Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Chelsea 2-1, Inter-Liverpool 0-1, Benfica-Napoli mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Comunque nessuno lo dice ma sul rigore il giocatore del Liverpool prima ancora di andare a colpire la palla dal dischetto era nettamente più avanti di tutti, come ha fatto l'arbitro a non vederlo!?!?!?! Partita da rigiocare .uff

uhuh

Fuorigiokoooooo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Chivu più che Strappamaroni mi ricorda Leotardo

stesso eloquio da pseudo santone di qualche comune di tossici

tutti gli scontri diretti persi (se ricordate in quei sei mesi pure quell'asino sciroccato perse tutte le partite di livello o decisive)

soliti media ad esaltare il nulla mischiato al vuoto cosmico

probabile che a fine anno se gli va bene vincerà massimo la Supercoppa o la Coppa Italia perdendo il campionato dopo un 1-4 interno con il Napoli (che verrà venduto dai media come sfortunato o con presunte decisioni arbitrali avverse) e uscendo dalla Champions con un 2-4 da uno Sporting agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tutti gli scontri diretti persi (se ricordate in quei sei mesi pure quell'asino sciroccato perse tutte le partite di livello o decisive)

probabile che a fine anno se gli va bene vincerà massimo la Supercoppa o la Coppa Italia perdendo il campionato dopo un 1-4 interno con il Napoli (che verrà venduto dai media come sfortunato o con presunte decisioni arbitrali avverse) e uscendo dalla Champions con un 2-4 da uno Sporting agli ottavi

Dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, "nel calcio che vorrei" nessuno dei 2 sarebbe rigore, né quello che chiedono i prescritti né quello dato agli inglesi

Ma non è questo il punto...il punto è che in Serie A sarebbe stato assegnato rigore ai prescritti e mai invece all' avversario di turno per una trattenuta del genere 

Senza contare che a Lautaro il Di Bello di turno avrebbe "basta questo è l' ultimo" senza ammonirlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Comunque nessuno lo dice ma sul rigore il giocatore del Liverpool prima ancora di andare a colpire la palla dal dischetto era nettamente più avanti di tutti, come ha fatto l'arbitro a non vederlo!?!?!?! Partita da rigiocare .uff

uhuh

Fuorigiokoooooo!

Marotta lo farà presente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non c' entra niente che non è violanta è fallo trattenere l'avversario per la maglia . Punto. A Vlahovic a Firenze trattenuto per la maglia sulla spalla hanno annullato un gol perchè si è difeso trattenenendo lui a sua volta. Da regolamento era rigore su Vlahovic. Ben venga per una volta una interpretazione rigorosa e precisa del regolamento. Deve essere sempre rigore quella roba li 

bravo...ormai siamo arrivati al punto che neanche  le trattenute per la maglia si devono punire

dovrebbero fischiarle tutte e dare un taglio a questa abitudine dei calciatori di prendere per la maglia (perche  spesso non vengono fischiate) altrimenti il calcio diventa rugby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, el titan ha scritto:

Il girone di Conference è finito?

Ma mr muscolo Pio entra e la ribalta?

Questo è un altro mistero , nelle partite tirate e contro le squadre più forti non lo fanno entrare  mai neanche come mossa della disperazione, lo preservano per fargli fare il fenomeno contro Pisa e Lecce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Per me, "nel calcio che vorrei" nessuno dei 2 sarebbe rigore, né quello che chiedono i prescritti né quello dato agli inglesi

Ma non è questo il punto...il punto è che in Serie A sarebbe stato assegnato rigore ai prescritti e mai invece all' avversario di turno per una trattenuta del genere 

Senza contare che a Lautaro il Di Bello di turno avrebbe "basta questo è l' ultimo" senza ammonirlo

Nella Marotta League tutto è concesso allemmer.de. Le concessioni champions sempre state molto positive perlemmme.rde che però,  per la legge dei grandi numeri,  sono diventate leggermente negative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non te la prendere con don fabio, nemmeno lui crede a quello che dice. Sta in una tv di regime alias interchannelsky, deve dire per forza quelle boiate

È ora che vada in pensione , giudica il

calcio come quello di 30

anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Eh ma hanno vinto contro il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Da inzaghi a chivu hanno fatto un downgrade spaventoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in Italia sono tra le più forti ma in Europa appena hanno incontrato 2 squadre di livello (e non le solite ultime in classifica) sono arrivate 2 sconfitte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Condo' ha detto che stasera e' stata messa sotto dai reds a livello di gioco,cosa che non era successa nelle altre sconfitte

Ma infatti è l’unico che ha un minimo di lucidità là dentro , gli ha detto di non rendersi ridicoli quando parlavano del fallo di mano di Van Dijk che non esiste proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ri-condividere con voi, a distanza di qualche settimana, le fantasmagoriche corazzate con le quali gli ingiocabili hanno racimolato i loro fetecchiosissimi punti qualificazione

snap.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io so solo che in Italia su questo (sacrosanto) rigore, il VAR non sarebbe intervenuto .ghgh 

beh..verissimo...ne abbiamo avuto esempio con la tirata di maglia in campionato di pio pio anche più vistosa di quella di stasera nemmeno vista al var

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Vorrei ri-condividere con voi, a distanza di qualche settimana, le fantasmagoriche corazzate con le quali gli ingiocabili hanno racimolato i loro fetecchiosissimi punti qualificazione

snap.jpg

Azz, roba che a paragone il real con cr7, benzema ecc erano le giovani marmotte :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Eh ma hanno vinto contro il Como 

ah pure quelli hanno un bel somaro

"mi fa male se parlate dell'inter" ma vi rendete conto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vi prego voglio i due stagisti Sky di Verona Inter. Si festeggia eh???

Vedi che a volte il karma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ora un po' di notizie sul "filtra ottimismo, fiducia, recupera Calha" detto dagli indipendenti Barzaghi e Paventi e passa tutto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti