Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

La Juventus e il silenzio che fa più male delle sconfitte

Post in rilievo

Ma se il proprietario è interista che cosa ci si può aspettare a parte calciopoli, i processi e ste robe qua?

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa è sempre stata ben peggiore delle annate mediocri. Sembra un esperimento sociale di cui noi tifosi siamo le cavie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna lasciarli senza un euro sti aziendalisti a cui non frega un * della Juventus, al posto che allo stadio si va al cinema, al posto che guardare la partita in TV si va a fare una passeggiata, magari si decidono a vendere... Andare avanti ad essere lo zimbello del sistema ha rotto il * a tutti i tifosi.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thedoc ha scritto:

Ma se il proprietario è interista che cosa ci si può aspettare a parte calciopoli, i processi e ste robe qua?

si facesse da parte...non è l'Onnipotente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società inesistente dentro e fuori dal campo. Ma lo Stadium è sempre pieno, quindi hanno ragione loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprietà Elkann deve affidare la Juve a chi capisce di calcio ed ama la Juve, lui deve farsi da parte xché tra Giuntoli e comolli solo danni, avevamo Danilo e Hussein ci ritroviamo con Kelly Cabal kopp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

si facesse da parte...non è l'Onnipotente

Pagherei per vederlo andare via in mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, area.51 ha scritto:

E allora la domanda diventa inevitabile: quanto può resistere un amore che non si sente ricambiato?

hai centrato la questione

ci si può disamorare della propria moglie o marito o fidanzata...  io adesso sono mille volte più disinteressato tanto alla Juventus (che ormai seguo solo su questo forum più per passare il tempo che altro) quanto al calcio in generale (che odio, cambio canale ogni volta che mi imbatto).

e se la società continua in questo vergognoso atteggiamento, mollo del tutto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come * sia possibile che lo stadio sia sempre sold out.. ma che voglia avere di spendere centinaia di euro è una giornata per questo schifo di elkanese??? 

ieri sera al pub dopo i primi 5 minuti sognavo il letto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non interessa a chi ci smena milioni ogni anno, non vedo perché dovrebbe interessare a me.
La mia passione è morta e sepolta

Prima non ci dormivo la notte ora le priorità sono ben altre;

il tempo passa, come non esiste più l’Italia (intesa come nazione) degli anni passati ora la Juve non esiste più ed inutile illudersi che torni 

Ci si abitua a tutto, figuratevi se non ci abitua ad Juve da metà classifica 

E’ morta la Juve 

Evviva la Juve

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non cambierà questa proprietà le cose non potranno che peggiorare.

Basta guardare che fine fanno i loro asset

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora la domanda diventa inevitabile: quanto può resistere un amore che non si sente ricambiato?

Associare Elkann ad amore è OSSIMORO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amore per questi colori non finirà mai, ma non ricordo l'ultima volta che a dicembre non ero ancora andato allo stadio, e ricordo che l'ultima volta che non avevo fatto una membership era il 2012. Le tue parole sono assolutamente sacrosante, e ben pesate. L'episodio di ieri, e la reazione di Chiellini, è veramente insopportabile ed è l'ultima goccia per tanti di noi vedo. Ci hanno sempre presi a sassate, ma stavolta è diverso. E comunque questo è il club che ha votato Gravina alle ultime elezioni. Ed è lì che mi hanno perso. Hai boicottato tutto quello che potevi per difendere il tuo amore, e alla fine ti accorgi che ti tocca boicottare il tuo amore. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ci vuole lasciare lo stadio vuoto 

le nostre armi sono: stadio vuoto. Zero merchandising. Zero. Zero ai figli tifosi Juve. Zero sottozero. Poi si caleranno le mutande anche i reali del regno di Savoia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ci vuole lasciare lo stadio vuoto 

L'hanno fatto piccolo apposta... è stato tutto calcolato. Anche se siamo l unico Top Team del mondo (top team tra virgolette purtroppo) con lo stadio più piccolo a loro non gliene frega. È stato tutto calcolato e purtroppo hanno avuto ragione loro. Ma ne risente la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questa cosa è sempre stata ben peggiore delle annate mediocri. Sembra un esperimento sociale di cui noi tifosi siamo le cavie

22 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Disamoramento totale di sto passo, indegni in campo e fuori.

19 minuti fa, runner ha scritto:

hai centrato la questione

ci si può disamorare della propria moglie o marito o fidanzata...  io adesso sono mille volte più disinteressato tanto alla Juventus (che ormai seguo solo su questo forum più per passare il tempo che altro) quanto al calcio in generale (che odio, cambio canale ogni volta che mi imbatto).

e se la società continua in questo vergognoso atteggiamento, mollo del tutto.

15 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Se non interessa a chi ci smena milioni ogni anno, non vedo perché dovrebbe interessare a me.
La mia passione è morta e sepolta

Prima non ci dormivo la notte ora le priorità sono ben altre;

il tempo passa, come non esiste più l’Italia (intesa come nazione) degli anni passati ora la Juve non esiste più ed inutile illudersi che torni 

Ci si abitua a tutto, figuratevi se non ci abitua ad Juve da metà classifica 

E’ morta la Juve 

Evviva la Juve

Ragazzi… leggendovi sembra quasi di stare dentro un gruppo di sopravvissuti.
E forse, in un certo senso, lo siamo davvero.
È il sentimento comune: un disamoramento lento, silenzioso, che non nasce dal campo ma dall’assenza totale di identità, voce e tutela.

Ed è impressionante come tanti stiano dicendo la stessa cosa:
non fa più male perdere…
fa male non sentirsi più parte di niente.

E quando un tifoso ,cioè la parte irriducibile, quella che dovrebbe essere l’ultima a mollare 
ti dice che cambia canale, che segue la Juve solo dal forum, che la passione è morta e sepolta,
significa che la ferita non è sportiva:
è psicologica, esistenziale, quasi familiare.

Perché sì, avete ragione:
se chi gestisce la baracca sembra disinteressato, distante, quasi infastidito…
perché dovrebbe interessare a noi?

Fa male dirlo, ma questa non è più la Juve che ci aveva abituati a lottare, difendere, parlare, essere.
E quando tanti tifosi dicono frasi come:

“La Juve è morta”
“Evviva la Juve”

non è un paradosso.
È il lutto sportivo e affettivo di chi vede qualcosa morire…

Ed è esattamente questo il punto che la società non sta capendo.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti