Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Zhegrova sarà titolare in Champions, l'annuncio di Spalletti a Sky Sport

Post in rilievo

17 ore fa, starveling ha scritto:

Mossa per dire “Volete che giochi sta mezzasega che non si regge in piedi? Vi accontento…” 

Non è un bel segnale. Sembra proprio così. Ma in tal caso non capirei. Per me spalletti ha carta bianca non dovrebbe prestarsi a certi giochetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Non è un bel segnale. Sembra proprio così. Ma in tal caso non capirei. Per me spalletti ha carta bianca non dovrebbe prestarsi a certi giochetti.

download-2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, skidrow ha scritto:

Bene, sono curiosissimo di vederlo giocare per più di 10 minuti. 

La cosa preoccupante è che a dicembre abbiamo gli stessi punti del Pafos...

Dipende anche dal calendario. Gli ingiocabili stanno avendo partite serie ora e rischiano 0 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

quindi è da mo', che nun ce sta più de capoccia... :siciao:

Ma era in riferimento ai post che avevo quotato, dove si presumeva che schiera zegrova per farlo rompere.

Una cosa da mente diabolica e anche un po' malata proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

download-2.jpg

Se serve per dare la scossa è lecito tutto. Anche che si erga ad unico portatore di sapere. 

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma era in riferimento ai post che avevo quotato, dove si presumeva che schiera zegrova per farlo rompere.

Una cosa da mente diabolica e anche un po' malata proprio 

No ma sa di mossa per far vedere che  "non ci sono fenomeni e si fa come dico io o si affonda"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dany-aq ha scritto:

Mi piacerebbe vedere la difesa a 4 e davanti Zhegrova Yildiz David

e in mezzo, Miretti, Thuram (poi fate voi se MK o koop), mi basta non vedere piu' Locatelli, che, mia opinione, e' il principale male di questa squadra...(nulla da dire su interdizione e grinta, ma per il resto e' il male assoluto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PITDAN ha scritto:

e in mezzo, Miretti, Thuram (poi fate voi se MK o koop), mi basta non vedere piu' Locatelli, che, mia opinione, e' il principale male di questa squadra...(nulla da dire su interdizione e grinta, ma per il resto e' il male assoluto)

Per me la coppia Miretti-Koop giocò molto bene contro l'udinese, la palla girava bene e la manovra era fluida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno talmente fracassato i testicoli con "Ma Zhegrova non gioca mai?", "Ma perché Zhegrova solo dieci minuti?" "Ma quando lo vedremo Zhegrova?" Che alla fine ha dovuto metterlo per disperazione.

Evviva Zhegrova, il salvatore della patria! Tutti dietro a Zhegrova!

A me lui piace tantissimo eh ma vedo troppe aspettative su di lui.

Tanto se va male la colpa è di Spalletti il * che lo ha messo e partiranno gli "Erano meglio Tudor e Brambilla!"

È un film che ho già bello che visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PITDAN ha scritto:

Per me la coppia Miretti-Koop giocò molto bene contro l'udinese, la palla girava bene e la manovra era fluida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti