Pisa .asd .doh 

Poi dite perchè uno si affida ancora al televideo... sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto giocare titolare Solet, Atta e Zaniolo sono curioso di vedere quanto turnover faranno Venezia e Cagliari oggi .ghgh.doh

Poi, come funziona se dopo 90 minuti e parita? Si prosegue direttamente ai calci di rigori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo aver visto giocare titolare Solet, Atta e Zaniolo sono curioso di vedere quanto turnover faranno Venezia e Cagliari oggi .ghgh.doh

Poi, come funziona se dopo 90 minuti e parita? Si prosegue direttamente ai calci di rigori?

Rigori.

I supplementari sono previsti per la finale e per le semifinali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

il Cagliari non so, ho visto la formazione odierna del Napoli e hanno la grande chance di passare a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorge una curiosità ...ma da quando non ci capita una squadra di serie B in coppa Italia ?

Che mi ricordo io l'ultima fu l'Avellino nel 2013 o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan - Lazio è la partita più equilibrata. Visto che è dalla nostra parte del tabellone sarebbe auspicabile un passaggio della Lazio. Allegri in semifinale ci farebbe sudare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

il Cagliari non so, ho visto la formazione odierna del Napoli e hanno la grande chance di passare a mio avviso

Ci spero così se il Como vince a Firenze facciamo i quarti di finale in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Il Venezia dovrebbe fare turn over totale (almeno secondo la stampa locale); sarà l'occasione per vedere il "nostro" Compagnon come seconda punta

(Pietrelli invece è sempre out)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti