Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Lautaro chiede un colpo di mano haha 

il problema che noi dovremo imparare da questi...ogni contrasto in area protestano...e alla fine per il 98% delle volte li ascoltano. Noi sempre zitti. Fanno bene questi ad alzare sempre le braccia

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carogna Thuram , sta gente per castigarsi deve farsi veramente male almeno una volta in carriera, poi vedi se fanno ste sceneggiate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei vedere Liverpool - Besiktas per vedere figlio contro padre.. Isak contro Abraham..

• Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con loro il Var ci vede sempre bene .sisi 

comunque mi rifiuto di credere che il nostro Thuram abbia cresciuto un figlio così antisportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Resta comunque il fatto che si stanno facendo dominare da un Liverpool disastrato.

Sono già stati ridimensionati dopo l'Atletico. Ora o la vincono o sarà l'ennesimo ridimensionamento perchè non vincere in casa con questo Pool alla canna del gas sta a significare che non sei nessuno in Europa. La prossima è ancora più difficile con l'Arsenal quindi rischiano davvero di uscirne con una doccia ghiacciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

il problema che noi dovremo imparare da questi...ogni contrasto in area protestano...e alla fine per il 98% delle volte li ascoltano. Noi sempre zitti. Fanno bene questi ad alzare sempre le braccia

A noi ne caccerebbero 3 per proteste per poi comunque fare la porcata al Var.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Carogna Thuram , sta gente per castigarsi deve farsi veramente male almeno una volta in carriera, poi vedi se fanno ste sceneggiate 

Ci vorrebbe Roy Keane per queste mezze sèghe

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma scusate, non hanno fatto proprio gli scarafaggi in champions un gol con assist di mano??? 

Loro possono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vede che non è Marotta League 

Lautaro al primo fallo brutto nessun richiamo subito giallo 

Il tiro di Bisseck è stato deviato di braccio ed in serie A al 100% sarebbe stato rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Credo che il motivo principale sia che i nostri non hanno neanche voglia di sbattersi a protestare. Troppo faticoso. Anzi l'errore arbitrale diventa una scusa bella pronta per giustificare eventuali sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Incredibile come quando si è mezzo e mezzo o non si vede bene, la decisione è sempre dalla loro

Ma se gravina e ceferin sono spesso sulle tribune di san siro,di cosa vi meravigliate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque loro vivono di sti episodi , stavano facendo schifo , dopo il gol annullato la partita è svoltata totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Con loro il Var ci vede sempre bene .sisi 

comunque mi rifiuto di credere che il nostro Thuram abbia cresciuto un figlio così antisportivo

non è Thuram padre...è il virus di Appiano Gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Marsiglia che con Greenwood e Paixao ha fatto 2 colpi spettacolari.

Comunque sono una buonissima squadra. Bisogna vedere come rendono poi usciti da lì..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Comunque loro vivono di sti episodi , stavano facendo schifo , dopo il gol annullato la partita è svoltata totalmente 

Sì ma non dura tutta la partita. Il boost psicologico dura massimo un 10-15 minuti e se non fanno goal in quei minuti poi tutto torna come prima. E se l'avversario è  forte non è facile sopraffarlo psicologicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque sono una buonissima squadra. Bisogna vedere come rendono poi usciti da lì..

non compriamoli per cortesia che se arrivano alla corte di Elkann pensano di giocare a curling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a me, Sorloth piace un sacco.

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non compriamoli per cortesia che se arrivano alla corte di Elkann pensano di giocare a curling

Però almeno son profumati .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti