Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gioca a destra, per prendere uno a destra prendo con la forza Nico Paz dal Real. Nico Paz più 30 per Yildiz a luglio e ci si abbraccia tutti 

Non cederei Kenan per Nico Paz manco per 100 milioni. Kenan va rinnovato e tenuto. 

Adesso, Lorell ha scritto:

Parla del maggiore prospetto del Montenegro, di cui è dirigente, non ha detto niente di male. 

Tra l’altro, una cosa così non la disse pure Vucinic?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gioca a destra, per prendere uno a destra prendo con la forza Nico Paz dal Real. Nico Paz più 30 per Yildiz a luglio e ci si abbraccia tutti 

Nico Paz lo prendi per metterlo assieme a Yildiz, altrimenti non avrebbe nessun senso uno scambio. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non cederei Kenan per Nico Paz manco per 100 milioni. Kenan va rinnovato e tenuto. 

Nico Paz per me è più forte di Yildiz in prospettiva (infatti è l'unico cambio che farei per Yildiz a prescindere dal fatto del fair play finanziario). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz per me è più forte di Yildiz in prospettiva (infatti è l'unico cambio che farei per Yildiz a prescindere dal fatto del fair play finanziario). 

Yildiz è più forte adesso ed anche in prospettiva. 

Ma l'importante è aggiungere un giocatore come Paz alla rosa senza cedere uno dei pochi top rimasti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nico Paz lo prendi per metterlo assieme a Yildiz, altrimenti non avrebbe nessun senso uno scambio. 

60 milioni sull'unghia per averne  3 a destra (Zhegrova e Conceicao)? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per Paz cedi Conceicao senza pensarci neanche un secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo di un Brahim Diaz in uscita dal Real e di un Fenerbache interessato. Io Farei di tutto per portarlo a Torino.. Ha già giocato in A ed è maturato molto da quando era a Milano.

è che in turchia sicuro gli danno 6mln, ora brahim è un tuttocampista in particolare nella zona centro destra proprio pero dove c'è conceicao, certo è che uno come lui io lo prenderei sempre, avremo molte soluzioni in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Inutile opinione personale:

Ad oggi Yildiz più forte/pronto per giocare in una squadra che ha l'obbligo di risultato.

Nico Paz che passa dal Como (possono arrivare 7° o 10° o 14° e sono ugualmente felici) al Real Madrid credo possa realmente "toppare" ed aver bisogno di un passaggio intermedio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non so come facciate a preferire Nico Paz ad Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Leggo di un Brahim Diaz in uscita dal Real e di un Fenerbache interessato. Io Farei di tutto per portarlo a Torino.. Ha già giocato in A ed è maturato molto da quando era a Milano.

C'è una Coppa d'Africa di mezzo anche dove lui partecipa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

se prendi Nico giochi con yidliz Paz conceicao/zeghrova 

dietro ad una punta

kalulu bremer  kelly  cambiaso

thuram loca   

zeghrova    paz        yidliz

conceicao

david

al netto di ulteriori cambi di altri giocatori

un 4-2-3-1 che in fase di possesso diventa 

3-3-3-1

kalulu bremer kelly 

thuram loca cambiaso

zeg/conc paz  yildiz

david

e in fase di difesa 

kalulu   bremer kelly   cambiaso

thuram  loca   paz

zeg/conc  david    yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Supercoppa

Non era clamoroso (e mi pare fosse un autogol di Gatti abbastanza imprevedibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non era clamoroso (e mi pare fosse un autogol di Gatti abbastanza imprevedibile).

Io un gol del genere non l' avevo mai visto in 33 anni di vita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'ultima volta che io e @garrison eravamo d'accordo su un calciatore massacrato da tutti parlavamo di un certo Rabiot e guardate come è finita sefz

Ah beh,  come avessimo perso xavi o Iniesta .asd

Il mozzarellone francese: una stagione buona su cinque. .doh

Insieme a Ransey e compagnia briscola è stato l'inizio del declino del nostro centrocampo. 

Se cominciamo a rivalutare sta gente vuol dire che siamo messi davvero molto male  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io un gol del genere non l' avevo mai visto in 33 anni di vita

Vattelo a rivedere , é a 1.14...

Colpito Gatti il pallone schizza via in 2 secondi ed é in porta con una traettoria strana (tra l'altro DG stava giustamente andando verso il centro a coprire il cross).

E' la solita storia, uno mi può dire che se era un portiere di due metri con la reattività di Cortois magari riuscendo ad essere un gatto lo prendeva e probabilmente é così, al netto che anche il Real prende gol eh....

Ma parlare di errore clamoroso, bisogna essere un po' prevenuti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

debbo dire che non sono mai d’accordo con le tue valutazioni finanziarie dei calciatori. Ora debbo ricredermi… non sono mai d’accordo con te in generale sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Anch’io cederei un yildiz che sta dimostrando di potersi mettere questa squadra sulle spalle per prendere paz per poi lamentarci tra un anno di paz accusandolo di non aver retto il passaggio dal como alla juve .sisi

quelli forti vanno aggiunti all’unico giocatore di livello che abbiamo, non scambiati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Quella su Haaland e anche quella a Venezia sono parate eccezionali (tra l'altro entrambe decisive per il risultato ed hanno portato parecchi milioni alla Juve...forse più di 20).

Io invece fatico a ricordare chissà che errori clamorosi.

Secondo me su DG c'é un abbaglio clamoroso della tifoseria.

Si e anche dei CT della nazionale.

Dai che forse come terzo portiere ai mondiali di calcetto lo portano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Anch’io cederei un yildiz che sta dimostrando di potersi mettere questa squadra sulle spalle per prendere paz per poi lamentarci tra un anno di paz accusandolo di non aver retto il passaggio dal como alla juve .sisi

quelli forti vanno aggiunti all’unico giocatore di livello che abbiamo, non scambiati

Non avevano scritto un paio di giorni fa che il rinnovo era diventato "vicinissimo"? Magari tengono l'annuncio per Natale. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Quella su Haaland e anche quella a Venezia sono parate eccezionali (tra l'altro entrambe decisive per il risultato ed hanno portato parecchi milioni alla Juve...forse più di 20).

Io invece fatico a ricordare chissà che errori clamorosi.

Secondo me su DG c'é un abbaglio clamoroso della tifoseria.

è un portiere molto tecnico, difficilmente sbaglia tecnicamente l’intervento e molto bravo a difendere il suo palo o il suo spazio. È un po’ piccolo e questo gli preclude l’uscita alta e la difesa dello specchio lontano da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Si e anche dei CT della nazionale.

Dai che forse come terzo portiere ai mondiali di calcetto lo portano.

Siamo una squadra fortissimi: chi e' primo alle statistiche, chi non fa mai errori clamorosi, chi si muove benissimo davanti, chi e' rivitalizzato dal nuovo tecnico. Ci sto, aspetto una prova provata in 54 ore e poi mi aggrego, tardi ma mi aggrego. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.