Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli 2-0

Post in rilievo

1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Ciao a tutti, primo intervento qui dentro. 

(che brutto termine inter-vento).

Non sono juventino, tifo Napoli, ma questo forum tra i tanti che ho addocchiato mi piace, per competenza e livello di discussioni. 

Spero di essere ben accetto ( e che qualcunco mi spieghi come cambiare avatar).

Riguardo la discussione: la cosa che nessuno ha sottolineato è come gli invincibili non siano stati capaci di segnare UN gol ad una squadra che ha tra le peggiori difese d'Europa, quasi la media di tre gol subiti a partita. Nonostante attaccanti straordinari come Lautaro e Pulcino Pio.

Da parte mia benvenuto per me non ci sono problemi credo ci siano già molti tifosi del Napoli iscritti a questo forum 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ajax di * qualche residuo di vangaal ti rimane ? Ti rendi utile?

Per altro il Qarabag nelle ultime due avrà l'Eintracht in casa e il Liverpool fuori... non due passeggiate (soprattutto quella in trasferta) ma nemmeno così proibitive come si poteva pensare al momento del sorteggio considerando pure i Reds di quest'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Villareal 5 sconfitte su 6 partite,indovinate con chi hanno fatto l'unico punto..

Rendimento praticamente opposto a quello che sta avendo l'Atalanta; disastro in Coppa ma in realtà nella Liga sono terzi a -5 dal Barcellona e -1 dal Real ma con una partita in meno, per cui potenzialmente a -2 dalla vetta e addirittura davanti al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Il villareal le ha perse tutte tranne che con la Juve, giusto?

Purtroppo con noi hanno pareggiato al 90mo e oggi invece hanno perso al 90mo...

Pur facendo noi *, il calcio è fatto di dettagli ed episodi

In ogni caso è terza in Liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio doveva vincere una tra Copenaghen e Qarabag, guardando le prossime partite, forse meno peggio che abbiano vinto i danesi 

Al momento saremmo proprio gli ultimi classificati, ma pure il Napoli stasera rischia qualcosa perché la prossima è praticamente spareggio proprio contro il Copenaghen in Danimarca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Se proprio doveva vincere una tra Copenaghen e Qarabag, guardando le prossime partite, forse meno peggio che abbiano vinto i danesi 

Al momento saremmo proprio gli ultimi classificati, ma pure il Napoli stasera rischia qualcosa perché la prossima è praticamente spareggio proprio contro il Copenaghen in Danimarca

Se pareggiamo stasera saremmo comunque tra i 24. (a meno che Brugge e Bilbao vincano con 5 gol di scarto....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Purtroppo con noi hanno pareggiato al 90mo e oggi invece hanno perso al 90mo...

Pur facendo noi *, il calcio è fatto di dettagli ed episodi

In ogni caso è terza in Liga

E ci pareggia Renato Veiga 

Oggi il 2-3 del Copenaghen arriva con una deviazione in scivolata (mi sembrava di braccio) di Renato Veiga che praticamente fa un assist a Cornelius l'ex Atalanta/Parma

Il destino * * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Se pareggiamo stasera saremmo Comunque tra i 24. (a meno che Brugge e Bilbao vincano con 5 gol di scarto....)

Non è contemplato non vincere stasera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti